Visualizzazione stampabile
-
io da quando ho messo la 20f rooted sto avendo un mare di problwmi, non mi permette più di scaricare alcun file sul telefono e nemmeno di metterne alcuno dentro tramite pc, quindi non riesco a mettere nemmeno chupa chups, inoltre ho provato a fare un full wipe ( anche internal storage ) e riflashare la 20f ma ora non funziona nemmeno più. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tailgunner
Ciao a tutti.
Ho installato secondo la guida con supersu incluso ed è andato tutto bene. Ora ho rimesso su il mio backup (kitkat 4.2.2) e il telefono non prende piu la linea!
mi dice errore sim e continua a connettersi e a sconnettersi. se vado in impostazioni informazioni software mi dice baseband sconosciuta.
Ho rimesso quindi il backup con lollipop bumped supersu etc etc e funziona tutto bene.
Cosa posso fare?
Ti basta installare il modem kit kat https://mega.co.nz/#!DMBwgbyT!pa2xdG...pxX5kaU_aFdjq4
Inviato dal mio LG-D855 con Android now 7.6
-
ok appena scaricato. COsa faccio vado in twrp e installo da li giusto?
Ma perche è successo tutto questo?
-
Ciao a tutti, ieri ho deciso di essermi stufato di lollipop per i vari bug e perche molte app che mi servono non funzionano con art, allora ho deciso di ritornare a kit kat cercando una vecchia rom carina, accorgendomi che quasi tutti i link delle vecchie rom inserite al primo post sono stati rimossi.
Quindi @DreamReaper puoi anche rimuoverli ;)
Un altra cosa... Avevo la vecchia AN HD 2.4 kit kat, l'ho flashata con aroma ed è andato tutto a buon fine, ho riavviato e il cellulare mi è rimasto sul boot loader con la scritta lg e i led blu e verdi lampeggianti.... Non mi spiego il perché(ho provato 2 volte)... Sto pomerigio provo con altre rom kit kat sperando bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tailgunner
ok appena scaricato. COsa faccio vado in twrp e installo da li giusto?
Ma perche è successo tutto questo?
Si, installi da twrp questo è successo perché il modem di lollipop è diverso da quello kit kat.
-
Fantastico! Funziona tutto perfettamente.
ma però perche quando rimonto il nandroidbackup di lollipop va tutto bene e invece quando rimonto quello di kitkat mi perde il modem?
-
Ho montato la 20e e il kernel rin ho settato governor smartasv2 e scheduler deadline sembra un altro telefono bello reattivo nessun lag ne bug... Per ora
-
Perche il backup di kit kat andrebbe fatto con la TWRP con il modem support ;)
-
Io ho provato anche ad installare la knvirus v1 kit kat ma si blocca sempre nel bootloader... Sto impazzendo rivoglio kit kat :'(
-
Ma quindi per avere twrp con il modem support cosa devo fare? io ho installato quella che scarica in automatico flashify.
E' sbagliato comunque installare il backup nandroid e poi il modem ogni volta? Se non da problemi mi va bene anche cosi.
Grazie ancora in anticipo! (SPero di aver postato le domande nel posto e nel modo giusto, sono un babydroid!)