Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiornato il primo post con la 3.0 |
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax1977
Appena installata, confermo è la D85520a, e' LOLLIPOP!!!!!!!!
Appena eseguito Antutu : 39.205 - con kitkat oscillavo tra i 34.000 e i 37.000
-
raga ho flashato la 3.0 con full wipe ... ma non mi esce la navbar anzi prp la systemui ..... come devo fare ? l'ho flashata 2 volte :/
-
Ragazzi, esiste un fac-simile di xposed che funziona con ART (e quindi su questa ROM basata su Android L?)
-
-
Quote:
npl
raga ho flashato la 3.0 con full wipe ... ma non mi esce la navbar anzi prp la systemui ..... come devo fare ? l'ho flashata 2 volte :/
Ho flashato 2 volte. La prima volta andava tutto bene tranne per un messaggio di errore appena si accendeva il cellulare. Ho flashato la 2 volta e ora come te non mi esce piu la navbar. Ora sto flashando Lollipop stock (D85520A-lollipop-skin1980"
-
Ho provato a scaricare un paio di volte il file ma al 99% mi da "decryption error", come faccio a risolvere?? grazie :D
-
Quote:
sax1977
Ho flashato 2 volte. La prima volta andava tutto bene tranne per un messaggio di errore appena si accendeva il cellulare. Ho flashato la 2 volta e ora come te non mi esce piu la navbar. Ora sto flashando Lollipop stock (D85520A-lollipop-skin1980"
Dopo che ho provato a rimettere la AndroidNow 2.4 il cellulare mi è andato in Brick. Ma Ho risolto finalmente in questo modo : Ho ripristinato il cellulare alla 10L con Flashtool, ho fatto root , poi la ho installato la Recovery TWRP BUMP e infine ho installato direttamente la AndroidNow 3.0 Lollipop 20a based.
-
scusate un paio di domande.. sono con la Android HD 3.0
Sulla lockscreen hanno tolto i widet e messo le notifiche.
Si possono mettere in qualche modo i widget? le notifiche dopo due le altre vengono raggruppate, come si possono espandere tutte?
Sulla home ho visto che facebook da un popup tipo iphone quando arriva una notifica, ma le altre app non lo fanno? pensavo fosse generico di lollipop questo sistema di notifiche..
-
Quote:
maximum12345
scusate un paio di domande.. sono con la Android HD 3.0
Sulla lockscreen hanno tolto i widet e messo le notifiche.
Si possono mettere in qualche modo i widget? le notifiche dopo due le altre vengono raggruppate, come si possono espandere tutte?
Sulla home ho visto che facebook da un popup tipo iphone quando arriva una notifica, ma le altre app non lo fanno? pensavo fosse generico di lollipop questo sistema di notifiche..
Buongiorno. Il cross posting è vietato dal regolamento ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ml ). A parte questo, ci sono anche altre applicazioni che lo fanno. Tutte le Gapps e qualche applicazione LG.
-
Salve, ho cisto che su xda si lamentano di questa rom perchè ci sono troppi bug.. Confwrmate?
-
Dopo aver Brikkato il cellulare per aver fatto un Full Wipe (anche dell'internal Storage - NON FATELO!!!), aver passato una nottata a ripristinare prima con la 10L e a rimettere ROOT/BUMP/ROM AndroidNow 3.0 Lollipop ecco le prime Impressioni:
1) Finalmente un segnale stabile e veloce e sopratutto ho sempre campo dove prima me lo sognavo (le mura di casa sono molto spesse);
2) La velocita è aumentata e si nota gia nell'aprire i menu', x prova ho fatto Antutu e mi ha dato il punteggio di 39.205, mai raggiunto con KITKAT;
3) La batteria ad ora mi dà le seguenti statistiche: Acceso dalle 8 ore ed è al 68% con 01.58.45 di Display, wifi sempre connesso, provato qualche gioco, almeno piu di un ora di Navigazione con Chrome e di app Androdiani, qualche minuto di Facebook e Wathsapp a manetta. Ora solo dopo 3-4 cicli posso paragonare la durata con KitKat (sempre se non esce la 20B) cmq mi sembra buona;
4) Ho ripristinato tutte le app con Titanium e per ora funziona tutto alla grande tranne che per JUNGLE HEAT e DESERT STORM (stessa casa editrice), nemmeno cancellando la cache e reinstallando dal Play Store;
5) Per le applicazioni root Funzionano: Greenify, Cpu Spy, Gsam Batter, Ad Free, Root Explorer, mentre Wakelock Detector non Funziona e ovviamente nemmeno xposed
Conclusioni, sono super soddisfatto soprattutto x il segnale che era la croce di questo terminale, e siamo solo alla 20A non ufficiale, posso dire che non lollipop abbiamo tra le mani un cellulare NUOVO!!!
-
Qualcuno ha provato dopo aver flashato la 3.0 a ripristinare il backup di "data" della 2.4? Si creano dei FC? Grazie
-
Quote:
SALICE2011
Qualcuno ha provato dopo aver flashato la 3.0 a ripristinare il backup di "data" della 2.4? Si creano dei FC? Grazie
Penso che ti bricca il cellulare...anzi te lo sconsiglio.. Poi vediamo cosa rispondono gli altri...
-
Sarei curiosissimo di provare la lollipop solo che sto aspettando che esca una versione abbastanza stabile(probabilmente installeró da android now) voi potete darmi notizie riguardo i bug noti al momento di questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Bug niente da segnalare,
telefono moolto pù fluido e multitasking bellissimo.
ho però notato un comportamento anomalo con la batteria.
Fino ad ora di pranzo andava benissimo, fluido il telefono, rispetto a Kitkat molto di +, e duratura come batteria.
Dopo pranzo un rapido calo della batteria con telefono caldo senza usarlo, cosa maisuccessa fino ad adesso da 4 mesi che ce l'ho.
Non capisco quale app può essere in quanto wakelock detector non funziona su lollipo, come del resto alcuno app che usavo, ma niente di essenziale.
Provo un'altra carica e cerco di disinstallare il superfluo.
Peccato per xposed che non funziona, usato soprattuto per greenify e g3 tweakbox
-
Prossima pubblicazione della versione 3.1 della AndroidNow
-
Quote:
DreamReaper
Quando sarà? ;)
-
Quote:
DreamReaper
Dove l'hai letto?su xda non trovo niente....
-
Quote:
maximum12345
Dove l'hai letto?su xda non trovo niente....
In un post di Google Plus
-
nn scherziamo... ho appena messo la 3.0.
ho installato questa rom e il 50% di batteria che avevo me lo ha prosciugato.
l'installazione da recovery me l'ha fatta senza passare per aroma installer.
praticamente ho lollipop 20a con il kernel 3.4.0 rooted ma nn ho nessuna personalizzazione di android now rom pulita.
cosa ho sbagliato? cosa avrei dovuto trovare come funzionalita della rom mod?
-
Quote:
turbo974
nn scherziamo... ho appena messo la 3.0.
ho installato questa rom e il 50% di batteria che avevo me lo ha prosciugato.
l'installazione da recovery me l'ha fatta senza passare per aroma installer.
praticamente ho lollipop 20a con il kernel 3.4.0 rooted ma nn ho nessuna personalizzazione di android now rom pulita.
cosa ho sbagliato? cosa avrei dovuto trovare come funzionalita della rom mod?
È proprio cosi è stata tolta qualche app ritenuta inutile e aggiunto il root poi il resto è stock... anche io ho riscontrato un consumo maggiore rispetto alla cloudy che avevo prima , comunque proviamo qualche ricarica o magari la 3.1 risolverà questo problema....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per chi usa Androidnow 3.0 lollipop ..su centro aggiornamenti-applicazioni vi fa aggiornare o scaricare le app? A me no. E poi su archivio non mi fa eliminare nessuna cosa nessuna cartella che mi esce "impossibile eliminare"! Anche voi avete riscontrato questo problema?
-
Quote:
michael91
Per chi usa Androidnow 3.0 lollipop ..su centro aggiornamenti-applicazioni vi fa aggiornare o scaricare le app? A me no. E poi su archivio non mi fa eliminare nessuna cosa nessuna cartella che mi esce "impossibile eliminare"! Anche voi avete riscontrato questo problema?
Ho notato il problema nell'eliminare i files in memoria interna (su sd ext no problem) sia con Androidnow 3.0 che sulla stock rootata..
-
Ragazzi bloccate hangout e google+ drenano la batteria da paura
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ho notato il problema nell'eliminare i files in memoria interna (su sd ext no problem) sia con Androidnow 3.0 che sulla stock rootata..
Da emulatore di terminale (o adb) bisogna lanciare questo comando:
su
restorecon -v -R /data/media
-
Quote:
Fezantamburlano
[quote name="srimlas" post=6296500]Ho notato il problema nell'eliminare i files in memoria interna (su sd ext no problem) sia con Androidnow 3.0 che sulla stock rootata..
su
restorecon -v -R /data/media[/QUOTE]
Spunti dal nulla e risolvi i problemi, sempre fantastico. ;D
Thanks
-
Quote:
gerardinho
Ragazzi bloccate hangout e google+ drenano la batteria da paura
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma anche LG Health? Perché è sempre in pole position dello consumo della batteria...
-
Io ho notato che ogni tanto non funziona il doppio tocco per sbloccare lo schermo e si deve agire x forza col pulsante power..anche la batteria x ora ha consumi elevati!!
speriamo nella 3.1 risolvano:)
-
Quote:
Thecaz88
Io ho notato che ogni tanto non funziona il doppio tocco per sbloccare lo schermo e si deve agire x forza col pulsante power..anche la batteria x ora ha consumi elevati!!
speriamo nella 3.1 risolvano:)
La batteria l'ho testata ieri
Ha resistito il cellulare fino 15% in 17 ore e 20 minuti... Roba da pazzi... Schermo 4 ore circa... Internet sempre accesso (più rete mobile che Wi-Fi), ho scaricato qualcosa, ho visto qualche video, molte volte usato con Whatsapp, Messenger, Tapatalk, che dire ragazzi la batteria è migliorata!
Ma doppio tocco funziona alla grande...
Ho un problema con 4G che non c'è. Si può risolvere? Grazie
-
La batteria l'ho testata ieri
Ha resistito il cellulare fino 15% in 17 ore e 20 minuti... Roba da pazzi... Schermo 4 ore circa... Internet sempre accesso (più rete mobile che Wi-Fi), ho scaricato qualcosa, ho visto qualche video, molte volte usato con Whatsapp, Messenger, Tapatalk, che dire ragazzi la batteria è migliorata!
Ma doppio tocco funziona alla grande...
Ho un problema con 4G che non c'è. Si può risolvere? Grazie
-
Quote:
Fezantamburlano
su
Provato ma non funziona... :(
-
Domandina:
Con androidNow 3.0.... sulla versione con 2gb di ram...quanta ram rimane libera??? grazie
Sono indeciso se acquistare il cell da 2gb o da 3gb.
-
-
Nn e che il toctoc nn funzioni..solo in paio di volte nn ne ha voluto sapere.. Altro piccolo bag, nn funziona lo sfondo multi-immagine..almeno a me XD
Grazie pisolo! Appena a casa la scarico!
-
Quote:
Fezantamburlano
su
Scusate ragazzi qualcuno può spiegare meglio io non ho capito come fare. Grazie
-
si flashaaaa.. pronto x mettere la 3.1 😄😄😄
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
i
| Inserita al primo post la versione 3.1 con il changelog |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Inserita al primo post la versione 3.1 con il changelog |
@Dreammmmmmmmmmmmmmm, complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente di vedo Blu.
@DreamReaper. Le mie "preghiere"/"suppliche" sono andate in porto anzi tempo, avevo pronosticato inizio 2015.
Adesso mi puoi anche bannare..rotflrotflrotfl
Fine OT.
-
Quote:
michael91
Scusate ragazzi qualcuno può spiegare meglio io non ho capito come fare. Grazie
Scarichi questo: https://play.google.com/store/apps/d...al.androidterm
Ci incolli quelle 2 righe e premi invio