Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertini90
salve qualcuno che ha provato la rom sphinx mi saprebbe dire come va in fluidità e performance?da quanto ho capito oggi dovrebbe uscire la v3 ed ero curioso di sapere come si comportava
Quote:
ro608
@
DreamReaper è uscita la miui v5 anche per il d855? purtroppo sono 0 in inglese
EDIT: confermo l'uscita della miui v5 non ufficiale per il d855. I bug riscontrati sono: GPS e lettore video
Rispondo ad entrambi.
La Sphinks 2.0 funzionava benissimo. L'unico neo era la versione software su cui era basata, la 10b, con tutti i problemi di surriscaldamento annessi.
Per la MIUI, preferisco attendere una versione stabile prima di pubblicarla altrimenti andremmo incontro a numerosissime lamentele.
-
Se si facesse un thread scrivendo i bug si darebbe più supporto
Inviato dal mio LG G3 bumpato
-
Quote:
DreamReaper
Rispondo ad entrambi.
La Sphinks 2.0 funzionava benissimo. L'unico neo era la versione software su cui era basata, la 10b, con tutti i problemi di surriscaldamento annessi.
Per la MIUI, preferisco attendere una versione stabile prima di pubblicarla altrimenti andremmo incontro a numerosissime lamentele.
Quindi questq v3 dovrebbe essere una bomba?la migliore diresti?
-
Quote:
pertini90
Quindi questq v3 dovrebbe essere una bomba?la migliore diresti?
Speriamo che non sia una "bomba" nel senso letterale! Lo sviluppatore è abbastanza bravo, vedremo.
-
qualcuno ha provato la Lite Nova ROM v0.4?
-
Quote:
ro608
Non ancora, la dovrei montare e provare prima di fare la guida.
-
Quote:
DreamReaper
Non ancora, la dovrei montare e provare prima di fare la guida.
Io la sto flashando proprio adesso, a breve ti dirò
-
Quote:
ro608
Io l'ho flashata un paio di ore fa. Per adesso va bene e, complice il fatto di avere nova (anche se io ho messo apex, ma sono uguali in reattività) è più scattante della 10L originale. Ho provato a impostare art ma non è riuscito e l'autonomia mi sembra un po' scarsetta (ma preferisco aspettare un paio di giorni x dare un giudizio vero e proprio)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ro608
Questa ROM per me è la migliore in assoluto, da provare per credere. Un velocità e fluidità unica.
Cerco una conferma perchè mi sembra quasi impossibile, la ricezione da 1 tacca con le precedenti, con questa 3 tacche su 5.