La 20C che trovi al secondo post è la stock Bump'd, flashabile da recovery, se flashi anche il file apposito avrai anche il root.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La 20C che trovi al secondo post è la stock Bump'd, flashabile da recovery, se flashi anche il file apposito avrai anche il root.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
garamant (02-12-14)
Purtroppo non riesco a scaricarla per provare... Un mirror?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
vabbè ho risolto, probabilmente si era corrotto il file di SuperSu durante il download, confermo che flashando la 20C in prima pagina e il zip di superSu (sempre in prima pagina) si ottiene tranquillamente la 20C con root
strano a me funziona il link
edit: SuperSu da qualche problemino, il root c'è ,infatti ho potuto utilizzare titanium per ripristinare le mie app, ho riavviato il tel e avviato di nuovo titanium per procedere alla cancellazione delle app di sistema che non utilizzo e mi esce errore di root,che mi dice che non è presente il root nel tel; a questo punto suppongo che SuperSu è difettoso
Ultima modifica di garamant; 02-12-14 alle 14:24
Buongiorno!
Molti utenti hanno avuto problemi con il Root sulla 20c (sembra che LG abbia cambiato "qualcosa")
Molti hanno risolto con questa "insolita" procedura.
- Installazione della Rom
- Installazione di SuperSU (fixed)
- Riavvio.
- Configurazione
- Disintstallazione di SuperSu
- Nuova installazione di SuperSU da recovery
Il thread su XDA è stato chiuso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
da quello che ho visto si risolve temporaneamente, infatti al primo riavvio del terminale il root è nuovamente non disponibile. Un altro problema che sto riscontrando è la scrittura dei file su sd interna, alcune app non riescono a scrivervi, ad esempio swifkey non riesce a salvarmi il pacchetto delle lingue
Edit: allora con la procedura di dreamreaper ho risolto i problemi di root, restano invece i problemi della memoria
Edit2: ho trovato un altro piccolo difettino,se vado nel centro aggiornamenti non mi fa scaricare le app della lg tipo QuickRemote
Ultima modifica di garamant; 02-12-14 alle 17:02
Quindi confermi che non riscontri problemi di root..?
Oltre i problemi segnalati..Come ti stai trovando con questa 20C..? Noti i soliti microlag, riscaldamento ecc?
Ultima modifica di DreamReaper; 02-12-14 alle 21:24
Piccola domanda niubbissima! Dato che sono in trasferta per lavoro e non toccheró un PC per tutta la settimana, volevo sapere se esiste qualche app o metodo diretto sul telefono per fare il backup ed installare un nuovo kernel. Sul mio vecchio S Advanced usavo universal kernel flash. Ma con il G3 non so come fare![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)