Per non alimentare il tuo ot ti do solo questa risposta... Nel forum ci sta una discussione su betterbatterystat, chiedi li.
garamant (06-01-15)
Teresa1Kiss (06-01-15)
Dopo aver provato la Android Now 8.0 che mi causava blocchi del tel fino al punto di dover togliere la batteria, questa mattina ho installato la Mya Rom 5.6 ma avevo problemi con l app calcolatrice che non si aggiornava, alla fine ho installato la Kn Virus Acura V13 e tutto funziona alla perfezione
Anche con la 20f mi sono capitati dei blocchi in fase di avvio
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Mi pare di capire che la conclusione sia come con le 10x kk dove ogni telefono reagiva in maniera differente :')
domandona
so su 20e terminale d855 francese, tutto stock al momento se volessi montare una rom, il metodo ben preciso quale e che non e che mi sia molto chiaro come fare per avere i permessi di root e poi montare recovery twrp e via dicendo, premetto che vengo da terminali nexus dove tutto era molto ma molto piu facile
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)