shamo (04-01-15)
ho rifatto la procedura ed è andata a buon fine.wipe cache,davilk system e data,installo la rom,rifaccio i wipe cache e davilk che chiede alla fine dell installazione della rom,flasho super su e reboot system..l unica cosa che mi suscita qualche dubbio è l elevato riscaldamento..ma la cpu a quanto dovrebbe stare?scaricando cpu tem dal playstore mi rileva tra i 50 e i 60 gradi..
ora sta a 66 ma è normale?non lo sto praticamente usando..cosa mi consigliate?
ho gia fatto tutto io intendevo se qualcuno avesse qualche consiglio sul surriscaldamento..ho gia installato super su e reboot
shamo (04-01-15)
Ultima modifica di DreamReaper; 04-01-15 alle 23:13
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dove?non la vedo alla prima pagina
Ciao a tutti.
Ho installato secondo la guida con supersu incluso ed è andato tutto bene. Ora ho rimesso su il mio backup (kitkat 4.2.2) e il telefono non prende piu la linea!
mi dice errore sim e continua a connettersi e a sconnettersi. se vado in impostazioni informazioni software mi dice baseband sconosciuta.
Ho rimesso quindi il backup con lollipop bumped supersu etc etc e funziona tutto bene.
Cosa posso fare?