Buongiorno a tutti. Sarei interessato a installare sul mio G3 la NovaStock. Esiste eventualmente un post che parla di questa rom con tutte le varie guide per l'installazione? Per ora sono con la 20h stock con root effettuato con il nuovo metodo.
Con la Novastock come accedo alle app lg??
No, non l'abbiamo creata. Per come installarla:
Vai su recovery. Fai backup con data ed EFS. Dopodiché fai full Wipe con Data, Dalvik, Cache e System. E installi la NovaStock e alla fine ripristini il backup tramite RESTORE (sempre su recovery)
In che senso?
@gioyx97 l'ho appena flashata, sembra fluida e reattiva. Per il consumo ne parliamo stasera.
Ps. Non ho messo il tema di DarKnight perché mi fa pena![]()
Quindi ho messo il tema della Chupa Chups Chocolate e funziona.
Ultima modifica di AlessandroStifini; 12-04-15 alle 14:25
Con la Novastock non trovo l applicazione che mi permette di tenere aggiornate le App Lg tipo quickmemo, calcolatrice, quickremote
Scusa se sono un po' niubbo ma mi faresti un breve riassunto di cosa dovrei fare premesso che parto dalla 20h stock con solo il root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In questo bel pomeriggio di sole ho testato un po la fotocamera in modalita registrazione 4k con la novastock rom, devo dire che il risultato è magnifico!
non ho ancora provato se xposed, e quindi per ora pongo la novastock al primo posto parimerito con la viking 2.0 ( meno personalizzata ma compatibile con xposed)...
gran gran rom!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P