Semplicemente fai wipe system,cache e dalvik(quindi NO DATA,NO INTERNAL STORAGE) e poi reflashi la V20W bumped.
Visualizzazione stampabile
Scusate cancellate il mio ultimo commento, ero convinto di essere su un'altro topic, ho fatto confusione con l'app ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao é un paio di settimane che non seguo gli sviluppi delle rom, quale sono attualmente le migliori su base stock 20w?
Fino al programma c'ero, synaptics è come detto da altri troppo profondo, ma in entrambi i casi vorrei sapere se qualcuno ha fatto test (tipo i miei di qualche mese fa) e stabilito dei parametri ottimali per l'uso
Lo sviluppatore della xenon HD ha rilasciato la versione basata su marshmallow della ROM....per ora è ancora in una fase di testing
Nooo proprio ora che l'ho tolta mi fa tornare voglia [emoji24]
Aspettiamo di vedere come gira...
La Rom più performante e con minor battery drain e con più personalizzazioni qual'e?
Più performante? Xenon hd per aosp e fulmics per stock a mio parere...personalizzazione la xenon se la gioca con la cyano e la fulmics ha un menù apposito per la personalizzazione di alcuni aspetti grafici e non....per il battery drain installa amplify greenify powernap e sei a posto
Prima di flashare una rom o una costum rom, esiste un modo per fare il backup di tutte le app che ho installato e un modo per reinstallarle tutte insieme e non a mano una per una? Grazie
In arrivo anche la bumped v21a, sempre basata su android 5.0
Arrivata la bumped v21a
Link: https://mega.nz/#!OBV0gDaa!APZeieS6t...kmER97fEUVIGG8
Hai ragione, ho provato dal link che ho riportato e chiede la chiave.
Qui il link al post xda: http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
La sto scaricando e sono al 60%.
ma è sempre bumped?
iInserita la versione 21a al secondo post
C'è un changelog della 21a?
Salve a tutti, sto cercando un kernel stock da poter flashare da recovery, dove potrei trovarlo? Per adesso ho il gabriel, ma vorrei tornare a quello stock. non vorrei riflashare la rom perchè andrei a perdere le impostazioni di lspeed... grazie in anticipo!
Ciao a tutti ho da poco messo la resurrection remix ma la stabilità del segnale è peggiorata, potreste dirmi quale baseband posso mettere per migliorarlo ?
Quoto il commento appena sopra.
Per chi ha installato la 21a bumped è riuscito a installare anche xposed? Ho fatto vari tentativi ma va sempre in bootloop.
C'è qualche peocedura particolare per installarlo? Es. Wipe cache e dalvik prima o dopo installazione xposed...
Scusate, ma installando la 21a Bumped perdo il kernel Gabriel? Quali sono i format da fare per installarla?
No,ma se vuoi flashareuna rom ti tocca per forza fare il root e installare la recovery.
Per cui fai questo due passaggi,poi il backup in recovery,poi fai il flash della rom e del backup ripristini la parte "data". Occhio che puoi farlo solo se partendo da una stock rom installi una ROM basata su stock. Quindi non su cyanogenmod e sulle aosp in generale...
Se fai il root e vuoi passare ad una rom non stock based allora usa titanium backup [emoji6]
Potresti aver perso il root ma mantenuto la recovery. Scarica Terminal Emulator e digita il codice
codice:reboot recovery
Scusate l'ignoranza ma non vorrei sbagliare. La 21a bumped è compatibile con il 32 gb?
Bel probleema allora. Sulla mia V20S non riesco a fare il root....