Confermo quello che ha detto pisolo, la migliora tra quelle provate... Fluida, leggera ed a bassi consumi. L'unico bug che ho trovato è quello della lockscreen, al Riavvio torna lo sfondo originale
Inviato dal mio LG G3 bumpato
Confermo quello che ha detto pisolo, la migliora tra quelle provate... Fluida, leggera ed a bassi consumi. L'unico bug che ho trovato è quello della lockscreen, al Riavvio torna lo sfondo originale
Inviato dal mio LG G3 bumpato
La lite Nova ROM V0.4 dove la trovo?
michael91 (25-10-14)
Mi sa che é ora di iniziare a fleshare di nuovo il telefono... Peccato che per ora non ho nemmeno il tempo di grattarmi la testa... Ecco perché non ancora pubblicato le due guide.
[quote name="Pisolo911" post=6231099]Questa ROM per me è la migliore in assoluto, da provare per credere. Un velocità e fluidità unica.
Cerco una conferma perchè mi sembra quasi impossibile, la ricezione da 1 tacca con le precedenti, con questa 3 tacche su 5.[/QUOTE]
[quote name="ro608" post=6231369]Confermo quello che ha detto pisolo, la migliora tra quelle provate... Fluida, leggera ed a. bassi consumi. L'unico bug che ho trovato è quello della lockscreen, al Riavvio torna lo sfondo originale
Inviato dal mio LG G3 bumpato[/QUOTE]
Mi avete incuriosito, perciò l'ho flashata. Confermo la miglior fluidità e velocità. Non ho rilevato significativi aumenti della ricezione. Per i consumi non posso pronunciarmi. Confermo anche il bug della lockscreen che al riavvio torna sulla stock. Mi sembra anche di notare una miglior gestione del display con colori più ricchi e definiti. Inoltre, questa tastiera è oscena...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 25-10-14 alle 16:23
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ma in questa rom hanno tolto la tastiera lg?
Ultima modifica di srimlas; 25-10-14 alle 16:26
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Baah non la installo allora.
iAggiunta al Post 2 Lite Nova Rom
iAggiunta al Post 2 Cloudy G3 1.0
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Fezantamburlano (25-10-14)