Scusami, puoi dirmi quale firmware hai installato al momento?
Scusami, puoi dirmi quale firmware hai installato al momento?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
djmerze (20-12-14),DreamReaper (20-12-14)
salve, è normale su lollipop 20d che passando da kernel rin 1.2 a quello stock non mi funzioni più la parte radio? non mi vede la SIM e se dal menu cerco la versione baseband non si vede niente. Rimettendo il Rin 1.2 tutto funziona di nuovo
Mi rispondo da solo, sono un'idiota. Ho ripristinato il backup del kernel della 20a sulla 20d
Sbagliato cartella![]()
Ultima modifica di Shadow80; 21-12-14 alle 23:07
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ciao a tutti,
sto riportando il mio G3 alla versione 10N per poi rootarlo e sbloccarlo.
Il passo successivo sarebbe quello di procedere all'installazione di una nuova rom bumped basata su lollipop.... Ho letto ogni singola rom ma non so proprio su quale orientarmi... Avete qualche suggerimento da darmi?
grazie
DottorCry
Supergiu' si equivalgono tutte... Androidnow, Chupa Chups, Virus Acuna, secondo me una vale l'altra. Provane qualcuna e poi metti quella che più ti soddisfa. È molto soggettivo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DottorCry (22-12-14)
Ero più tentato sulla AndroidNow quindi come prima farò quella e poi vedrò....
Ragazzi volevo aggiungere il link per le NIGHTLY AICP UFFICIALI!!http://dwnld.aicp-rom.com/?device=d855
mike6483 (22-12-14)
Ciao, vista l'uscita delle nightly, ne approfitto x chiedere una cosa che non ho capito: x aggiornare la nightly della stessa rom, se non voglio perdere i dati e le app, basta che formatto solo la cartella system prima di flashare la nightly nuova? O non devo formattare neanche system e posso flashare direttamente la nuova build sopra quella vecchia? Grazie