Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shamo
scusatemi per passare dalla 4.4 alla 5.0 basta fare i 3 wipe o bisogna fare anche wipe system?
E' sempre consigliabile fare un Full Wipe, anche System.
-
ho rifatto la procedura ed è andata a buon fine.wipe cache,davilk system e data,installo la rom,rifaccio i wipe cache e davilk che chiede alla fine dell installazione della rom,flasho super su e reboot system..l unica cosa che mi suscita qualche dubbio è l elevato riscaldamento..ma la cpu a quanto dovrebbe stare?scaricando cpu tem dal playstore mi rileva tra i 50 e i 60 gradi..
-
ora sta a 66 ma è normale?non lo sto praticamente usando..cosa mi consigliate?
-
Quote:
serpico1981
ho rifatto la procedura ed è andata a buon fine.wipe cache,davilk system e data,installo la rom,rifaccio i wipe cache e davilk che chiede alla fine dell installazione della rom,flasho super su e reboot system..l unica cosa che mi suscita qualche dubbio è l elevato riscaldamento..ma la cpu a quanto dovrebbe stare?scaricando cpu tem dal playstore mi rileva tra i 50 e i 60 gradi..
Quote:
serpico1981
ora sta a 66 ma è normale?non lo sto praticamente usando..cosa mi consigliate?
Il primo consiglio che mi sento di dare è quello di evitare i post doppi.
Dopo l'installazione devi solo installare SuperUs, se non lo hai già fatto, e reboot..
-
ho gia fatto tutto io intendevo se qualcuno avesse qualche consiglio sul surriscaldamento..ho gia installato super su e reboot
-
Quote:
Pisolo911
E' sempre consigliabile fare un Full Wipe, anche System.
non l'ho fatto wipe system ho flashato la 20e stock poiu il su per il root ma al reboot il root non c,è che faccio riflasho? ho provato a installare il rin kernel ma su versione kernel mi da 3.4.0
-
Quote:
shamo
non l'ho fatto wipe system ho flashato la 20e stock poiu il su per il root ma al reboot il root non c,è che faccio riflasho? ho provato a installare il rin kernel ma su versione kernel mi da 3.4.0
Devi installare anche questo: SuperSU Download
-
Quote:
piombastick
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono gia presentato. Volevo chiedere quale Rom mi consigliate di mettere sul mio terminale, a me piace la rom stock lg con le sue funzionalità e al momento ho la Chupa Chups basata sulla 20e, unico problema rispetto a kitkat che non riproduce ottimamente l'audio tramite vivavoce bluetooth della macchina. Volevo aggiornare alla 20f bumped, oppure provarne una di quelle elencate nel forum ( non posso mettere il link ancora per la politica anti-spam )
Unico problema uso molto l'automobile ed il vivavoce bluethooth per me è utilissimo, ho letto xo che con la cyanogen non funziona ancora, fatemi sapere se avete lo stesso problema con altree rom e se funziona la custodia quick circle, quick memo e quick remote.
Scusate l'ignoranza in materia ma dopo 7 anni di IOS passare ad Android può essere traumatco XD
Grazie e buon anno a tutti
Spostato qui per maggiore assistenza.
i
| Aggiunta la Mia Rom 5.6 "Pure Lollipop |
-
dove?non la vedo alla prima pagina
-
Ciao a tutti.
Ho installato secondo la guida con supersu incluso ed è andato tutto bene. Ora ho rimesso su il mio backup (kitkat 4.2.2) e il telefono non prende piu la linea!
mi dice errore sim e continua a connettersi e a sconnettersi. se vado in impostazioni informazioni software mi dice baseband sconosciuta.
Ho rimesso quindi il backup con lollipop bumped supersu etc etc e funziona tutto bene.
Cosa posso fare?