CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 508 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nemmeno un dual window non-LG? E una fotocamera con prestazioni simili a quella LG?
    E poi la 20w é una stock vera e propria? Quindi non ha modo di togliere quel fastidioso alone bianco attorno alle lettere sugli sfondi grigi? (La cloudy consente di toglierlo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, seguendo i consigli del treadh un paio di giorni fa ho messo la 20w(venivo dalla vecchia vikingway) con xposed, beh attualmente sono affetto da un battery drain pazzesco: prima arrivavo la sera con 20/30% di batteria adesso a malapena arrivo alle 8 di sera. Ieri sera per disperazione ho montato il gabriel kernel settandolo come da guida su xda e mi sembra che la situazione sia quasi peggiorata, questa notte in modalità aereo mi ha preso il 6% di batteria quando prima non scendeva neanche di 1%. Ora ho disattivato lghealt e vedo se era quello il prob, certo pero se devo levare tutto e ritrovarmi come ero sulla vikingway...beh... Qualche consiglio?? Come procedo? Al limite un altra rom stockbased che funzioni bene? O forse il problema è solo mio...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeroCaesar Visualizza il messaggio
    Salve, seguendo i consigli del treadh un paio di giorni fa ho messo la 20w(venivo dalla vecchia vikingway) con xposed, beh attualmente sono affetto da un battery drain pazzesco: prima arrivavo la sera con 20/30% di batteria adesso a malapena arrivo alle 8 di sera. Ieri sera per disperazione ho montato il gabriel kernel settandolo come da guida su xda e mi sembra che la situazione sia quasi peggiorata, questa notte in modalità aereo mi ha preso il 6% di batteria quando prima non scendeva neanche di 1%. Ora ho disattivato lghealt e vedo se era quello il prob, certo pero se devo levare tutto e ritrovarmi come ero sulla vikingway...beh... Qualche consiglio?? Come procedo? Al limite un altra rom stockbased che funzioni bene? O forse il problema è solo mio...
    ho lo stesso problema e penso che sia colpa di xposed ,perchè prima di metterlo non mi dava problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema e penso che sia colpa di xposed ,perchè prima di metterlo non mi dava problemi
    Questo è un bel problema perche posso cambiare 50 rom stock o aosp ma non posso fare a meno di xposed, tweaks tipo pressione prolungata del tasto back che mi apre l'ultima app attiva sono fondamentali per la fruibilità di sto giocattolino, altrimenti se devo solo aprire e chiudere app tantovale passare a merdaphoneIOS. Ora provo a fare un cambio drastico con la CM e xposed e se non va bene torno alla vikingway e la vecchia versione di xposed sempre che riesco a pescare da qualche parte quella rom che su xda il link non funzionava piu.

Palux
    Guest
    Predefinito

raga...qualcosa con menù scuri/black ma che possa avere la quick circle cover?

ho su la 20w + xposed..però ecco..troppo stock, prima avevo la chupa...

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Amplify? Provalo ci sono guide su xda. Io con la stessa rom in 4g stand by la notte (7/8h) perdo meno dell'1%. Se non dovesse funzionare scarica spy cpue simili per vedere quale é la causa dei wakelock xposed non dovrebbe generare battery drain

8. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

NeroCaesar (08-10-15)

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    raga...qualcosa con menù scuri/black ma che possa avere la quick circle cover?

ho su la 20w + xposed..però ecco..troppo stock, prima avevo la chupa...
    Prova con un aosp o basata su cm per i temi scuri. Per la quick circle guarda questo http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t3043744

10. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

Androidiano

Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema, 20w bumped, xposed e batteria che non dura più nulla..oggi a malapena 1.30h di schermo acceso su 14h di utilizzo per poi spegnersi del tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cominciamo dalla "strada" più semplice, scarica la 20w bumped. Se hai una microSd la puoi copiare li. Poi entri in recovery e fai un full wipe. Seguito da un format data. Poi installi la 20w nel solito modo. Ovviamente perderai tutto quello che c'è sul terminale. Non utilizzare servizi di backup.
    Grazie della tua gentilezza per non fare errori ti posto la procedura: Recovery-Wipe-Advance Wipe-Swipe to Factory Reset.. seleziono Davil cache-System-data-Internal Storage-cache e poi swipe to wipe..finito...Back...torno indietro e Install seleziono 20w-Swipe to Confirm Flash-Next-Installation-D855-Next- Sharpening Stock Value-Next-Customize App......LG Apps-Smart Notice (no)-Smart world(no)....GOOGLE Apps-Chrome(si)-Drive(si)- Hangouts(si) e Docs(si).....Miscellaneous-AdBlock(si)-Global-APN(no)-Xposed Support(renove QuickCircle feature)(si)...Next-Install Now-Next-Finish ultima cosa non posso in nessun modo fare un backup? Grazie di nuovo... 20w (0,95GB) possibile?
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-10-15 alle 11:27

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfacentauro61 Visualizza il messaggio
    Grazie della tua gentilezza per non fare errori ti posto la procedura: Recovery-Wipe-Advance Wipe-Swipe to Factory Reset.. seleziono Davil cache-System-data-Internal Storage-cache e poi swipe to wipe..finito...Back...torno indietro e Install seleziono 20w-Swipe to Confirm Flash-Next-Installation-D855-Next- Sharpening Stock Value-Next-Customize App......LG Apps-Smart Notice (no)-Smart world(no)....GOOGLE Apps-Chrome(si)-Drive(si)- Hangouts(si) e Docs(si).....Miscellaneous-AdBlock(si)-Global-APN(no)-Xposed Support(renove QuickCircle feature)(si)...Next-Install Now-Next-Finish ultima cosa non posso in nessun modo fare un backup? Grazie di nuovo... 20w (0,95GB) possibile?
    Il Backup lo puoi fare dalla recovery stessa. Ti ho consigliato di non utilizzare un servizio di backup per fare una installazione più pulita possibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 331 di 508 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio