mai detto il contrario anzi, io ho proprio affermato che non c'erano problemi con la 20f, per quanto riguarda il link non sapevo fosse lo stesso poiché io lo avevo preso direttamente da xda
Visualizzazione stampabile
Tra i vari wipe hai fatto il wipe system? In questo caso è quello più importante..da quello che ho letto sopra non mi pare....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
[quote name="DreamReaper" post=6464339][quote name="Luca2717" post=6464104]Allora ragazzi vi avviso che la stock bumped 20f E' BUGGATA quindi toglietela dalla prima pagina visto che io ho perso un giorno intero come il fesso per poi capire che non sbagliavo nulla ma era la rom che dava problemi!!! Se flashata non vi compaiono la barra notifica e tasti soft, questa bug lo ha riscontrato anche l' utente emme1. L' ultima che va bene è la stock 20e bumped quindi flashate questa[/QUOTE]
[quote name="garamant" post=6464154]https://mega.co.nz/#!CA4R1bCA!ayzDwj...pllrjelxVOUBFg[/QUOTE]
Buonasera. Prima di fare affermazioni su "eventuali" Bug, riflettiamo bene.
1> Il link di garamant è lo stesso che utilizziamo noi.
2> Tutto quello che pubblico (rom - link - Mod - modifiche - debrand) lo provo personalmente sul mio telefono prima di pubblicarlo.
3> Su questo forum non esiste che ogni link non sia testato personalmente da me.
4> La G3 è il punto di riferimento di tanti altri forum Italiani e stranieri seconda solo a XDA.
Puoi quindi immaginare la particolare cura che pongo in "eventuali" Bug.
Auguro a tutti buon lavoro.[/QUOTE]
Com é possibile allora che a me non va?? Stessa procedura la 20e va bene la 20f mi da quel bug!! L ho scaricato piu volte da li x eventuali corruzioni da download ho la twrp 2.8.3.o quindi l ultima e superSu 2.40. Mi dite dove sbaglio?? Com'è che la 20e mi va e la 20f no?? Poi curioso io e emme1 abbiamo lo stesso bug
Luca
Non è che prima o dopo il flash della rom fai da recovery il wipe sd interna??
L'ho voluta provare giusto per curiosità. A me nessun problemaSpoiler:
Allora vi dico il procedimento che faccio:
- sono su 20 e bumped faccio il quick reboot e mi porta in recovery twrp 2.8.3.0
- da qui faccio wipe data dalvik cache system poi vado in install dove su sd card esterna (la mia una 32gb classe 10) ho messo la 20f bumped scaricata da dove mi avete detto voi che occupa 1.02 giga circa e da qui faccio il flash
-fatti il flash della 20f procedo con quello del supersu 2.40
-reboot system
Questo il procedimento che faccio ed una volta che parte la rom mi fa sfondo nero e non ci sono softtouch e barra notifica mentre come già detto la 20e stesso procedimento nessun problema
É quasi quello che ho fatto io. Sono andato in TWRP da telefono spento, senza il reboot ( a volte la recovery non funziona bene come fai tu), ho installato la v20f ( avevo la v20e) dopo installata ho cliccato sul tasto wipe cache dalvik che ti appare in basso subito dopo finita l'installazione. Poi supersu e riavvio. Nessun problema
A dire il vero, sto riscontrando un problemino con una app che non posso menzionare, mi da errore sulla scrittura dei file, ho già provato con la stringa adb , e ad aggiornare superSu (Ne approfitto per informare che é arrivata alla 2.43 su xda) Ma niente da fare. Ora controlo con altre app se é un caso isolato, o lo fa anche con altre app. Titanium per ora sembra non avere problemi
@Luca2717, flasha solo la Rom e vedi come funziona. Il root puoi anche flasharlo in un secondo tempi
Niente da fare, eseguito la stessa procedura ed il risultato è sempre lo stesso niente barra dei tasti soft ne barra delle notifiche, sfondo nero. Ho provato ad aggiornare anche la recovery.
Che versione hai del telefono? La 16 o la 32gb? Io ho la 16.
Non è che ne faccia una malattia comunque, la 20e va benissimo, per il momento uso quella.. Mi piacerebbe capire solo se sbaglio qualcosa.
Ho la 16. Certo che quando ste macchine non ne vogliono sapere, la vincono loro e basta. A sto punto ti rimane solo l'estrema soluzione. Piallare tutto e ripartire da zero. [emoji20]