Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Aggiungo che la nuova recovery la trovi al secondo post di questo thread. (In formato IMG)
Buonasera @DreamReaper, volevo solo informarti che lo sviluppo della rom aosp n°6 nel secondo post (la AICP) è stato sospeso. Nonostante l'abbia scaricata e provata, constatando che funziona alla grande e non mi sta dando problemi, purtroppo il thread su xda è stato chiuso. Quindi mi pare inutile fare una guida
-
Ciao. Qualcuno ha provato la XerkanROM 1.0 basata sul firmware v10o (kitkat) ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mike6483
Ciao. Qualcuno ha provato la XerkanROM 1.0 basata sul firmware v10o (kitkat) ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. Ho montato con molta soddisfazione la suddetta rom. Vuoi sapere qualcosa in particolare?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="mike6483" post=6511989]Ciao. Qualcuno ha provato la XerkanROM 1.0 basata sul firmware v10o (kitkat) ?
Androidiani App
Buonasera. Ho montato con molta soddisfazione la suddetta rom. Vuoi sapere qualcosa in particolare?[/QUOTE]
Sì, grazie! Sinceramente mi manca xposed...x questo volevo passare a kitkat, solo che dopo aver provato le rom aosp ogni volta che monto una rom basata sulla stock è un po' una sofferenza... :( come fluidità come va? Considera che adesso ho su la mya rom 5.6 (puoi fare un paragone con questa se hai presente)
Grazie mille x le info :)
-
Quote:
mike6483
Buonasera. Ho montato con molta soddisfazione la suddetta rom. Vuoi sapere qualcosa in particolare?
Sì, grazie! Sinceramente mi manca xposed...x questo volevo passare a kitkat, solo che dopo aver provato le rom aosp ogni volta che monto una rom basata sulla stock è un po' una sofferenza... :( come fluidità come va? Considera che adesso ho su la mya rom 5.6 (puoi fare un paragone con questa se hai presente)
Androidiani App
Personalmente ritengo che la versione 10o con il rin Kernel sia il massimo che si può ottenere da KitKat. Refresh dei widget = 0, altri refresh = 0. Impuntamenti =0, molto fluida. Ricezione buona (anche se ha il problemino dei settaggi LTE - ma è sufficiente che lo setti in lte e non vai mai più nel menu). Batteria, 4 ore e mezzo 5 di schermo acceso (dipende dall'uso). xPosed pre-installato.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "mike6483" post=6512102
Androidiani App
Personalmente ritengo che la versione 10o con il rin Kernel sia il massimo che si può ottenere da KitKat. Refresh dei widget = 0, altri refresh = 0. Impuntamenti =0, molto fluida. Ricezione buona (anche se ha il problemino dei settaggi LTE - ma è sufficiente che lo setti in lte e non vai mai più nel menu). Batteria, 4 ore e mezzo 5 di schermo acceso (dipende dall'uso). xPosed pre-installato.
Grazie mille davvero :)
-
Quote:
DreamReaper
Ho montato anche io questa rom e mi sembra ottima, l'unica cosa un problemino con le cuffie bluetooth LG che in chiamata, con l'arrivo di un altra chiamata, alla chiusura sono impazzite vibrando fino a che non le ho spente (però può darsi che la rom non c'entri niente)
Al primo spegnimento con questa rom mi sono trovato un menù di chiusura in spagnolo con molte opzioni dal secondo il classico menù con tre opzioni ,che cosa può essere successo ?
Il problema Lte a cosa si riferisce ?
Spero di non essere OT con queste domande
-
Quote:
klonear
Ho montato anche io questa rom e mi sembra ottima, l'unica cosa un problemino con le cuffie bluetooth LG che in chiamata, con l'arrivo di un altra chiamata, alla chiusura sono impazzite vibrando fino a che non le ho spente (però può darsi che la rom non c'entri niente)
Al primo spegnimento con questa rom mi sono trovato un menù di chiusura in spagnolo con molte opzioni dal secondo il classico menù con tre opzioni ,che cosa può essere successo ?
Il problema Lte a cosa si riferisce ?
Spero di non essere OT con queste domande
Il menù di Off in Spagnolo dipende (molto probabilmente) dal fatto che il DEV è Spagnolo. Lo ha moddato e si è "dimenticato" di mettere le traduzioni in base alla lingua di Utilizzo.
Il problema LTE consiste nel fatto che se vai nel menù di selezione banda commuta da solo in 3g. Ma se lo rimetti in LTE ed esci, rimane in LTE.
-
ragazzi avevo una domanda,ho messo la twrp e ho il root ovviamente,adesso collegando il telefono a lg pc suite mi dice che c'è un aggionramento alla 20 f cioè lollipop,ho provato a chiedere in un altra sezione e mi hanno detto assolutamente di non farlo visto che ho la recovery modificata e potrei brickare il telefono..quindi mi chiedevo posso mettere la 20f bumped che ho trovato in questa sezione?la flesho da recovery normalmente?secondo voi avrò problemi?mi sono un po incasinato sinceramente avrei bisogno di qualche chiarimento..
-
Quote:
Alfr3d0
ragazzi avevo una domanda,ho messo la twrp e ho il root ovviamente,adesso collegando il telefono a lg pc suite mi dice che c'è un aggionramento alla 20 f cioè lollipop,ho provato a chiedere in un altra sezione e mi hanno detto assolutamente di non farlo visto che ho la recovery modificata e potrei brickare il telefono..quindi mi chiedevo posso mettere la 20f bumped che ho trovato in questa sezione?la flesho da recovery normalmente?secondo voi avrò problemi?mi sono un po incasinato sinceramente avrei bisogno di qualche chiarimento..
Se flashi la ROM stock che è bumpata (fatta per flashare tramite recovery). Non dovresti avere problemi ;)
Perché LG PC Suite è un programma ufficiale di LG. Se lo aggiorni quello che hai fatto modding e ti bricca il tuo G3. Quindi se hai trovato 20F bumped allora lo puoi flashare tramite TWRP ;)
Ricordati prima di flashare fare sempre Full Wipe.