Visualizzazione stampabile
-
grosso problema se provo a installare in kernel solid mi da errore. perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
grosso problema se provo a installare in kernel solid mi da errore. perchè?
O hai il file corrotto,o non é per la tua versione
-
Quote:
motoralbi
O hai il file corrotto,o non é per la tua versione
guarda ho installato la rom N&N
-
Quote:
MATTEW1
guarda ho installato la rom N&N
Hai provato a riscaricare il kernel?
-
Quote:
motoralbi
Hai provato a riscaricare il kernel?
ho scaricato questo:
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v1-0-t3263770
premo a destra su download zip.
-
Quote:
MATTEW1
In recovery che errore ti dá? Puoi dare un'occhiata al LOG.
-
lol ora va. ho riscaricato tutto . forse il kernel zip era corrotto prima :/ scusa motoralbi per il disturbo . ti posso chiedere una cosa in privato?
-
Quote:
MATTEW1
lol ora va. ho riscaricato tutto . forse il kernel zip era corrotto prima :/ scusa motoralbi per il disturbo . ti posso chiedere una cosa in privato?
Bene,sicutamente era corrotto.
Chiedi pure [emoji3]
-
ti ho cercato in privato :) cmq ragazzi parlando con un altro utente si discuteva delle rom aosp. ed è saltato fuori che la fotocamera è nettamente inferiore rispetto all g3 stock. mi chiedevo se c'era qualche app o altro per ovviare a questo problema ed avvicinare una qualità decente . grazie
-
Quote:
MATTEW1
ti ho cercato in privato :) cmq ragazzi parlando con un altro utente si discuteva delle rom aosp. ed è saltato fuori che la fotocamera è nettamente inferiore rispetto all g3 stock. mi chiedevo se c'era qualche app o altro per ovviare a questo problema ed avvicinare una qualità decente . grazie
Puoi avvicinarti, ma non uguaglierai MAI la qualità della fotocamera stock sulle AOSP, perché mamma LG non ne ha mai rilasciato i drivers.
-
Quote:
MATTEW1
C'è in giro qualcosa che si avvicina alla stock. In ogni caso non si riesce mai ad arrivare alla qualità della stock, anche se ci si va molto vicini.
-
si si ho letto in giro che la stock è il meglio del meglio .ma un occhio storto come il mio magari non ci fa caso :P dream potresti indicarmi quel qualcosa che si avvicina alla stock e che cmq migliora di un bel po rispetto l'aosp?
-
Quote:
MATTEW1
si si ho letto in giro che la stock è il meglio del meglio .ma un occhio storto come il mio magari non ci fa caso[emoji14]dream potresti indicarmi quel qualcosa che si avvicina alla stock e che cmq migliora di un bel po rispetto l'aosp?
La mia esperienza con le rom AOSP si limita all'interesse accademico. In parole povere non mi piacciono. L'amico e collega @srimlas sara senza meno in grado di darti il consiglio migliore avendo provato diverse soluzioni.
-
OK ATTENDO srimlas. cmq ho appena visto poco sotto questo post BRAVIA ENGINE V4 - X-REALITY ENGINE V4. . non so .. xD aspetto il boss
-
Quote:
MATTEW1
OK ATTENDO srimlas. cmq ho appena visto poco sotto questo post BRAVIA ENGINE V4 - X-REALITY ENGINE V4. . non so .. xD aspetto il boss
Non sarò Srimlas...ma utilizzavo il porting della camera del LG G2 per le aosp.
Male non venivano...ma tanto di notte verranno sempre e comunque male con la luce dei lampioni colorata di verde
-
Purtroppo, una delle poche cose cui @srimlas non si dedica più di tanto, è la fotocamera. L'ho sempre considerata utile per foto estemporanee, per documentare un incidente e poco altro. Se voglio delle foto SERIE, mi affido ad una buona fotocamera.
-
Quote:
srimlas
Purtroppo, una delle poche cose cui @
srimlas non si dedica più di tanto, è la fotocamera. L'ho sempre considerata utile per foto estemporanee, per documentare un incidente e poco altro. Se voglio delle foto SERIE, mi affido ad una buona fotocamera.
nooooooo e ora come cavolo faccio :( che sia il caso di toranre alla mia vecchia android now hd 14 .. finchè non risolvon il drain battery
scusa motoralbi ho letto ora.. come si chiama lapp per il porting?
-
Quote:
MATTEW1
nooooooo e ora come cavolo faccio :( che sia il caso di toranre alla mia vecchia android now hd 14 .. finchè non risolvon il drain battery
scusa motoralbi ho letto ora.. come si chiama lapp per il porting?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2522889
Naviga nel thread alla ricerca di una versione a DPI alti(560/570),e installa quella...non aspettarti miracoli(l'interfaccia ha il layout buggato),ma male non va
-
grazie proverò ma all 99% tornerò all hd14 visto che questo mm è troppo acerbo per me (almeno per quel che riguarda la batteria ho provato 3 rom senza essere soddisfatto)
-
Quote:
MATTEW1
grazie proverò ma all 99% tornerò all hd14 visto che questo mm è troppo acerbo per me (almeno per quel che riguarda la batteria ho provato 3 rom senza essere soddisfatto)
Io sto provando la n&n 1.6 con flykernel 0.4 alla prima caricare ho già ottenuto 4 ore di schermo più o meno quanto facevo con lollipop.
-
provata ma consumo molto di + rispetto all' android now hd
-
A chiunque abbia installata una rom basata su MM consiglio di provare la nuova release di Xceed Kernel. Fluidità impressionante e gestione del deep sleep pazzesca. Caricato al 100% ieri sera ho perso la prima tacca verso le 10:30 stamattina.
-
Quote:
thristan
A chiunque abbia installata una rom basata su MM consiglio di provare la nuova release di Xceed Kernel. Fluidità impressionante e gestione del deep sleep pazzesca. Caricato al 100% ieri sera ho perso la prima tacca verso le 10:30 stamattina.
Purtroppo ho riscontrato che, visionando filmati con il kernel Xceed, dopo qualche minuto la scheda video crasha. Rimesso il kernel stock ed il problema non si é più ripresentato...
-
Buongiorno a tutti qualcuno ha avuto modo di testare la rom tizen su base 6.0? è uscita da poco la relise 3.0 ma non ho capito se va bene per la nostra versione di g3 D855.
TIZEN ROM COOK MARSHMALLOW 6.0 LG G3 F400 S/K/L (NO D855) UPDATED V3.0 | C?ng ??ng LG Vi?t
EDIT: leggo ora NO D855 scusate
-
Quote:
Maximus74
Figurati! L'importante è che non l'hai provata. Quelli sono modelli Coreani, vedrai che a breve arriverà anche per il D855.
-
Qualcuno ha provato su stock MM il nebula kernel 12.1, se si com'è?
-
Salve ragazzi, vorrei passare da lollipop( ho la cloudy ) a KK, versione 10h.
Flasho il kdz da lg flash tools facendo i 3 wipe (Cache,dalvik,data),oppure c'è qualche altro modo? Poi devo rifare root e tutto nuovamente da capo?
-
Quote:
AndreAndroid33
Salve ragazzi, vorrei passare da lollipop( ho la cloudy ) a KK, versione 10h.
Flasho il kdz da lg flash tools facendo i 3 wipe (Cache,dalvik,data),oppure c'è qualche altro modo? Poi devo rifare root e tutto nuovamente da capo?
Perdonami, ma mi sembra che tu abbia poche idee ma ben confuse! Con l'installazione via Flash Tools, i wipes non c'entrano proprio niente. Puoi flashare il .kdz con Flash Tools o LG UP, perdendo root, recovery e tutti i tuoi dati, oppure, se hai la recovery modificata, puoi flashare lo .zip della 10h bump'd mantenendo root e recovery.
-
Quote:
srimlas
Perdonami, ma mi sembra che tu abbia poche idee ma ben confuse! Con l'installazione via Flash Tools, i wipes non c'entrano proprio niente. Puoi flashare il .kdz con Flash Tools o LG UP, perdendo root, recovery e tutti i tuoi dati, oppure, se hai la recovery modificata, puoi flashare lo .zip della 10h bump'd mantenendo root e recovery.
Perdonami tu, rileggendo non so nemmeno io cosa volessi dire e forse ho pure sbagliato sezione!:lol:
Cerco di essere più chiaro anche se parzialmente mi hai risposto!
Da TWRP faccio i tre wipe e poi flasho normalmente il file 10h bump? Downgrade non ne ho mai fatti quindi il mio dubbio era se ci volevano altri passaggi, invece è proprio come passare da una versione ad un'altra?
-
Quote:
AndreAndroid33
Perdonami tu, rileggendo non so nemmeno io cosa volessi dire e forse ho pure sbagliato sezione!:lol:
Cerco di essere più chiaro anche se parzialmente mi hai risposto!
Da TWRP faccio i tre wipe e poi flasho normalmente il file 10h bump? Downgrade non ne ho mai fatti quindi il mio dubbio era se ci volevano altri passaggi, invece è proprio come passare da una versione ad un'altra?
Scaricati anche il modem kitkat che se non erro va flashato prima o dopo la ROM...
-
Quote:
motoralbi
Scaricati anche il modem kitkat che se non erro va flashato prima o dopo la ROM...
Un'altra cosa(scusatemi per il numero di domande che vi sto ponendo!), ho trovato un nandroid di circa 10 mesi fa e se non sbaglio avevo KK...se lo ripristino a livello di foto,video e dati delle app(ad esempio foto di whatsapp o le chat) cosa perdo? Mi conviene o meglio lasciare stare?
EDIT: non trovo nè la v10h, nè il modem KK D:
-
Quote:
AndreAndroid33
Un'altra cosa(scusatemi per il numero di domande che vi sto ponendo!), ho trovato un nandroid di circa 10 mesi fa e se non sbaglio avevo KK...se lo ripristino a livello di foto,video e dati delle app(ad esempio foto di whatsapp o le chat) cosa perdo? Mi conviene o meglio lasciare stare?
Flasha la 10n...google è tuo amico...modem 4.4 per te http://forum.xda-developers.com/lg-g...modem-t2939704
-
Quote:
ggs
Ok, vada per la 10n anche se non l'ho mai provata, ma purtroppo non funziona il link per il modem!
-
Quote:
AndreAndroid33
Ok, vada per la 10n anche se non l'ho mai provata, ma purtroppo non funziona il link per il modem!
https://mega.co.nz/#!61QBVS5B!pa2xdG...pxX5kaU_aFdjq4
-
Quote:
ggs
Il file di mega non è più disponibile!
-
Quote:
AndreAndroid33
Il file di mega non è più disponibile!
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001609535
-
Quote:
AndreAndroid33
Se ripristini il nandroid non dovresti perdere i dati della memoria interna.
Sinceramente non so se in 10 mesi il baclup sia rimasto buono,ricordo che una volta un backup mi si era corrotto da solo...meglio un flash pulito.
-
Installata ieri la resurrection remix.
Fluidità e velocità mai viste...tuttavia la batteria durava pochissimo e dopo appena un giorno ho dovuto disinstallare.
Dovrei cercare un kernel che abbia un buon equilibrio velocità/batteria...qualche consiglio?
-
Quote:
salvon
Installata ieri la resurrection remix.
Fluidità e velocità mai viste...tuttavia la batteria durava pochissimo e dopo appena un giorno ho dovuto disinstallare.
Dovrei cercare un kernel che abbia un buon equilibrio velocità/batteria...qualche consiglio?
Personalmente sono un fan delle rom stock con root ed exposed. Giusto equilibrio tra prestazioni e durata.
-
Per ora non posso che quotarti...difatti sono tornato alla 30B con exposed per durata di batteria e per qualità fotografica.
Io però cerco sempre una aops....non so se hai provato quella che ho indicato ma il carattere del g3 cambia radicalmente