Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teresa1Kiss
Complice la febbre :-! , sto finalmente provando la Mya ROM come suggeritomi. Graficamente mi piace parecchio anche perché ha quel minimo di personalizzazione che la lg stock non ha, che ti fa pensare di aver installato finalmente una rom Lollipop.
Prestazioni? Sono la ragazza meno indicata per darvi un feedback :-}
Autonomia? Oggi l'ho messa, nei prossimi giorni vi dirò
EDIT:
Ma che versione di YouTube è quella installata di default?
"Rolle" tube.... Cosa ci trovi di strano? rotfl. Con questa applicazione moddata puoi scaricare direttamente i video.
-
So che quello che sto per chiedere farà ridere ,ho provato a scaricare una Rom Kitkat ma sono quasi tutte non disponibili mi domando perchè e se fosse possibile ripostarle in qualche modo
-
Quote:
klonear
So che quello che sto per chiedere farà ridere ,ho provato a scaricare una Rom Kitkat ma sono quasi tutte non disponibili mi domando perchè e se fosse possibile ripostarle in qualche modo
Se mi dici quale posso provvedere.
-
Quote:
DreamReaper
Se mi dici quale posso provvedere.
Anzitutto grazie per la disponibilità ero indeciso tra l'ultima Virus e la AndroidNow se non è troppo disturbo .
A tuo giudizio qual'è la migliore?
-
@saw23 fortunatamente no, non mi è capitato. Ma rimango convinta che ogni telefono g3 faccia che cavolo che voglia, come con le versioni kitkat dove ad alcuni installava app della 3 e a me no. Sarò fortunata!
@DreamReaper ah ecco la feature in più che mi chiedevoche potesse avere. Più che il download dei video sarebbe stato comodo poter ascoltare la musica a display spento. Al momento uso FREEdi YT Player ma non sempre funziona.
-
Quote:
klonear
Anzitutto grazie per la disponibilità ero indeciso tra l'ultima Virus e la AndroidNow se non è troppo disturbo .
A tuo giudizio qual'è la migliore?
Ho controllato i link di download e sono funzionanti. Per la scelta tra le due rom indicate direi che dovresti provarle, ci sono opinioni divergenti. Personalmente sto usando la Mya Rom 5.6
-
Quote:
DreamReaper
Ho controllato i link di download e sono funzionanti. Per la scelta tra le due rom indicate direi che dovresti provarle, ci sono opinioni divergenti. Personalmente sto usando la Mya Rom 5.6
Sicuramente sono un impedito ma a me i link non vanno
https://mega.co.nz/#!pJoBQT7L!GfAB41...yz7QkCVHzacoYY
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001605119
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001607094
la Mya 2_2 la sto scaricando se mi dici che è la migliore me la faccio bastare :-)
Grazie
-
Quote:
klonear
Salve. I link da te indicati effettivamente non vanno, o meglio, il contenuto è stato rimosso.
Puoi, gentilmente, indicare di che rom hai bisogno? I link che ho controllato personalmente fanno riferimento alle ultime versioni Lollipop.
Dato che ho un mirror con un pochino di rom messe in upload, forse ti posso aiutare.
-
Quote:
DreamReaper
Salve. I link da te indicati effettivamente non vanno, o meglio, il contenuto è stato rimosso.
Puoi, gentilmente, indicare di che rom hai bisogno? I link che ho controllato personalmente fanno riferimento alle ultime versioni Lollipop.
Dato che ho un mirror con un pochino di rom messe in upload, forse ti posso aiutare.
Sostanzialmente mi incuriosivano queste due rom KN Virus Acura v4.0 e AndroidNow 2.4
Un mega grazie per la cortesia e l'nteressamento dimostratomi
-
Quote:
klonear
Sostanzialmente mi incuriosivano queste due rom KN Virus Acura v4.0 e AndroidNow 2.4
Un mega grazie per la cortesia e l'nteressamento dimostratomi
Dato che seguo il G3 da prima che fosse commercializzato ho creato una piccola repo "personale" dove ho messo tutte le rom che ho provato.
https://mega.co.nz/#F!S1Nn2b5a!yYyU1b1MY6VChkOs2uzPiQ
Manca la androidnow 2.4 (ho la 2.2) ma la virus c'è.
Buon Lavoro.