CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 508 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    C'è, ma è in lingua nativa di S3V3N e sta sul suo forum (polacco)

    Thread AndroidNow aperto.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-05-15 alle 23:23
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1992
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Thread di AndroidNow è chiuso da un po' di tempo fa.

    Oggi è uscita la ROM AndroidNow 14.0 basata sulla 20i + port G4
    DOWNLOAD
    LA PROVO VA, sono su miui 6 adesso ma ogni tanto si impalla o rallenta senza motivo , la stock su g3 è sempre, per ora, la scelta piu equilibrata.

    sono curioso del port dal g4
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  4. #1993
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    LA PROVO VA, sono su miui 6 adesso ma ogni tanto si impalla o rallenta senza motivo , la stock su g3 è sempre, per ora, la scelta piu equilibrata.

    sono curioso del port dal g4
    facci sapere come va questa rom, incuriosisce anche me

    in ogni caso, io sono partito da stock lollipop, sono passato per Cloudy G3, NewRom, (una che non ricordo), Cyano12 - 12.1 (con vari kernel) , DarkKnight e ora monto la Vikingway 1.2 con Rin kernel 20i con giusto un paio di impostazioni modificate, devo dire che fino a questo momento è la migliore, le altre stock based (in primis la Cloudy) almeno in mano a me si sono autodeteriorate a vista d'occhio fino a non farmi rispondere più alle chiamate peccato che la Vikingway sia stata interrotta, schoolsux aveva fatto un gran lavoro!

  5. #1994
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbyfish Visualizza il messaggio
    facci sapere come va questa rom, incuriosisce anche me

    in ogni caso, io sono partito da stock lollipop, sono passato per Cloudy G3, NewRom, (una che non ricordo), Cyano12 - 12.1 (con vari kernel) , DarkKnight e ora monto la Vikingway 1.2 con Rin kernel 20i con giusto un paio di impostazioni modificate, devo dire che fino a questo momento è la migliore, le altre stock based (in primis la Cloudy) almeno in mano a me si sono autodeteriorate a vista d'occhio fino a non farmi rispondere più alle chiamate peccato che la Vikingway sia stata interrotta, schoolsux aveva fatto un gran lavoro!
    STO Btirando giu i santi perche da lavoro il cel prende na mazza e il download si annulla da solo...appena vado in pausa pranzo riprovo a scaricare!

    comuqnue la questione dell'autodeteriorarsi spesso succede anche a me, alcune rom per i primi due o tre giorni vanno da dio poi iniziano i lag, i rallentamenti, i blocchi...mai capito il perchè!!!!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  6. #1995
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    STO Btirando giu i santi perche da lavoro il cel prende na mazza e il download si annulla da solo...appena vado in pausa pranzo riprovo a scaricare!

    comuqnue la questione dell'autodeteriorarsi spesso succede anche a me, alcune rom per i primi due o tre giorni vanno da dio poi iniziano i lag, i rallentamenti, i blocchi...mai capito il perchè!!!!
    esatto mi trovi pienamente d'accordo, non so che fine vanno facendo le risorse xD spero almeno questa regga mi aspettavo qualcosa in più dal vincitore del premio miglior smartphone dell'anno scorso, nel senso: di base avere già un padreterno di telefono, poi se proprio uno ci vuole smanettare e andarsi cercando la funzionalità assurda, si cimenta con root, mod flash e tutto il resto appresso, invece il telefono "stock" lo vedo soffrire parecchio di lag e rallentamenti vari, infatti dopo nemmeno un paio di settimane sono già andato giù di root, per poi farmi in fila tutto lo sproloquio di rom che ho scritto, il che si traduce in dover riscaricare (quasi sempre) tutto quanto da capo, configurare ecc ecc... sono un pò deluso

  7. #1996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbyfish Visualizza il messaggio
    esatto mi trovi pienamente d'accordo, non so che fine vanno facendo le risorse xD spero almeno questa regga mi aspettavo qualcosa in più dal vincitore del premio miglior smartphone dell'anno scorso, nel senso: di base avere già un padreterno di telefono, poi se proprio uno ci vuole smanettare e andarsi cercando la funzionalità assurda, si cimenta con root, mod flash e tutto il resto appresso, invece il telefono "stock" lo vedo soffrire parecchio di lag e rallentamenti vari, infatti dopo nemmeno un paio di settimane sono già andato giù di root, per poi farmi in fila tutto lo sproloquio di rom che ho scritto, il che si traduce in dover riscaricare (quasi sempre) tutto quanto da capo, configurare ecc ecc... sono un pò deluso
    condivido, piu che altro io sono uno che cerca sempre la massima fluidità, e leggerezza nell'aprire le app e passare ad auna all'altra, cosa che a volte su stock pura ho trovato "macchinoso" o poco fluente...

    il telefono in sè è stupendo, schermo da 10 e fotocamera idem, non appena ottimizzano la miui6 la metto a vita haha


    comunque installata la AN14, alcune chicche grafiche molto carine, fotocamera e galleria del g4 funzionanti perfettamente.

    metterò il kernel rin lollipop e poi vediamo come va in quanto a fluidità
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  8. #1997
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    @umbyfish @bonusax
    Il G3 ha il bug trim della memoria interna per cui spesso accade che le rom inizino a laggare dopo poco tempo.
    Personalmente sono su cloudy da un mese,e non ho ancora visto nessun calo di velocitá(il launcher Lg non lo utilizzavo neanche appena flashata,lagga troppo).
    Ogni tanto da terminal emulator dò i comandi
    su
    fstrim /system
    fstrim /data
    fstrim /sdcard
    Che dovrebbero fare la procedura di trimming della memoria interna...
    Ultima modifica di motoralbi; 13-05-15 alle 15:28
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    ecomob (13-05-15),srimlas (13-05-15),umbyfish (13-05-15)

  10. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    @umbyfish @bonusax
    Il G3 ha il bug trim della memoria interna per cui spesso accade che le rom inizino a laggare dopo poco tempo.
    Personalmente sono su cloudy da un mese,e non ho ancora visto nessun calo di velocitá(il launcher Lg non lo utilizzavo neanche appena flashata,lagga troppo).
    Ogni tanto da terminal emulator dò i comandi
    su
    fstrim /system
    fstrim /data
    fstrim /sdcard
    Che dovrebbero fare la procedura di trimming della memoria interna...
    grazie per i consigli, li lancerò nel caso dovesse affondare anche questa rom nella speranza che LG ci dia presto 5.1.1 ! Ma sbaglio o tutte queste stock based hanno in ogni caso il memory leak di android 5.0?

  11. #1999
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbyfish Visualizza il messaggio
    grazie per i consigli, li lancerò nel caso dovesse affondare anche questa rom nella speranza che LG ci dia presto 5.1.1 ! Ma sbaglio o tutte queste stock based hanno in ogni caso il memory leak di android 5.0?
    Per memory leak intendi il bug di lollipop,che la fa riempire?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per memory leak intendi il bug di lollipop,che la fa riempire?
    Si, che se non mi sbaglio è legato all'animazione spegnimento schermo che non dealloca correttamente (correggetemi se sbaglio perché vado a memoria), bug che è stato risolto con un modulo xposed ma non essendo xposed compatibile con il framework LG non lo voglio installare xD

Pagina 200 di 508 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy