Bestemmia!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ormai è quasi un mese che ho la novastock 4.0 e sono 2 3 giorni che mi da problemi di lag, consigli su una nuova rom? Sempre su base stock magari con qualche kernel modificato bho consigliate pure. Ps dimenticavo meglio una basata sul tema del g4 a mio parere molto più pulito e stiloso
Prova la Lion 5.1, Cloudy 2.5 o Lam Hoang 2.3. Io ho la Cloudy 2.4 da più di una settimana e mi trovo benissimo.
PS per tutti: ho modificato ieri vari parametri nell'hidden menù ed ho notato un calo delle temperature di 10/15°C, proprio oggi pomeriggio nella pausa pranzo col G3 sotto carica e giocando a clash of clans non ho mai superato gli 80°C (prima stavo sempre sui 90, a volte arrivava a spegnersi per surriscaldamento).
Appena ho tempo riguardo i parametri e li condivido, magari con qualche screen
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Ragazzi ma una rom aosp stabile e che non abbia problemi a parte la aicp che non so perche mi lagga da morire, ce ne sono?
Aspetto i parametri@brontoloepisola dai un'occhiata alla Paranoid Android,o alla BlissPop se non l'hai giá provata
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
brontoloepisola (14-07-15)
Hp messo in download la blisspop che dal lato estetico mi attira molto, vediamo com'è col kernel stock.. ma un buon kernel alternativo con dei buoni settaggi? Consigliate qualcosa? Se c'è qualcosa di gia fatto in giro altrimenti mi basta il kernel e ci smanetto un po io con le impostazioni
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
brontoloepisola (14-07-15)
Con il Gabriel Kernel ho almeno un reboot casuale al giorno.. Come faccio a tornare al Kernel stock della 20 p? Senza reflesh dell'intera Rom?