Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sto da provando da qualche giorno la v20F con root,riscontrando qualche lag e lentezza nell'uso quotidiano, volevo chiedere se ci sono altre Rom che possono garantire prestazioni migliori, restando nell'ambito dell' interfaccia LG.
Grazie
-
Io ti consiglio la CloudyG3 v2.0. L'ho montata ieri sera con full wipe e nuova installazione di tutte le applicazioni e devo dire che è molto fluida e reattiva. Di lag non ne ho visti.
-
Come mai vuoi cambiare la 20F? Che a quali lag ti riferisci?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Salve a tutti, sto da provando da qualche giorno la v20F con root,riscontrando qualche lag e lentezza nell'uso quotidiano, volevo chiedere se ci sono altre Rom che possono garantire prestazioni migliori, restando nell'ambito dell' interfaccia LG.
Grazie
Io ho montato ieri la android now HD 8.2 ...sempre v20f però devo dire che sono molto soddisfatto non ho ancora riscontrato problemi e la batteria sembra che duri nella norma in stand by lablinea rimane piatta quindi non consuma praticamente niente e in più puoi flashare un tema per avere più interfaccia lollipop...che dire secondo me é tra le migliori poi ho letto che anche il benchmark non é male ti consiglio di provarla la 8.2 però non la 8.3 perché ci sono dei bag se non sbaglio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
i
| Inserita la XerkanROM v1.0 D855 10o (KitKat) |
-
Quote:
Enrico Badolati
Come mai vuoi cambiare la 20F? Che a quali lag ti riferisci?
Lag generici, ho trovato che impiega un pò di tempo per aprire le impostazioni o per salvare le foto in galleria dopo uno scatto, e anche nell'uso generico a volte ho riscontrato degli impuntamenti anche se ho disattivato le animazioni cercando di renderla più veloce possibile, forse sarò il mio pensiero ma speravo in qualcosa di più "veloce".
Grazie per i consigli, proverò queste altre rom.
-
Comunque dopo un uso continuato della 20f devo dire che consuma batteria come una Ferrari benzina... È la prima volta che noto un incremento di consumo in una rom cosi evidente. Valuto un altra rom magari oppure aspetto un aggiornamento.
-
salve ha tutti cerco una rom fluidissima e che migliori notevolmente il device. pero senza problemi di memoria e soprattutto basata su lollipop chi mi da un consiglio?GRAZIE A TUTTI
-
Quote:
titus9000
salve ha tutti cerco una rom fluidissima e che migliori notevolmente il device. pero senza problemi di memoria e soprattutto basata su lollipop chi mi da un consiglio?GRAZIE A TUTTI
Io mi sto trovando molto bene con la android now HD 8.2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
titus9000
Buongiorno! Se la trovi mandami subito un Pm :D .
Ce ne sono molte, dipende dall'uso che fai del terminale.