Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
Io sono su 20e bumped, mi consigli fare un wipe cache dalvik data e poi flasho questa e dopo il super Su?
-
Quote:
garamant
la 20f funziona benissimo, probabilmente avete avuto qualche problema durante il flash o nel download qualche file si è corrotto. Provate a scaricarla di nuovo e ripetere il flash con annessi wipe
E se fosse la recovery il problema? Io ho la 2.8.0.0
-
Quote:
emme1
E se fosse la recovery il problema? Io ho la 2.8.0.0
No emme1 io ho provato sia sulla 2.8.0.0 che sulla 2.8.3.0 (che ho attualmente) è mi faceva lo stesso mentre la 20e va bene. Ora attendo una risposta da garamant cosi riprovo
-
Quote:
Luca2717
No emme1 io ho provato sia sulla 2.8.0.0 che sulla 2.8.3.0 (che ho attualmente) è mi faceva lo stesso mentre la 20e va bene. Ora attendo una risposta da garamant cosi riprovo
Non so allora quale sia il problema reale, se il file della 20f fosse corrotto non si aprirebbe neanche con il file manager... Boh... Mistero...
-
Quote:
emme1
Non so allora quale sia il problema reale, se il file della 20f fosse corrotto non si aprirebbe neanche con il file manager... Boh... Mistero...
infatti ho perso tutta la giornata riscaricando più volte il 20f ma nulla, poi col 20e tutto perfetto. Ora ci riprovo dal link di garamant vediamo un po speriamo bene
-
Quote:
Luca2717
infatti ho perso tutta la giornata riscaricando più volte il 20f ma nulla, poi col 20e tutto perfetto. Ora ci riprovo dal link di garamant vediamo un po speriamo bene
Ok tienimi aggiornato, purtroppo con la linea che mi ritrovo se scarico un altro giga e fischia, mi parte più di mezza giornata!
Edit: A parte che non farei più un wipe data, titanium a parte io voglio il sistema pulito, quindi faccio tutto manualmente, questo mi porta via un'altra mezza giornata.
Se la soluzione è il wipe data,mi tengo la 20e
-
Quote:
Luca2717
Allora ragazzi vi avviso che la stock bumped 20f E' BUGGATA quindi toglietela dalla prima pagina visto che io ho perso un giorno intero come il fesso per poi capire che non sbagliavo nulla ma era la rom che dava problemi!!! Se flashata non vi compaiono la barra notifica e tasti soft, questa bug lo ha riscontrato anche l' utente emme1. L' ultima che va bene è la stock 20e bumped quindi flashate questa
Quote:
garamant
Buonasera. Prima di fare affermazioni su "eventuali" Bug, riflettiamo bene.
1> Il link di garamant è lo stesso che utilizziamo noi.
2> Tutto quello che pubblico (rom - link - Mod - modifiche - debrand) lo provo personalmente sul mio telefono prima di pubblicarlo.
3> Su questo forum non esiste che ogni link non sia testato personalmente da me.
4> La G3 è il punto di riferimento di tanti altri forum Italiani e stranieri seconda solo a XDA.
Puoi quindi immaginare la particolare cura che pongo in "eventuali" Bug.
Auguro a tutti buon lavoro.
-
Salve ragazzi..sapreste suggerirmi quale di queste rom sia la più performante soprattutto per la ricezione? so che è una domanda difficile, comunque volevo almeno un indicazione... grazie :D
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Prima di fare affermazioni su "eventuali" Bug, riflettiamo bene.
1> Il link di garamant è lo stesso che utilizziamo noi.
2> Tutto quello che pubblico (rom - link - Mod - modifiche - debrand) lo provo personalmente sul mio telefono prima di pubblicarlo.
3> Su questo forum non esiste che ogni link non sia testato personalmente da me.
4> La G3 è il punto di riferimento di tanti altri forum Italiani e stranieri seconda solo a XDA.
Puoi quindi immaginare la particolare cura che pongo in "eventuali" Bug.
Auguro a tutti buon lavoro.
Messo da poco la v. 20 f xxx EU Lollipop bumped passando dalla precedente v. 20 e xxx EU si notano miglioramenti sulle prestazioni del Cell. (Antutu benchmark) sia durata della batteria, inoltre zero Lag, passo dopo passo firmware dopo firmware si sta arrivando ad un ottima impostazione software e hardware per LG G3.
-
Scegliere Rom Bumped
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono gia presentato. Volevo chiedere quale Rom mi consigliate di mettere sul mio terminale, a me piace la rom stock lg con le sue funzionalità e al momento ho la Chupa Chups basata sulla 20e, unico problema rispetto a kitkat che non riproduce ottimamente l'audio tramite vivavoce bluetooth della macchina. Volevo aggiornare alla 20f bumped, oppure provarne una di quelle elencate nel forum ( non posso mettere il link ancora per la politica anti-spam )
Unico problema uso molto l'automobile ed il vivavoce bluethooth per me è utilissimo, ho letto xo che con la cyanogen non funziona ancora, fatemi sapere se avete lo stesso problema con altree rom e se funziona la custodia quick circle, quick memo e quick remote.
Scusate l'ignoranza in materia ma dopo 7 anni di IOS passare ad Android può essere traumatco XD
Grazie e buon anno a tutti