Nuova build di Validus D855 V7.0-2015-02-08
bonusax (09-02-15),DreamReaper (09-02-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (09-02-15),christ95 (09-02-15),Teresa1Kiss (09-02-15)
Mh, trovata la ROM (nuova) stavolta non è AOSP! È per te!
XerkanROM v1.1 (MEGA)
XerkanROM v1.1 (MediaFire)
Fonte: HTCMania
È basata sulla 10o ovvero che sia KitKat... Ehm per caso vorresti quella di Lollipop?![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 09-02-15 alle 01:40
Mi unisco a Dream
sto provando la blissrom, ottima non c'è che dire ma...ma...un po come per tutte le rom aosp c'è sempre qualche piccola /grande magagna che rende l'utilizzo "zoppicante"..
con questa rom per esempio ogni tanto si blocca lo sblocco della lockscreen, dovenDo riAvviare il terminale...poi mi mancano sempre alcune peculiarità della stock, oltre alla resa migliore (magari sono io che ho le traveggole) della qualità delle immagini sullo schermo..
Piccolezze, perchè con la lenovo cam e la motorola diciamo che il comparto fotocamera è quasi a livello stock, ma ogni tanto appunto trovo qualche problemino che va a minare l'utilizzo del terminale ( vedi schermo nero dopo chiamata)--
provo la validus anche io va
ma per ora la chupa 4.1 credo sia una delle migliori
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ragazzi io sono con la validus da circa un mese (effettuando tutti gli aggiornamenti) e devo dire che mi ci trovo da dio.
Sinceramente bug non ne ho trovati e la velocità del terminale con una AOSP non sto nemmeno a dirvela.
Batteria faccio circa 4h di SOT con un utilizzo medio/intenso, ci gioco proprio poco mezz'ora al massimo; sincronizzazzioni e GPS sempre attivi.
ho solo installato il 777kernel perchè quello Stock è il Rin e non mi piaceva molto.
Provatela, non ve ne pentirete!
bonusax (09-02-15)
Io anche tra le aosp la validus era la mia preferita , ora devo ancora provare la nuova versione, tuttavia oltre alla custodia quick circle, la rom stock ha molte funzioni in più, il thinkfree viewer, il quick memo che mettendolo sulla status bar fa anche gli screen, inoltre le trovo più stabili, le aosp mi creano sempre qualche problema di tanto in tanto
Ps cmq ora installo la validus e vedo che succede
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
validus e blisspop ora hanno preso la testa della classifica...
eseteticamente preferisco la bliss perchè è bianca, lo trovo piu elegante come tema...
però io alla fine torno sempre alla chupa o alla mya, la aosp qualche piccolo problemino ogni tanto me lo da,per esempio ho notato che il volume è piu basso sulle aosp, e su canzoni molto "pesanti" tende a gracchiare un po..
tanto gia lo so che fra poco flasho di nuvo qualcosa perchè senza smanettare non mi diverto![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Domanda da ignorante sto flashando sempre rom aosp e stock sempre su base lollipop se volessi flashare una rom su base kitkat posso tranquillamente facendo semplicemente un full wipe oppure bisogna flashare un altra baseband o altro perche ricordo che per la cloudyg3 lollipop v2 e 2.1 bisognava flashare la baseband insieme alla rom....grazie
Per quel che so bisogna flashare anche la baseband ed è super consigliato fare il full wipe (anzi è d'obbligo)
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Ok pero nelle guide di solito e specificato e ce anche il file della baseband adesso dove la trovo una baseband kitkat???grazie per l'aiuto