26039? Ma com'è possibile? Ieri ho fatto + di 40k...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi chiedi di stare un po senza usare uno smartphone nuovo? XD
Sisi spero di godermelo... Secondo giorno quindi è presto per dirlo... Solo di una cosa sono gia certo: come ho fatto fino ad ora con uno schermo da 4.7"... Consigli sul g3? Io ho il 4g che però non è essenziale: tenendo il cell solo in 3g si ha un risparmio di batteria notevole?
Avevi ragione! Da freddo 40k! Ma quand'è troppo caldo fa il down clock? Comunque non modfavo un cell dal s1... Il nexus 4 è stato il migliore mai avuto... E ora lo usa mio babbo...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma avendo appena installato ma 20t bump'd posso installare la 20u senza formato data?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Basta usare titanium backup per disinstallarlo. Prima devi fare il root, ovviamente, e anche togliere mcafee da amministratori dispositivo (impostazioni sicurezza). Riguardo al 4g togliendolo risparmi giusto un pochino. Piuttosto dicci quante ore di schermo fai, se scalda molto dopo vari minuti di utilizzo e se avevi provato prima la v20t per fare il confronto
Anorien92 (06-09-15)