CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 508 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda airplane mode io l ho installato ed attivato, ma non riesco a capire come funziona e a cosa serve puoi aiutarmi?
    quel modulo permette alle applicazioni di controllare la modalità aereo automaticamente.
    ad esempio se installi Llama avrai la possibilità di attivare la modalità aereo in maniera automatica in base all'ora.
    comunque quel modulo effettivamente è compatibile con Lollipop ma deve essere usato questo framework ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 ).

  2.  
  3. #1862
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    quindi dovrei optare per una di queste 3.
    mi sapresti dire, ovviamente a grandi linee, i pro e i contro di queste rom? ripeto, a grandi linee, giusto per farmi un'idea.



    ottimo, quindi non ci saranno problemi con i moduli.



    no, ok la fluidità ma per me la fotocamera è la prima cosa.



    leggendo il primo post del link che ho inserito c'è scritto:


    sicuro che non è compatibile?
    Ciao,se posso aggiungo alla lista la cloudyG3 che é come la stock,ma conunque veloce e la batteria non é male(proprio ieri ho fatto 4 ore di schermo tutto in 3G)
    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho preso il g3 da poco tempo ma la batteria non mi soddisfa per niente. In base alle vostre esperienze sapete dirmi quale rom e' ottimizzata meglio per i consumi? Consigliatemi anche kernel, lo scopo sarebbe almeno accertarmi che ci siano rom e kernel che mi diano la possibilita' di fare 5 ore di schermo fino al 20% della batteria, altrimenti non perdo tempo a moddare e a invalidare la garanzia.. Grazie mille
    5 ore le vuoi raggiungere in wifi o 3G?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #1863
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio

    no, ok la fluidità ma per me la fotocamera è la prima cosa.
    Con la nuova versione CM12.1 uscita ieri, la fotocamera è migliorata di molto!
    Praticamente comparabile alla stock!
    E sono stati aggiunti anche i video in 4k che a parer mio funzionano meglio rispetto alla stock (dove al termine del video c'era una lunga attesa di caricamento).

  5. #1864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    diciamo che la scelta della ROM la farò soprattutto in base alla qualità fotografica, per quanto riguarda la batteria preferirei che abbia un consumo, con ROM, vicino all'originale anche perchè vorrei evitare impostazioni particolari del kernel per il risparmio energetico visto che con l'attuale S3 ho quasi sempre avuto problemi di fluidità ritoccando i valori del kernel e alla fine ho lasciato quelli di default.

  6. #1865
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    diciamo che la scelta della ROM la farò soprattutto in base alla qualità fotografica, per quanto riguarda la batteria preferirei che abbia un consumo, con ROM, vicino all'originale anche perchè vorrei evitare impostazioni particolari del kernel per il risparmio energetico visto che con l'attuale S3 ho quasi sempre avuto problemi di fluidità ritoccando i valori del kernel e alla fine ho lasciato quelli di default.
    Se non vuoi lavorare con il kernel allora vai sul sicuro con le stock based.

  7. #1866
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    5 ore le vuoi raggiungere in wifi o 3G?
    In 3g.. Calcolando che la luminosita la tengo al 20% fissa.. Piu che altro vorrei sapere se sono risultati possibili con il modding.. Premesso che vengo da galaxy s2 e li con il kernel ci smanettavo parecchio quindi so dove mettere le mani.. Dovete solo darmi il via perche da quello che ho capito rispetto alle stock non si riescono a fare miracoli e diciamo che mi sto trovando malino con questa durata.. Ero abituato a fare verso le 6 ore di screen..

  8. #1867
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    In 3g.. Calcolando che la luminosita la tengo al 20% fissa.. Piu che altro vorrei sapere se sono risultati possibili con il modding.. Premesso che vengo da galaxy s2 e li con il kernel ci smanettavo parecchio quindi so dove mettere le mani.. Dovete solo darmi il via perche da quello che ho capito rispetto alle stock non si riescono a fare miracoli e diciamo che mi sto trovando malino con questa durata.. Ero abituato a fare verso le 6 ore di screen..
    Francamente in 3G non so se sia possibile...4 ore e mezza penso sia possibile ma 5 ore la vedo dura...però potresti sempre provare.
    Tieni conto che lo snapdragon 801 se lo underclocki a 1.5 GHz(frequenza col miglior compromesso prestazioni-consumo)si mantiene ancora molto prestazionale,quindi per l'utilizzo normale non cambia quasi nulla ma penso che qualcosa in batteria si guadagni.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #1868
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Francamente in 3G non so se sia possibile...4 ore e mezza penso sia possibile ma 5 ore la vedo dura...però potresti sempre provare.
    Tieni conto che lo snapdragon 801 se lo underclocki a 1.5 GHz(frequenza col miglior compromesso prestazioni-consumo)si mantiene ancora molto prestazionale,quindi per l'utilizzo normale non cambia quasi nulla ma penso che qualcosa in batteria si guadagni.
    Credo allora che mi documentero' ancora un po', penso pero' che underclockarlo a 1.5 sia un po esagerato.. Aspetto qualche aggiornamento della stock e mi documento bene.. Grazie mille per le informazioni, nel caso volessi moddare ripasso qui

  10. #1869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vado un attimo OT. Ma è così bassa la durata della batteria del G3? Non vorrei fare un passo indietro rispetto alla durata dell'S3.

  11. #1870
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Vado un attimo OT. Ma è così bassa la durata della batteria del G3? Non vorrei fare un passo indietro rispetto alla durata dell'S3.
    Assolutamente no, rispetto al s3 dura molto di più

Pagina 187 di 508 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy