Ragazzi cari,
sapete consigliarmi un buon widget toggle per il wifi?
Io ero abituato alla cyano che aveva il widget di default, ma sulla stock (bumped) non c'è. Come posso fare?
Ragazzi cari,
sapete consigliarmi un buon widget toggle per il wifi?
Io ero abituato alla cyano che aveva il widget di default, ma sulla stock (bumped) non c'è. Come posso fare?
iAggiunta la rom Candy5 Base lollipop 5.0.1 al secondo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lorevan (15-09-15)
Qualcuno ha risolto il problema della lollipop (stock bumped 20d) del Wifi che non si connette?
Nessun problema con il WiFi ,invece ho riscontrato un bug in fase di accensione rimane sulla schermata lg Android senza andare avanti ed occorre togliere la batteria, mi è capitato 2volte .se volessi rifare il flash della rom ,per correggere magari qualche errore ,ma senza perdere i dati come posso fare?o mi conviene fare un backup e rifare tutto pulito .
Vorrei installare Lollipop stock, e mi serve il Root, quindi visto la recente uscita di Lollipop stock v. 20e, si sa se è in uscita la versione bumped?
Versione 20e stock bumbed
https://mega.co.nz/#!KVo1XRxY!FZS7Sq...A4fZwlXyTUuKAk
link per superSu SuperSU Download
entrambi sono stati presi da Xda
io l'ho già flashata, funziona bene, il telefono è una scheggia con questa versione
Debian7 (13-12-14),DreamReaper (13-12-14)
- Entrare in recovery Bump!
- Selezionare WIPE
- Selezionare Advanced WIPE
- Selezionare Dalvik Cache
- Selezionare System
- Selezionare DATA
- Selezionare Cache
- Selezionare Swipe to Wipe
una volta fatti senza uscire dalla recovery flashi la rom e in seguito SuperSu per avere il root. All'avvio se il root non ti funziona prova a riflasharlo
Debian7 (13-12-14)
iInserita al secondo post la 20e bumped + Root SuperSU 2.39
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Installata La v20.e di Lollipop ma non mi si connette il wifi,come risolvere?