CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 188 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1876
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855] AndroidNow 1.xxx Stock modded - Stock Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come impostare che i contatti nuovi vengano automaticamente salvati su google e non sulla memoria del telefono?grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come impostare che i contatti nuovi vengano automaticamente salvati su google e non sulla memoria del telefono?grazie
    Salve! Devi farlo a mano. Ovvero, quando salvi, devi specificare dove.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ergiovi (20-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

un saluto al forum....
    ho installato anche io la 8.3.... mi trovo bene, unica cosa che mi lascia perplesso è la fotocamera.... soprattutto nella camera frontale (selfie) non è a tutto schermo.
    qualcuno sa se si puo' rimettere la camera stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Devi togliere il "flash". Che poi flash in realtà non è ma è una buona feature che permette di avere piu illuminazione con la fotocamera frontale.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Flegias per il post:

monitor (20-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie....

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Posso consigliarti la Xcam?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Ho da poco questa rom e ho le seguenti anomalie:

8.3 = La tenda notifiche è laggosa a scendere, se ci sono più notifiche queste si sovrappongono una all'altra soprendo parzialmente anche il tasto "cancella" in rosso. Ovviamente scorrendo nelle notifiche posso tirarle su e giù e farle scorrere quindi non è un problemone. Il problema reale, oltre alla poca fluidità, invece e che spesso la tendina notifiche si blocca... la tiro giù e non risale più

8.4 = Il problema della tendina notifiche è rimasto. In aggiunta però ora non mi appaiono più le icone di notifica a schermo bloccato. Ovvero se mi arriva un mex su whatsapp sento vibrare.. il led si accende ma se illumino il display in alto a sinistra della status bar non appare nessuna icona.L'icona apparirà solo allo sblocco della lockcreeen tramine knock code.
    Sempre nella 8.4, ma in realtà è un'anomalia che ho visto anche nella stock solo che sulla 8.4 succede MOLTO spesso, è che eseguo il comando di sblocco knock e il telefono non da segni vita. Anche se faccio doppio colpetto lo schermo non si illumina quasi fosse in un sonno profondo... se poi clicco il tasto power allora si illumina lo schermo e mi permette di sbloccare.

Avete idee?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho da poco questa rom e ho le seguenti anomalie:

8.3 = La tenda notifiche è laggosa a scendere, se ci sono più notifiche queste si sovrappongono una all'altra soprendo parzialmente anche il tasto "cancella" in rosso. Ovviamente scorrendo nelle notifiche posso tirarle su e giù e farle scorrere quindi non è un problemone. Il problema reale, oltre alla poca fluidità, invece e che spesso la tendina notifiche si blocca... la tiro giù e non risale più

8.4 = Il problema della tendina notifiche è rimasto. In aggiunta però ora non mi appaiono più le icone di notifica a schermo bloccato. Ovvero se mi arriva un mex su whatsapp sento vibrare.. il led si accende ma se illumino il display in alto a sinistra della status bar non appare nessuna icona.L'icona apparirà solo allo sblocco della lockcreeen tramine knock code.
    Sempre nella 8.4, ma in realtà è un'anomalia che ho visto anche nella stock solo che sulla 8.4 succede MOLTO spesso, è che eseguo il comando di sblocco knock e il telefono non da segni vita. Anche se faccio doppio colpetto lo schermo non si illumina quasi fosse in un sonno profondo... se poi clicco il tasto power allora si illumina lo schermo e mi permette di sbloccare.

Avete idee?
    Il problema del knock code lo avevo anche io sulla 8.3 e invece l ho risolto quando ho aggiornato a 8.4, gli altri invece mai avuti ne su 8.3 ne su 8.4. Puoi provare a riflashare la rom, cmq ho notato che la 8.4 è più lenta della precedente. Alla fine ho cambiato rom, spero in un aggiornamento dove miglioreranno lag e fluidità.
    Una domanda ma hai la versione con 2 o 3gb di ram? Perchè ho notato che la 8.4 è molto pesante anche rispetto ad altre stock, magari se hai un 2gb di ram ( parlo da non esperto ) la poca fluidità può dipendere da quello

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

2gb.. ma di media non ne occupo neanche uno.

Su che rom sei andato?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi siccome volevo montare questa ROM ma non trovo nessun link qualcuno ha la 8.2 o la 8.4 dapotermi passare in qualsiasi modo?
    Ma come mai lo sviluppatore a rimosso tutto?

Pagina 147 di 188 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio