Nuoooo! Tengo la 20e e chiuso... Quando uscirà una release piu corposa ci penserò su! Grazie x l'aiuto)![]()
Per il root della v20f stock bumped basta flashare super su da recovery?
Allora ho provato ma nulla da fare stessi problemi di emme1. Ringrazio tutti x i consigli anche se non hanno risolto il problema. Magari alla prossima release riproverò ma la 20f con me ha chiuso XD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se intendete la stringa: restorecon -v -R /data/media da comando ADB, ho detto che l'ho già provata. Alla fine ho rimediato installando FolderMount dal playstore, mi ha avvisato che c'erano problemi di scrittura e se volevo applicare la patch. Gli ho dato l'ok, riavviato il telefono. Problema risolto
Continuo ad avere problemi con il sony della mia macchina, credo sia proprio un'incompatibilità con la marca. Perché il g3 non vede il mio sony ma non ha problemi con il pioneer di un mio amico. Mentre il mio vecchio telefono cinese vede il sony senza problemi. Quindi non dipende dallo stereo. Ma questo argomento é OT qui, passo e chiudo
Ultima modifica di Shadow80; 04-01-15 alle 00:07
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Anche a me stesso problema con la 20f tasti softouch che non ci sono e barra notifica inesistente
Avete provato a flasharla da sd interna e non dall sd esterna??
Non è che fate il wipe sd interna prima o dopo il flash della rom??
scusatemi per passare dalla 4.4 alla 5.0 basta fare i 3 wipe o bisogna fare anche wipe system?