Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfred92
[quote name="AlessandroStifini" post=6343826][quote name="alfred92" post=6343809]No proprio non compare alcuna notifica ne sul computer ne sul device ....però la batteria carica
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ecco... Siamo sulla stessa barca. Non riesco a risolvere i problemi anche se DreamReaper e Srimlas mi hanno aiutato....[/QUOTE]
Io ho riscontrato questo problema dalla 3.3 in su le altre funzionava tutto....bah...l unica cosa che possiamo provare é a flashare la ROM ripristinando anche la memoria interna perche secondo me ripristinando il data ci portiamo dietro cose delle vecchie ROM e ce sempre qualcosa che non va ...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso che il problema del "data" che riporta il vero problema ogni volta che flashiamo. Però non sono sicuro :/[/QUOTE]é la cosa più plausibile perche io ho provato con altre ROM e se non ripristini quello funziona tutto....bisogna tenere una copia di titanium backup nella ext SD e ripristinare da li per esser sicuri
Confermo che il ripristino data non incide....ho fatto un installazione pulita senza ripristino data e il problema persiste.
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
-
Quote:
alfred92
Ecco... Siamo sulla stessa barca. Non riesco a risolvere i problemi anche se DreamReaper e Srimlas mi hanno aiutato....
Io ho riscontrato questo problema dalla 3.3 in su le altre funzionava tutto....bah...l unica cosa che possiamo provare é a flashare la ROM ripristinando anche la memoria interna perche secondo me ripristinando il data ci portiamo dietro cose delle vecchie ROM e ce sempre qualcosa che non va ...
Penso che il problema del "data" che riporta il vero problema ogni volta che flashiamo. Però non sono sicuro :/[/QUOTE]é la cosa più plausibile perche io ho provato con altre ROM e se non ripristini quello funziona tutto....bisogna tenere una copia di titanium backup nella ext SD e ripristinare da li per esser sicuri
Confermo che il ripristino data non incide....ho fatto un installazione pulita senza ripristino data e il problema persiste.
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco, come detto.... Non ho ancora capito qual è il problema che impedisce di riconoscere il terminale al computer...
Ps. Scusami ma attento ai due post :D
-
i
| Uscita della android now 4.0 , avrà l'AROMA installer.
Fra qualche minuto penso che inseriranno il link per il download |
Fonte xda:http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t2887669
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
-
Scusate ma perche quando clickko i link delle rom mi da errore 404 e non mi scarica?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Andryy
Scusate ma perche quando clickko i link delle rom mi da errore 404 e non mi scarica?
Androidiani App
Perche i link per il download delle versioni basate su Lollipop sono stati rimossi da xda...stiamo aspettando la 4.0 (puoi scaricare solo quelle basate su kk)
-
i
| Aggiornato il primo post - Rimossi i link non funzionanti |
-
Hanno chiuso momentamente il 3ad su xda perché seven sta poco bene. Ha detto che ha avuto un problema al cuore e si trova in ospedale.
-
Quote:
alexe2812
Hanno chiuso momentamente il 3ad su xda perché seven sta poco bene. Ha detto che ha avuto un problema al cuore e si trova in ospedale.
Stavo leggendo adesso... Speriamo guarisca presto..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c17ro.jpg
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
Se ti sono stato utile lascia un thanks👈👍
-
Con l'augurio che Rafal possa subito risolvere, possiamo anche dire che per il momento....
https://www.youtube.com/watch?v=jdGYzRoG-Is
-
Quote:
neumann66
Per gli amici che non conoscono il dialetto Campano...
E' fernuta 'a zezzenella*! Ad litteram: E' finita(id est:si è svuotata)la piccola mammella. Sorta di ammonimento che vuol significare: è terminata la pacchia,si apprestano tempi difficili.
L'augurio fatto a Rafal ha lasciato il post in essere.... ;)
-
Avete notato miglioramenti von il kernel chuppa su questa 3.5? Un abbraccio a s3v3n per adesso aspetto il ritorno non flasho più'.
-
È tornato Seven! Tra due ore uscirà la nuova versione ma purtroppo non ci sarà AROMA perché ci sono dei problemi. Poi Apktool ha qualche problema con lo stile Lollipop....
-
Quote:
AlessandroStifini
È tornato Seven! Tra due ore uscirà la nuova versione ma purtroppo non ci sarà AROMA perché ci sono dei problemi. Poi Apktool ha qualche problema con Lollipop....
Bene! aspettiamo la release per inserirla nell'elenco e al primo post.
-
Quote:
DreamReaper
Bene! aspettiamo la release per inserirla nell'elenco e al primo post.
Rilasciata la ROM anticipatamente!
Donwload 4.0:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473394445
Fonte XDA: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55670255
-
Quote:
AlessandroStifini
È tornato Seven! Tra due ore uscirà la nuova versione ma purtroppo non ci sarà AROMA perché ci sono dei problemi. Poi Apktool ha qualche problema con lo stile Lollipop....
In download.
-
i
| Aggiunto il link della versione 4.0 al primo post + changelog |
-
ciao,attualmente monto la 3.5,se volessi passare alla 4.0 senza perdere nulla (una sorta di normal flash di LG Flash Tool per intenderci) cosa dovrei fare?
-
Quote:
dieffe84
ciao,attualmente monto la 3.5,se volessi passare alla 4.0 senza perdere nulla (una sorta di normal flash di LG Flash Tool per intenderci) cosa dovrei fare?
Per non perdere nulla. Vai nella recovery TWRP. Vai su Backup e seleziona DATA ed EFS --> switta.
Dopo aver backuppato vai su Wipe Full e seleziona Dalvik, Cache, System e Data.
Installa la 4.0 tramite Install. Dopodiché vai su Restore e clicca il backup che avevi già fatto. E non perderai nulla e avrai la nuova versione! :D
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunto il link della versione 4.0 al primo post + changelog |
installata alle sei ;)
per ora, la piu fluida secondo me,,,,
per il resto uguale alla chupa, ottima la navbar piu piccola!
ho messo il kernel chupachups e ma mi sembra piu "burrosa" nelle animazioni e nello scrollingm a parita di impostazione rispetto alle altre stock;)
fra stasera e domani provo anche la virus acura!
partito il treno dei flash ahahahahah
-
Quote:
bonusax
installata alle sei ;)
per ora, la piu fluida secondo me,,,,
per il resto uguale alla chupa, ottima la navbar piu piccola!
ho messo il kernel chupachups e ma mi sembra piu "burrosa" nelle animazioni e nello scrollingm a parita di impostazione rispetto alle altre stock;)
fra stasera e domani provo anche la virus acura!
partito il treno dei flash ahahahahah
Che intendi con "burrosa"?
-
Quote:
AlessandroStifini
Che intendi con "burrosa"?
ehhh come te lo spiego.....
hai mai provato un nexus 5?
quando tocchi un'icona tipo la rubrica per esempio, l'animazione di apertura (e lo scrolling poi della rubrica in se) sono senza il minimo balzello, o indecisione.
sembra, l'animazione di apertura, un movimento unico a crescere sullo schermo ...
invece per esempio con alte rom non era immediata e l'animazione di riempimento schermo" sembra meno fluida ed omogenea, con piccoli ritardi o lag...
spero si capisca cio che intendo ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Per non perdere nulla. Vai nella recovery TWRP. Vai su Backup e seleziona DATA ed EFS --> switta.
Dopo aver backuppato vai su Wipe Full e seleziona Dalvik, Cache, System e Data.
Installa la 4.0 tramite Install. Dopodiché vai su Restore e clicca il backup che avevi già fatto. E non perderai nulla e avrai la nuova versione! :D
Ti ringrazio per questa guida miniguida, ho la 3.4 e volevo passare alla 4.0 senza lo sbatti di reinstallare tutto
-
Quote:
bonusax
ehhh come te lo spiego.....
hai mai provato un nexus 5?
quando tocchi un'icona tipo la rubrica per esempio, l'animazione di apertura (e lo scrolling poi della rubrica in se) sono senza il minimo balzello, o indecisione.
sembra, l'animazione di apertura, un movimento unico a crescere sullo schermo ...
invece per esempio con alte rom non era immediata e l'animazione di riempimento schermo" sembra meno fluida ed omogenea, con piccoli ritardi o lag...
spero si capisca cio che intendo ;)
Ho capito, grazie :D
Quindi è come Nexus 5 nell'apertura delle applicazioni?
-
Postereste qualche screenshot sui combiamenti grafici della 4?
Scusate se insisto su questo ma le modifiche della 3.5 nn le digerisco proprio...
-
Quote:
AlessandroStifini
Ho capito, grazie :D
Quindi è come Nexus 5 nell'apertura delle applicazioni?
Non abbia stesso livello ma molto vicino finalmente;)
-
Quote:
bonusax
Non abbia stesso livello ma molto vicino finalmente;)
Ci sto provando... È vero! :D
Ma è normale che navbar non sia rimpicciolita?
Guardate tutto il resto (stile) è come anche a voi?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...121a92be6b.jpg
-
Ciao, come batteria rispetto alla chupa chups come vi sembra questa ultima android now? La chupa chups mi andrebbe benissimo, ma devo toglierla perché consuma troppo... :( grazie in anticipo
-
Quote:
mike6483
Ciao, come batteria rispetto alla chupa chups come vi sembra questa ultima android now? La chupa chups mi andrebbe benissimo, ma devo toglierla perché consuma troppo... :( grazie in anticipo
Androidiani App
È uguale. Però è più fluida.
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="mike6483" post=6356279]Ciao, come batteria rispetto alla chupa chups come vi sembra questa ultima android now? La chupa chups mi andrebbe benissimo, ma devo toglierla perché consuma troppo... :( grazie in anticipo
Androidiani App
È uguale. Però è più fluida.[/QUOTE]
Ok, grazie...ma x farmi un'idea (visto che nell'altro thread mi sembrava che alcuni fossero soddisfatti dell'autonomia) , quanto fai più o meno di schermo e di utilizzo globale con una ricarica completa? All'incirca ovviamente
-
e io che l'ho scaricata... mi sa che torno a kitkat...
10h tutta la vita!
-
ora provo la virus akura e poi tiro le somme ...
io rispetto a kitkat trovo molta piu fluidità----:)
-
Confermo che nemmeno la 4.0 riconosce tramite computer con il cavetto USB :(
-
Quote:
AlessandroStifini
Confermo che nemmeno la 4.0 riconosce tramite computer con il cavetto USB :(
io invece ci ho trasferito la virus acura dal pc al telefono con la 4.0 ;)
tutto perfetto per me..
ps in test la virus ahahah
-
Nel caso volessi fare un'installazione pulita, posso cancellare anche il contenuto della sd interna, copiarci la rom tramite sideload e flasharla?
-
Quote:
picard16
Nel caso volessi fare un'installazione pulita, posso cancellare anche il contenuto della sd interna, copiarci la rom tramite sideload e flasharla?
Caricala sulla sd esterna e hai risolto.
-
Già...è sicuramente più semplice :D
Tnx
-
4.0 a bordo, nessun problema col pc
Installazione super pulita, wipato tutto, ma proprio tutto e installato da memoria esterna
-
Qualcuno può fare uno screenshot dei consumi e postarlo qui x favore? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
andre1970
Installazione super pulita, wipato tutto, ma proprio tutto e installato da memoria esterna
Ciao andre.. Il tuo computer riconosce il tuo G3? Se sì, strano che a me non funziona...
Quote:
mike6483
Qualcuno può fare uno screenshot dei consumi e postarlo qui x favore? Grazie in anticipo :)
Androidiani App
Eccole
Notizia del giorno:
Lo sviluppatore Seven ha detto che forse ma forse uscirà la 4.1 based v20C (Francia) e spera che non sia un fake. Adesso sta flashando la .kdz v20C. Staremo vedere...
-
Quote:
AlessandroStifini
Quote:
Originariamente inviato da "andre1970" post=6356865
Ciao andre.. Il tuo computer riconosce il tuo G3? Se sì, strano che a me non funziona...
[quote name="mike6483" post=6356870]Qualcuno può fare uno screenshot dei consumi e postarlo qui x favore? Grazie in anticipo :)
Androidiani App
Eccole
Notizia del giorno:
Lo sviluppatore Seven ha detto che forse ma forse uscirà la 4.1 based v20C (Francia) e spera che non sia un fake. Adesso sta flashando la .kdz v20C. Staremo vedere...[/QUOTE]
Grazie mille x lo screenshot. Mi sembra effettivamente che consuma quanto la chupa chups...ma è tipico di tutte le ROM lollipop che consumino di più di quelle KitKat?