CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 508 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    La. Xenon è una bomba. Velocissima e leggera come nessuna altra rom finora... Sembra di avere finalmente un top di gamma. Unico grande neo la fotocamera è nettamente peggiore, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Se e quando verranno rilasciati i driver Lg sarà la rom definitiva.
    esatto, come fluidità è davvero mitica, per la fotocamera provane alcune alternative, come la lg g2 camera o la lenovo camera....migliorano molto la qualità!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    esatto, come fluidità è davvero mitica, per la fotocamera provane alcune alternative, come la lg g2 camera o la lenovo camera....migliorano molto la qualità!
    Quella del G2 come si comporta con scarsa illuminazione?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ieri ho messo la bliss pop con le gapps versione pico(mi sembra), comunque con meno gapps possibili, ma era un continuo riavvio del telefono, per ogni cosa che facevo mi si riavviava, cosa potrebbe essere?

Androidiano L'avatar di green89

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ieri ho messo la bliss pop con le gapps versione pico(mi sembra), comunque con meno gapps possibili, ma era un continuo riavvio del telefono, per ogni cosa che facevo mi si riavviava, cosa potrebbe essere?
    Quando l'ho provata avevo avuto lo stesso problema, riflashandola si era risolto tutto.

La. Xenon è una bomba. Velocissima e leggera come nessuna altra rom finora... Sembra di avere finalmente un top di gamma. Unico grande neo la fotocamera è nettamente peggiore, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Se e quando verranno rilasciati i driver Lg sarà la rom definitiva.
    Come va a batteria? perchè finora le AOSP che ho provato non superavano mai la durata che ho con rom stock. Io non ho un uso troppo stressante del telefono e a fine giornata arrivo abbastanza tranquillamente col 20% almeno, con le AOSP mai.

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quella del G2 come si comporta con scarsa illuminazione?
    Non è esattamente al livello stock, ma sinceramente migliora molto rispetto ad aosp base.
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

7. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

motoralbi (02-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quale è l'ultima versione del Kernel gabriel per LG G3 855?Ho visto che ci sono varie versioni e non vorrei sbagliare .Ho la 20p.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Vorrei consigliata una rom stock. La migliore che avete provato che va bene sopratutto di batteria.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andryy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Vorrei consigliata una rom stock. La migliore che avete provato che va bene sopratutto di batteria.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ci sono le stock 'pure' completamente originali LG oppure le stock sempre LG ma installabili da recovery. In alternativa hai le stock modded.

Per la tua domanda, la 20p hai dei buoni risultati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci sono le stock 'pure' completamente originali LG oppure le stock sempre LG ma installabili da recovery. In alternativa hai le stock modded.

Per la tua domanda, la 20p hai dei buoni risultati.

ciao grande, sono sparito per mesi, tutto quello che mi avevate insegnato è quasi dimenticato.

diciamo che tra altre priorità e casini mi sono dovuto distaccare, e sarà ancora così purtroppo per un po.

mi riaggancio alla domanda da te quotato, io avevo già messo la 20p, mi pare bumped, mesi fa, mi meraviglio che non sia uscito altro, quindi mi confermi che a livello di rom originali stock e bumped non ci sono state novità???

aggiungo altro quesito, ho la TWRP versione 2.8.6.1, ricordo l'importanza che dicevate sul tenerla aggiornata, dato che ho nebbia totale sul come la si aggiorni, ho scaricato TWRP MANAGER che mi proporrebbe la versione 2.8.7.0 (cosa strana la mia 2.8.6.1 non la propone come versioni ma mi da solo le .0, ossia 2.8.7.0 2.8.6.0 2.8.5.0), chiedo, ma è pericolosa come applicazione? si rischia qualcosa? se clicco su INSTALL vedo che me la scarica ma poi non me la sono mai sentita dato che mi dire "ensure the partition listeb below is the correct for your device......"

sotto noto il percorso /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery

non vorrei fare qualche stupidata

grazie mille!!!

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi un consiglio... secondo voi meglio cloudy o resurrection? pregi e difetti? sennò un altra rom che velocizza e non mangia troppa batteria?

Pagina 278 di 508 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio