Dove le trovo le gapps per la rom validus?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove le trovo le gapps per la rom validus?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ecco a te il link per scaricare le GApps DOWNLOAD
@DreamReaper chiedo una cortesia, puoi mettere il link del download di GApps per la ROM Validus al secondo post? Grazie :)
Queste GApps più aggiornate e provate: https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717072402
iAggiunto il secondo link Gapps al secondo post
Ciao a tutti ragazzi.. devo cambiare rom.. Al momento ho la v20f stock e sono indeciso sempre parlando di stock based su due di esse la Mya Rom 5.6 e la Android Now 8.4..quale delle due mi consigliate.?! e magari se potete motivarmi anche il perché preferire l'una all'altra.!?
Grazie anticipatamente
Buonasera. Ho provato entrambe le rom. A mio parere è solo questione di gusti estetici, la Mya Rom si integra perfettamente con il Rin Kernel e ha delle personalizzazioni grafiche che la AndroidNow non ha, d'altro canto la AndroidNow ha delle opzioni/programmi che la Mya rom non ha "di serie". Ciò non toglie che puoi installare numerosi add on. Le ho tenute troppo poco per valutare la batteria.
Grazie Dream del velocissimo aiuto..tralasciando la grafica visto che il mio interesse va maggiormente alle prestazioni quale consigli.?! E poi più nello specifico di che opzioni/programmi parli che la Mya Rom non ha ma che si possono aggiungere.?! Sono qualcosa di utile o semplicemente delle modifiche sempre con riferimento al comparto estetico.?!
Ciao a tutti ho appena fatto downgrade a 10o , root con purpledark e recovery bumpata , ora vorrei installare una rom.. che rom mi consigliate per avere una buona durata batteria e buona fluidità ? senza rinunciare alla fotocamera quindi rimanendo su base lg e non aosp
Io ti consiglio di crearti la tua rom personale... Io ne ho provate parecchie ma alla fine sto costruendo la mia rom con tutte le cose che preferisco. Tanto se resti sulla base kitkat hai a disposizione tutto quello che serve, dai kernel ai programmi per i vari mods, moduli xposed etc etc..