Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
scusate il piccolo ot, ho su la 20f e da ieri ho qualche piccolo problemino di durata della batteria, per caso avete da consigliare un'app che rileva cosa impedisce al tel di andare in deepsleep?
Per non alimentare il tuo ot ti do solo questa risposta... Nel forum ci sta una discussione su betterbatterystat, chiedi li.
-
Quote:
DreamReaper
Solitamente non indico mai nessuna rom agli utenti, faccio però una piccola eccezione per la Mya Rom 5.6 Pure Lollipop.
Giusto per capire, la Android Now 8.0 come la vedi rispetto alla Mya Rom?
-
Quote:
Teresa1Kiss
Giusto per capire, la Android Now 8.0 come la vedi rispetto alla Mya Rom?
La Now 8.0 la sto usando da quando è uscita e sono molto soddisfatto. La Mya Rom 5.6 ultima, dopo l'installazione, provato più volte, non si vedono i tasti, lo sfondo del display rimane nero e non si aprono le icone. Peccato.
-
Dopo aver provato la Android Now 8.0 che mi causava blocchi del tel fino al punto di dover togliere la batteria, questa mattina ho installato la Mya Rom 5.6 ma avevo problemi con l app calcolatrice che non si aggiornava, alla fine ho installato la Kn Virus Acura V13 e tutto funziona alla perfezione
-
Anche con la 20f mi sono capitati dei blocchi in fase di avvio
-
Quote:
saw23
Anche con la 20f mi sono capitati dei blocchi in fase di avvio
Blocchi avvio mai capitati, però la batteria sta durando di meno, ed ogni tanto va in crash la tastiera lg (uso solo quella), mi sa che torno alla 20e [emoji20]
-
Mi pare di capire che la conclusione sia come con le 10x kk dove ogni telefono reagiva in maniera differente :')
-
domandona
so su 20e terminale d855 francese, tutto stock al momento se volessi montare una rom, il metodo ben preciso quale e che non e che mi sia molto chiaro come fare per avere i permessi di root e poi montare recovery twrp e via dicendo, premetto che vengo da terminali nexus dove tutto era molto ma molto piu facile
-
Quote:
lorys80
domandona
so su 20e terminale d855 francese, tutto stock al momento se volessi montare una rom, il metodo ben preciso quale e che non e che mi sia molto chiaro come fare per avere i permessi di root e poi montare recovery twrp e via dicendo, premetto che vengo da terminali nexus dove tutto era molto ma molto piu facile
Tasto cerca [emoji6]
Quote:
Pisolo911
-
Quote:
Teresa1Kiss
Mi pare di capire che la conclusione sia come con le 10x kk dove ogni telefono reagiva in maniera differente :')
Esatto. Più che altro si tratta dalla base da cui partiamo. Per qualche ignoto motivo le applicazioni che installano il software prima "leggono" lo stato del telefono e poi, in base a ciò che hanno "letto" si comportano di conseguenza.