Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
[quote name="GRIMMJOW" post=6478467]Si l'ho fatto perché in un'altra guida ho letto di fare il wipe della memoria interna, poi caricare la rom e procedere con tutti gli altri wipe e il flash
Buongiorno! Gentilmente indicami la guida che ti ha suggerito questa "singolare" procedura. Provvederò personalmente.[/QUOTE]
Scusate se mi intrometto ma prima di flashare la 20f bumped ho fatto tutti i wipe possibili da twrp più il wipe data e non ho avuto alcun problema..funziona tutto a meraviglia dove sta il problema o l'errore in quello che ha fatto l'utente GRIMMJOW.?!
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Gentilmente indicami la guida che ti ha suggerito questa "singolare" procedura. Provvederò personalmente.
La guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html, ma sicuramente avrò interpretato male. il fatto è che per passare dalla cm12 alla 20d ho eseguito la stessa procedura (cioè cn wipe internal) ed è andato tutto bene. volevo pulire interamente la memoria e l'ho rifatto.
-
Quote:
kenshiro986
Il problema è proprio quello...non dovevi fare il wipe sd interna...per la mia esperienza ti tocca riflashare un kdz o un tot...prima prova a flashare un rom da recovery senza wipe sd interna
Si, mi sa che farò così grazie
-
Grimmjow il bug che dici non sei l unico ad averlo sulla 20f ed io ancora oggi non l ho risolto seguendo guide e consigli di tutti. Se non riesci a risolverlo flasha la 20e bumped che va bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Grimmjow il bug che dici non sei l unico ad averlo sulla 20f ed io ancora oggi non l ho risolto seguendo guide e consigli di tutti. Se non riesci a risolverlo flasha la 20e bumped che va bene
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho risolto flashando la cm12 e poi ho riflashato la 20f e per adesso sembra tutto ok. in realtà mi sono accorto che quando effettuavo i wipe di dalvik, cache, system e data da advanced wipe la twrp ritornava alla schermata principale improvvisamente. è possibile che il problema allora possa essere stato questo fin dall'inizio? ho fatto i wipe senza andare in advanced wipe ed è andato tt ok
-
tra la KN Virus Acura v13 e la AndroidNow 8.2 a livello di batteria e stabilità, quale consigliate? adesso ho la myarom e non mi fa impazzire molto...
-
Ciao a tutti, un problema.
Installato la 20f bumped e tutto bene ma necessito di xposed. Deve ancora uscire per Lollipop o sono io che non lo trovo?
In oltre ho ripristinato su questa rom un lg backup di kitkat per vedere se funzionava e...... non fatelo!! :)
Si incavola un po tutto, non va piu il menu settings, si riavvia la home e tante altre brutte cose. Cosi, tanto per dare un suggerimento.
Ciao a tutti
-
Quote:
tailgunner
Ciao a tutti, un problema.
Installato la 20f bumped e tutto bene ma necessito di xposed. Deve ancora uscire per Lollipop o sono io che non lo trovo?
In oltre ho ripristinato su questa rom un lg backup di kitkat per vedere se funzionava e...... non fatelo!! :)
Si incavola un po tutto, non va piu il menu settings, si riavvia la home e tante altre brutte cose. Cosi, tanto per dare un suggerimento.
Ciao a tutti
Quoto quanto detto, non ripristinate un backup KitKat, ma con pazienza, reinstallate le applicazioni. Purtroppo lo sviluppatore di xPosed Framework ha problemi personali e non sa quando potrà dedicarsi alla nuova release funzionante con Lollipop. Per ora, niente moduli xPosed.
-
Complice la febbre :-! , sto finalmente provando la Mya ROM come suggeritomi. Graficamente mi piace parecchio anche perché ha quel minimo di personalizzazione che la lg stock non ha, che ti fa pensare di aver installato finalmente una rom Lollipop.
Prestazioni? Sono la ragazza meno indicata per darvi un feedback :-}
Autonomia? Oggi l'ho messa, nei prossimi giorni vi dirò
EDIT:
Ma che versione di YouTube è quella installata di default?
-
Non hsi riscontrato i problemi descritti nei post precedenti? Tasti non visibili ecc?