Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con la Validus ROM (anzi, sono 2, ma uno è più importante) . Il lettore musicale crasha e non c'è verso di farlo andare, sono l'unico a cui succede? Inoltre il bluetooth non mi accoppia il G3 all'autoradio e di questo mi dispiace molto (ma il mio più sommo dispiacere è x il lettore musicale :( ) grazie a chi mi potrà aiutare (anche perché x tutto il resto la rom è una bomba)
Edit: ho risolto x il lettore musicale, installando rocket player...però il problema dell'accoppiamento bluetooth con l'autoradio rimane... :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRevolution
Grazie Dream del velocissimo aiuto..tralasciando la grafica visto che il mio interesse va maggiormente alle prestazioni quale consigli.?! E poi più nello specifico di che opzioni/programmi parli che la Mya Rom non ha ma che si possono aggiungere.?! Sono qualcosa di utile o semplicemente delle modifiche sempre con riferimento al comparto estetico.?!
Come performance di sicuro ls mya e la cloudy,dopo aver provato di nuovo tutte le rom compresa la crash uscita ieri sono tornato alla mya +rin kernel...
Una fra le più fluide se non la più fluida,look diverso dalle altre e senza nessun problema riscontrato.....;)
-
-
Quote:
Pisolo911
provata ieri sera ;)
adoro l'aroma installer, ma come rom non MI HA sorpreso o invogliato a cambiare...
graficamente è molto stock, per questo preferisco la mya rom...
;)
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Ho provato entrambe le rom. A mio parere è solo questione di gusti estetici, la Mya Rom si integra perfettamente con il Rin Kernel e ha delle personalizzazioni grafiche che la AndroidNow non ha, d'altro canto la AndroidNow ha delle opzioni/programmi che la Mya rom non ha "di serie". Ciò non toglie che puoi installare numerosi add on. Le ho tenute troppo poco per valutare la batteria.
Quote:
bonusax
Come performance di sicuro ls mya e la cloudy,dopo aver provato di nuovo tutte le rom compresa la crash uscita ieri sono tornato alla mya +rin kernel...
Una fra le più fluide se non la più fluida,look diverso dalle altre e senza nessun problema riscontrato.....;)
Vada per la Mya Rom mi avete convinto [emoji1] [emoji1] stasera si flasha..solo una curiosità.. Per installare la v20f stock bumped ho sempre fatto tutti i wipe compreso il wipe della memoria interna..ma da quanto ho letto se ho capito bene per la Mya Rom questo wipe non va assolutamente fatto..è così.?!
-
Vorrei un consiglio su una rom basata sulla 20f. Visto che il g3 lo utilizzo per lavoro non posso permettermi di ritrovarmi con il cel non funzionante correttamente, quindi vorrei una rom affidabile!
-
i
| Aggiunta la Crash Rom V1 al secondo post |
-
Quote:
TheRevolution
Vada per la Mya Rom mi avete convinto [emoji1] [emoji1] stasera si flasha..solo una curiosità.. Per installare la v20f stock bumped ho sempre fatto tutti i wipe compreso il wipe della memoria interna..ma da quanto ho letto se ho capito bene per la Mya Rom questo wipe non va assolutamente fatto..è così.?!
wipe cache
dalvik
data
system
io faccio sempre questi se cambio rom e nessun problema ;)
-
Io grazie al multirom sto provando molte rom, ho visto che con la an 8.4 la rom è diventata veramente pesantissima, sul mio g3 con 3gb di ram anche liberando tutto non scendo mai sotto i 1.6gb occupati e di media rimango con 400mb liberi, non che sia un problema ma rispetto alla 8.3 sembra mi sia ralle tato il cell. La validu ha ottime potenzialità ma è piena di bug, imoltre sto provando la cm12 nightly ed ovviamente è mooolto buggata, nonostante queste ultime due sono molto veloci ( come tutte le rom non stock) ora sto scaricando la myarom. Qualcuno di voi a provato la. KN virus akura? E la crash rom c'è una lista delle sue funzionalità?
-