Visualizzazione stampabile
-
[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Cominciamo subito con la prima rom bumped
AndroidNow HD 1.2. Rom sviluppata da @
s3v3n (XDA)
Dream scusa se quoto,semplicemente a titolo informativo(anche per me se sbaglio),ma la rom prende solo il system,quindi non serve che sia stata bumped.
Il bump riguarda solo l'ambito bootloader,quindi recovery e kernel.
La rom in questione é solo rom,senza kernel o recovery,e per tanto non ha bisogno dell'exploit.
Correggetemi se sbaglio.
(tant'é che non essendo uscita la guida su come farlo,nessuno sa applicare il bump)
-
@deddroid non sbagli, nel caso della AndroidNow con la versione 1.2 è necessario che il telefono sia Bumped per installarla da recovery ma la rom non lo è.
Per altro come dicono su XDA qualsiasi rom che non contiene kernel non necessita di essere Bumped
-
Quote:
Rare
@
deddroid non sbagli, nel caso della AndroidNow con la versione 1.2 è necessario che il telefono sia Bumped per installarla da recovery ma la rom non lo è.
Per altro come dicono su XDA qualsiasi rom che non contiene kernel non necessita di essere Bumped
Ottimo,allora ho capito bene.ti ringrazio Rare
-
Quote:
deddroid
Dream scusa se quoto,semplicemente a titolo informativo(anche per me se sbaglio),ma la rom prende solo il system,quindi non serve che sia stata bumped.
Il bump riguarda solo l'ambito bootloader,quindi recovery e kernel.
La rom in questione é solo rom,senza kernel o recovery,e per tanto non ha bisogno dell'exploit.
Correggetemi se sbaglio.
(tant'é che non essendo uscita la guida su come farlo,nessuno sa applicare il bump)
Ciao @deddroid! La rom è full (c'è anche il kernel) contrariamente alle altre che non lo avevano. Potrai notare la differenza nel Size di download 1.2 Gb invece di 500 mega. Inoltre è espressamente "signed". Che poi sia solo un piccolo passo è un altro discorso.
Inoltre la puoi installare con qualsiasi "base" anche la 10a. Cambia il nome della Rom e il kernel.... è lo stesso.
-
si si sono i kernel non originali che dovranno essere bumped da quello che ho capito, cioè ben poco :p
ma quindi kernel originale non bumped e rom non bumped :)
-
Quote:
Rare
si si sono i kernel non originali che dovranno essere bumped da quello che ho capito, cioè ben poco :p
ma quindi kernel originale non bumped e rom non bumped :)
C'è da riflettere però che contrariamente alle altre versioni qui si può fare il "dirty flash" ovvero partire da qualsiasi base 10a,b,d,e,f,g,h,i, e installare direttamente la AndroidNow 1.2 (10L based)
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @
deddroid! La rom è full (c'è anche il kernel) contrariamente alle altre che non lo avevano. Potrai notare la differenza nel Size di download 1.2 Gb invece di 500 mega. Inoltre è espressamente "signed". Che poi sia solo un piccolo passo è un altro discorso.
Inoltre la puoi installare con qualsiasi "base" anche la 10a. Cambia il nome della Rom e il kernel.... è lo stesso.
Grazie 1000 dream,tra l'altro la stavo giusto scaricando dato che con la 7rom mi trovo benissimo
-
Quote:
deddroid
Grazie 1000 dream,tra l'altro la stavo giusto scaricando dato che con la 7rom mi trovo benissimo
Per domani prepariamo una guida per renderla accessibile a tutti.