Che dire ..... grazie grazie e ancora grazie...ehm visto che ci sono approfitto della tua gentilezza chiedendoti qual' è tra le KitKat la migliore ,quella con la parte telefonica migliore per intendersi
Visualizzazione stampabile
Salve ho appena sbloccato il mio Lg G3, con i permessi di root istallando la 10o e in seguito ho istallato la recovery, per istallare ora la 20f bumped, basta che la sposto sul telefono e la flasho da recovery?
Corretto. Copiala nella memoria interna e flashala con la TWRP
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La 20F va benissimo ;-)
Nel fine settimana ho fatto un po di prove e devo dire che sono abbastanza deluso soprattutto dalla Virus (KK)che è riuscita a scaricare il 50 % di batteria in appena 4 ore,alla fine ho messo la ufficiale 10n Bumped solo che mancano molte app ,quelle di google in primis e anche l'antivirus.
Volevo sapere se è una versione "ripulita" oppure no e se c'è eventualmente una bumped "integrale"
Altro problemino è che adesso ho il wifi ballerino se sapete come risolvere eterna gratitudine..altrimenti me ne torno alla vecchia rom che non mi creava problemi :-)
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un info, attualmente ho l'ultima versione precedente a lollipop rootato, se volessi avere il root su lollipop devo per forza fare il giochetto con TWRP e poi installare una rom cucinata?
Potrei fare il TWRP e poi aggiornare a lollipop tramite ota?
mi creerebbe problemi il fatto di avere già il root fatto con stumproot?
Grazie e mitici come al solito!!!!!!!!
Con il root non puoi fare l'aggiornamento OTA. Se flashi un firmware "ufficiale"perdi il root. L'unico sistema per avere il root con Lollipop è flashare via TWRP una ROM Bump'd