Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il menù di Off in Spagnolo dipende (molto probabilmente) dal fatto che il DEV è Spagnolo. Lo ha moddato e si è "dimenticato" di mettere le traduzioni in base alla lingua di Utilizzo.
Il problema LTE consiste nel fatto che se vai nel menù di selezione banda commuta da solo in 3g. Ma se lo rimetti in LTE ed esci, rimane in LTE.
Chiarissimo e sempre molto gentile .
Ho riflahato tutto ,anche il kernel rin ,ma per sapere se ho veramente il kernel modificato come faccio ? Da impostazioni -> informazioni software la versione del kernel è sempre la stessa 3.4.0 senza altre indicazioni
-
Quote:
klonear
Chiarissimo e sempre molto gentile .
Ho riflahato tutto ,anche il kernel rin ,ma per sapere se ho veramente il kernel modificato come faccio ? Da impostazioni -> informazioni software la versione del kernel è sempre la stessa 3.4.0 senza altre indicazioni
Prova a scaricare da PlayStore l'app TricksterMOD. E vedi le informazioni di kernel.
-
Quote:
AlessandroStifini
Se flashi la ROM stock che è bumpata (fatta per flashare tramite recovery). Non dovresti avere problemi ;)
Perché LG PC Suite è un programma ufficiale di LG. Se lo aggiorni quello che hai fatto modding e ti bricca il tuo G3. Quindi se hai trovato 20F bumped allora lo puoi flashare tramite TWRP ;)
Ricordati prima di flashare fare sempre Full Wipe.
arrivi sempre in mio soccorso ahah allora faccio cosi'flesho la 20 f bumped da twrp cosi tengo root e recovery in modo da poter poi fleshare in un secondo momento la cm12 appena verranno risolti i pochi bug che ci sono :)
stavolta ho detto giusto vero?rotfl
-
Quote:
Alfr3d0
arrivi sempre in mio soccorso ahah allora faccio cosi'flesho la 20 f bumped da twrp cosi tengo root e recovery in modo da poter poi fleshare in un secondo momento la cm12 appena verranno risolti i pochi bug che ci sono :)
stavolta ho detto giusto vero?rotfl
Esatto! Ahahahahah stavolta hai proprio detto giustamente rotfl
Buon flash :)
-
Quote:
AlessandroStifini
Esatto! Ahahahahah stavolta hai proprio detto giustamente rotfl
Buon flash :)
Ultimissima cosa, se faccio i vari wipe senza formattare la sd interna in modo da non perdere foto e musica la rom funziona lo stesso?
-
Quote:
Alfr3d0
Ultimissima cosa, se faccio i vari wipe senza formattare la sd interna in modo da non perdere foto e musica la rom funziona lo stesso?
Ops avevo già postato nell'altra sezione rotfl
Comunque si, Full Wipe significa fare wipe con Data, Dalvik, System e Cache.
-
Quote:
AlessandroStifini
Ops avevo già postato nell'altra sezione rotfl
Comunque si, Full Wipe significa fare wipe con Data, Dalvik, System e Cache.
mi metto e la flesso allora, grazie come sempre Ahaha :)
-
News..
Uscita la nuova ROM AOSP che è appena aggiornata, si chiama Validus.
Veramente l'ho provata. È spettacolare! È davvero dark material. Per launcher home c'è Nova Launcher. Esiste l'opzione tra le impostazioni, cambiare la risoluzione e molto altro...
Ecco a voi il DOWNLOAD
È una ROM AOSP quindi è necessario flashare anche GApps. Vi ricordo che il SuperSU 2.42 BETA è integrato.
PS. Sono state aggiunte anche temi e si potrebbe anche cambiare il boot animation. Ok basta dovete scoprire voi roftl rotfl
-
i
| Aggiunta la Rom AOSP Validus al secondo post |
-
Ho installato la Validus. Davvero bellissima rom, ho flashato anche camera next e anche le foto (finalmente) sono degne del g3 :) solo che è un po' esosa di batteria, qualcuno ha provato altri kernel? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App