Ha releases stable, weekly e experimental.
Gli aggiornamenti ci sono, però non so con che cadenza, le weekly dovrebbero uscire ogni settimana ma così non è.
Ha releases stable, weekly e experimental.
Gli aggiornamenti ci sono, però non so con che cadenza, le weekly dovrebbero uscire ogni settimana ma così non è.
Il il punteggio più alto, 44K, l'ho avuto proprio col kernel stock della xenon, senza toccare i settaggi di default, a 1080p.
Domandina... ma se io ho già installato le opengapps stock e volessi eliminare un po' di robaccia, se al prossimo giro ci installo sopra la versione aroma e spunto solo ciò che voglio, mi fa pulizia o mi ritrovo un minestrone?
Il problema è che il 720p è quasi un quarto del 1080p e il punteggio dovrebbe essere MOLTO superiore. Oltre al fatto che alcuni segnalavano punteggi di oltre 60000 abbassando la risoluzione.
Riguardo la tua domanda, le gapps vengono installate in system. Quindi o ti metti a cancellare tutto quel che non serve a mano o cancelli tutto system, rimetti la rom (eventuale kernel e mod) e poi con la aroma metti solo il necessario. In entrambi i casi non serve il wipe data, almeno per il problema da te esposto
ggs (29-10-15),SoulReaver (29-10-15)
Esisterebbe il tasto like, sapete? u.u
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ultima modifica di SoulReaver; 29-10-15 alle 17:26
Alla seconda, si. Alla prima, se facendo wipe data senza wipe system perdi tutte le impostazioni di tutto, presumo che con l'inverso non perdi nemmeno i settaggi della rom