Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho installato questa rom dalla versione 3.0 ed ora ho installato la 3.1.
Per entrambe le volte ho fatto tutti i wipes necessari/richiesti.
In tutte e due le versioni però non riesco a trovare il modo di configurare la connessione USB.
In sostanza quando collego il cell alla presa USB si vede l'animazione del Plug & Pop (con il piccolo connettore microusb) ed il computer non rileva il cellulare.
Non vorrei che in qualche impostazione di default la porta USB sia in modalità "Carica cellulare"...
Voi avete questo problema?
Come è possibile configurare Plug&Pop? Intendo dire: dove trovo le opzioni di configurazione?
Eventualmente c'è qualcosa che si potrebbe fare modificando/sistemando qualche file di sistema?
Ho un LG G3 16Gb - AndroidNow 3.1 Lollipop Based
-
Impressioni su questa 3.1? Si comporta meglio rispetto a quella di skin1980?
Inviato dal mio LG G3 bumpato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fezantamburlano
Non funziona... Caspita nemmeno la rom mi fa scaricare la 3.1
-
Ragazzi ma in generale consigliate di flashare questa rom o la lollipop stock con root?
-
Quote:
Matty
Ragazzi ma in generale consigliate di flashare questa rom o la lollipop stock con root?
Questa ROM direi! Sta migliorando sempre di più...
-
io con la 3.0 ho un consumo eccessivo della batteria...mai successo con nessun altra rom. speriamo che questa migliori.
cmq lg healt è la causa di tutto e nn riesco freezarla.
-
Quote:
AlessandroStifini
Questa ROM direi! Sta migliorando sempre di più...
Grazie della risposta.. A bug, fluidità, ricezione??come sta messa?
-
Quote:
turbo974
io con la 3.0 ho un consumo eccessivo della batteria...mai successo con nessun altra rom. speriamo che questa migliori.
Prova a vedere se riesci a disinstallarla con questo https://play.google.com/store/apps/d...ystemapp&hl=it
-
Quote:
turbo974
Confermo che il consumo eccessivo della batteria sia la causa del LG Health!
Quote:
Matty
Grazie della risposta.. A bug, fluidità, ricezione??come sta messa?
Comunque la 3.0 non la devi installare perché non c'è 4G, problemi con la memoria interna cioè non puoi disinstallare le app anche con root... La ricezione è buona, la fluidità va a bomba! Ti consiglio di installare la 3.1 almeno hanno risolto dei problemi e qualche miglioramento. La sto scaricando
-
Quote:
AlessandroStifini
Confermo che il consumo eccessivo della batteria sia la causa del LG Health!
Comunque la 3.0 non la devi installare perché non c'è 4G, problemi con la memoria interna cioè non puoi disinstallare le app anche con root... La ricezione è buona, la fluidità va a bomba! Ti consiglio di installare la 3.1 almeno hanno risolto dei problemi e qualche miglioramento. La sto scaricando
Ottimo, allora fammi sapere se la 3.1 ha risolto questi bug,sopratutto quello delle app non disinstallabili.. Ma questi problemi li ha solo questa Rom o anche la stock? Ah c'erano delle voci del changelog che non capivo
Cosa sono Fast dormancy eDeep sleep?
In cosa consiste la Camera mod?migliora effettivamente la fotocamera?
E che vuol dire aggiunte App e scorciatoie app lg?? Scusate le mille domande 😅
-
Quote:
Matty
Ottimo, allora fammi sapere se la 3.1 ha risolto questi bug,sopratutto quello delle app non disinstallabili.. Ma questi problemi li ha solo questa Rom o anche la stock? Ah c'erano delle voci del changelog che non capivo
E che vuol dire aggiunte App e scorciatoie app lg?? Scusate le mille domande 😅
Fast dormancy: qui https://it-it.facebook.com/iAndreaGa...96775657029391
L'hanno disabilitato per aumentare l'autonomia della batteria.
Deep sleep cioè in pratica se lasci il cellulare in stanby, il processore si "addormenta" e si raffredda diciamo.
Camera MOD forse hanno aggiunto le nuove opzioni oppure piccolo miglioramento sulla foto.
I problemi riscontrati nella ROM li so ma lo Stock non saprei perché non l'ho mai utilizzato perché con la ROM ci sto bene nonostante problemi riscontrati visto che esiste uno sviluppatore che riesce a risolverli aggiornamento dopo aggiornamento :D
-
Quote:
Matty
E che vuol dire aggiunte App e scorciatoie app lg?? Scusate le mille domande
Salve! Il Fast Dormancy è quella tecnologia che imposta il telefono in posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione propria di rete.
La camera mod elimina la compressione delle foto Jpeg (e quindi si vedono leggermente meglio)
Il deep sleep è quel particolare stato che ha la cpu quando non viene utilizzata e che riduce i consumi al minimo, ibernandola.
-
Ottimo, mi Avete convinto,stasera la provo,eventumente torno a KK
-
Ciao ragazzi, vorrei tornare alla 2.4 dalla liquidsmooth ma dopo aver falsato tutto rimane bloccato sull'immagine d'avvio. fatto tutti i wipe necessari più volte...cosa può essere?
-
Buonasera @Thevoice, sei già il secondo utente che lamenta problemi con questa ROM. Controlla se ti va in download mode e flasha un file .tot o .kdz. E' il modo migliore per cercare di ovviare ad eventuali problemi causati da errori di procedura. Buona fortuna!
-
salve buonasera, sono nuovo del forum, ho provato sia la stock 20a rooted che la androidnow 3.1 che ho appena flashato, ma in entambi i casi non mi funziona il gestore dei download. qualcuno ha il mio stesso problema? c'è una soluzione?...praticamente ogni volta che provo a scaricare un qualunque file dal browser internet(ne ho provati vari), mi viene "download non riuscito"...grazie
-
Anche a me e ancora non ho risolto.
-
Io ho installato anche la 3.1 ma dell'aroma installer nn c'è traccia.
-
Ragazzi... Ho un problema con il computer.. Cioè se collego USB con il conputer... Il computer non legge il mio cellulare e il quale non mi dà opzioni dell'USB (MTP,....).
Sta solo caricando la batteria... Come mai? Cosa dovrei fare?
-
Vorrei avere riscontri da chi ha montato la versione 3.1 per sapere se avete il mio stesso problema riguardo i consumi. Se nn fosse un problema solo mio sarei costretto a tornare a kk poiché nn riesco ad arrivare a fine giornata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
turbo974
Vorrei avere riscontri da chi ha montato la versione 3.1 per sapere se avete il mio stesso problema riguardo i consumi. Se nn fosse un problema solo mio sarei costretto a tornare a kk poiché nn riesco ad arrivare a fine giornata.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Bah guarda che la batteria è migliorata.. Ieri ha resistito per 17 ore con 3.0
-
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="turbo974" post=6300230]Vorrei avere riscontri da chi ha montato la versione 3.1 per sapere se avete il mio stesso problema riguardo i consumi. Se nn fosse un problema solo mio sarei costretto a tornare a kk poiché nn riesco ad arrivare a fine giornata.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Bah guarda che la batteria è migliorata.. Ieri ha resistito per 17 ore con 3.0[/QUOTE]
Nulla a che vedere con le vecchie j o l.
-
Quote:
lollol
E che Caxxxx... oggi ho messo la 3.1, sto facendo un flash al giorno:bd:
-
Quote:
sax1977
E che Caxxxx... oggi ho messo la 3.1, sto facendo un flash al giorno:bd:[/QUOTE]
😂
-
Quote:
lollol
Neanche il tempo o.o @DreamReaper lo aggiungi in prima pagina dicendo le novità? :D
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Le novità... Aggiunto il menù di reboot e camviato database. Ma non chiedermi QUALE database...😕
-
Ritornato alla Virus v4 ... la hd 3.0 mi consumava troppo ed anche la recezione era inferiore alla virus o alla cloudy .... aspetto un po poi torno a lollipop quando ci sarà più stabilità...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
orlo67
Ritornato alla Virus v4 ... la hd 3.0 mi consumava troppo ed anche la recezione era inferiore alla virus o alla cloudy .... aspetto un po poi torno a lollipop quando ci sarà più stabilità...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scusami ma di stabilità nn se né mai parlato...
Le rom lollipop sono fluide hanno una buona ricezione e anche uno switch velocissimo e una serie di cose a mio avviso molto positive ma nn dimentichiamoci che sopratutto questo aggeggio deve telefonare e per me l'autonomia è fondamentale.
-
raga posso passare dalla 3.0 alla 3.2 senza fare wipe?
-
Quote:
turbo974
[quote name="orlo67" post=6300421]Ritornato alla Virus v4 ... la hd 3.0 mi consumava troppo ed anche la recezione era inferiore alla virus o alla cloudy .... aspetto un po poi torno a lollipop quando ci sarà più stabilità...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scusami ma di stabilità nn se né mai parlato...
Le rom lollipop sono fluide hanno una buona ricezione e anche uno switch velocissimo e una serie di cose a mio avviso molto positive ma nn dimentichiamoci che sopratutto questo aggeggio deve telefonare e per me l'autonomia è fondamentale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
si scusami come stabilità intendevo solo per i consumi batteria e ricezione... oggi ho provato con la HD 3.0 in una zona dove il segnale è un po difficile e il cell. era sempre in difficoltà, mentre con la virus v4 avevo più segnale e più stabile.... per il resto la HD è fluida e senza nessun problema neanche con la lettura della SD estera come è stato citato nel forum almeno nel mio caso....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
doni25
raga posso passare dalla 3.0 alla 3.2 senza fare wipe?
Ritengo che sia sempre consigliabile fare un Full Wipe.
-
che 2 scatole però.... :'(:'(
-
Quote:
doni25
che 2 scatole però.... :'(:'(
A parte la scocciatura, e non come tu hai scritto, fai un LG Backup e dopo un Restore. Mezza scocciatura.
-
Ciao ragazzi..ho bisogno di aiuto..ripropongo di nuovo la stessa domanda e scusatemi! Con lollipop ho un problema.. Su archivio non mi fa eliminare nessuna cosa..nel browser non posso scaricare nulla che mi dice "download fallito...se devo trasferire qualcosa dal pc al g3 non posso mi esce "dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso. Quindi ho installato di nuovo la 10n facendo tutte le giuste procedure..ho scaricato androidnow 3.2 tutto fatto ma alla fine ho ancora sto problema..cavolo :( qualcuno ha risolto? Grazie.
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi..ho bisogno di aiuto..ripropongo di nuovo la stessa domanda e scusatemi! Con lollipop ho un problema.. Su archivio non mi fa eliminare nessuna cosa..nel browser non posso scaricare nulla che mi dice "download fallito...se devo trasferire qualcosa dal pc al g3 non posso mi esce "dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso. Quindi ho installato di nuovo la 10n facendo tutte le giuste procedure..ho scaricato androidnow 3.2 tutto fatto ma alla fine ho ancora sto problema..cavolo :( qualcuno ha risolto? Grazie.
Anche io ho le stesso problema, mi è capitato con la 3.2 e la 3.1, con la 3.0 non mi accadeva. Riprovo a mettere la 3.0
-
Ho risolto finalmente. Con emulatore terminale.
-
Quote:
michael91
Ho risolto finalmente. Con emulatore terminale.
Spiega a tutti che comandi hai usato ;D
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Ho usato questo comando
#su
#restorecon -v -R /data/media
-
Ragazzi installata la 3.2.. Che dire,super fluida e il segnale mi sembra molto migliorato.. Non mi funziona Titanium backup..dice che non riesce a vedere i privilegi di root