Visualizzazione stampabile
-
Sto con la 4.1 per aggiornare devo fare tutti i wipe? O vanno bene cache e dalvik (chiedo perche cambia kernel)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
Sto con la 4.1 per aggiornare devo fare tutti i wipe? O vanno bene cache e dalvik (chiedo perche cambia kernel)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Fai un Full Wipe che non sbagli mai.
-
Va bene l'entusiasmo ma non facciamo post:
- In download
- sto aprendo il browser
- sono al 25%
Atteniamoci alle considerazioni tecniche sulla rom (passate e future)
Grazie.
-
Sempre e costante l'errore "Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc etc etc". Ad ogni riavvio.
Ma perchè?
-
Quote:
fentadroid
Sempre e costante l'errore "Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc etc etc". Ad ogni riavvio.
Ma perchè?
Puoi installare da recovery questo file per eliminare quel messaggio. QUI
-
Qualcuno l'ha provata? Differenze con la 4.1? Per flasharla partendo dalla 4.1 devo fare wipe vari?
-
Quote:
Enrico Badolati
Qualcuno l'ha provata? Differenze con la 4.1? Per flasharla partendo dalla 4.1 devo fare wipe vari?
Androidiani App
Sempre Full Wipe
-
Partendo dalla 4.1 devo fare wipe vari?
-
Quote:
Enrico Badolati
Partendo dalla 4.1 devo fare wipe vari?
Androidiani App
Full Wipe:
-System
-Cache
-Data
-Dalvik
-
Grazie alessandro, scusate il doppio post credevo di non aver inviato il primo. Io ho dei problemi con la verifica del numero di whatsapp e se faccio wipe non so se riuscirò mai piú ad utilizzarlo ( già ero senza da una settimana per questo fatto ), secondo voi é necessario il full wipe? O posso evitare?
-
Quote:
Enrico Badolati
Grazie alessandro, scusate il doppio post credevo di non aver inviato il primo. Io ho dei problemi con la verifica del numero di whatsapp e se faccio wipe non so se riuscirò mai piú ad utilizzarlo ( già ero senza da una settimana per questo fatto ), secondo voi é necessario il full wipe? O posso evitare?
Androidiani App
Download ROM
Copy ROM to storage
Full Wipe
Flash ROM by custom recovery
Wait a few minutes for the first time
Queste sono le istruzioni dello sviluppatore.
i
| Aggiunta la versione 5.0 al primo post |
-
Quote:
DreamReaper
Puoi installare da recovery questo file per eliminare quel messaggio.
QUI
Sisi Dream grazie! Scusami non lo avevo specificato ma in realtà quel file lo ho già... è che io vorrei capire perchè quell'errore dal punto di vista tecnico :)
-
Quote:
fentadroid
Sisi Dream grazie! Scusami non lo avevo specificato ma in realtà quel file lo ho già... è che io vorrei capire perchè quell'errore dal punto di vista tecnico :)
Eccomi!
L'errore è dovuto al carrier code della rom che non corrisponde a quello del tuo telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Eccomi!
L'errore è dovuto al carrier code della rom che non corrisponde a quello del tuo telefono.
Ah ok perfetto... e il file da flashare esattamente cosa va a modificare? :) Quindi presumo che dovrò farlo tutte le volte...
-
Qualcuno ha flashato la 5.0? Io sì, la statusbar è ritornata allo stock cioè non è lo stile di Lollipop
-
Quote:
AlessandroStifini
Qualcuno ha flashato la 5.0? Io sì, la statusbar è ritornata allo stock cioè non è Lollipoppata
Si Alessandro, ho appena flashato, ecco com'é hhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7hj77.jpg
-
Quote:
Enrico Badolati
Ma è strano. E poi il kernel non è nuovo. È sempre la vecchia versione 3.4.0
-
Per ora non trovo molte differenze con la 4.1, anche i tasti a sfioramento non sono piú schiacciati come erano prima, mi ricorda la 4.0
-
Quote:
fentadroid
Ah ok perfetto... e il file da flashare esattamente cosa va a modificare? :) Quindi presumo che dovrò farlo tutte le volte...
Non ho mai avuto quell'errore, quindi non ho sperimentato personalmente il metodo. Sono partito da una base 10n (COM) ed è andato tutto bene.
-
A nessuno di voi capita che il led di notifica continui a lampeggiare, a schermo spento, anche dopo aver visualizzato e/o cancellato tutte le notifiche?
È come se si incantasse finché non lo riavvio o spengo e riaccendo il led di notifica. Non succede sempre ma è frequente e non ho letto di nessuno che abbia questo problema. Al momento monto la 4.0 ma è un problema che ho riscontrato con tutte le androidnow che ho provato, dalla 3.0 in su.
Altra domanda, se passo dalla 4 alla 5 posso effettuare il restore di DATA per mantenere le app e le impostazioni?
Credo che la risposta sia sì ma meglio chiedere
-
Quote:
Lizenri
A nessuno di voi capita che il led di notifica continui a lampeggiare, a schermo spento, anche dopo aver visualizzato e/o cancellato tutte le notifiche?
È come se si incantasse finché non lo riavvio o spengo e riaccendo il led di notifica. Non succede sempre ma è frequente e non ho letto di nessuno che abbia questo problema. Al momento monto la 4.0 ma è un problema che ho riscontrato con tutte le androidnow che ho provato, dalla 3.0 in su.
Altra domanda, se passo dalla 4 alla 5 posso effettuare il restore di DATA per mantenere le app e le impostazioni?
Credo che la risposta sia sì ma meglio chiedere
Si, l'ho fatto anch'io! Tutto ok
-
Quote:
AlessandroStifini
Si, l'ho fatto anch'io! Tutto ok
Come è successo a molti su xda ho avuto due problemi principali...
Bootloop dopo un riavvio e problemi con supersu...
Tornato alla4.1....;) attendO la sistemazione della versione5.0...
-
Quote:
bonusax
Come è successo a molti su xda ho avuto due problemi principali...
Bootloop dopo un riavvio e problemi con supersu...
Tornato alla4.1....;) attendO la sistemazione della versione5.0...
Idem, io ho avuto molti problemi con titanium.. rimetto anche io la 4.1
-
Confermo: problemi con supersu (nelle prime aperture addirittura dava il device comw non root) ma dopo qualche riavvio sembra tutto ok; problemi con alcune installazioni e aggiornamenti da store che si incantano. Inoltre alcune app sembrano girare in maniera impacciata. P. S. Visto il nuovo modem? Qualcuno può fornire qualche feedback credibile ed estensivo? A me sembra tutto uguale....
-
Quote:
neumann66
Confermo: problemi con supersu (nelle prime aperture addirittura dava il device comw non root) ma dopo qualche riavvio sembra tutto ok; problemi con alcune installazioni e aggiornamenti da store che si incantano. Inoltre alcune app sembrano girare in maniera impacciata. P. S. Visto il nuovo modem? Qualcuno può fornire qualche feedback credibile ed estensivo? A me sembra tutto uguale....
io non ho avuto modo /tempo..
quando una rom dopo venti minuti mi ha fdatto bestemmiare tre volte allora vuol dire che devo toglierla ahhahahahah ;)
ps ma qualcuno sa far andare l'effetto animato del meteo sulla lockscreen?
mi ha funzionato 5 minuti poi sparita..
bah.....
-
Quote:
bonusax
[quote name="neumann66" post=6366280]Confermo: problemi con supersu (nelle prime aperture addirittura dava il device comw non root) ma dopo qualche riavvio sembra tutto ok; problemi con alcune installazioni e aggiornamenti da store che si incantano. Inoltre alcune app sembrano girare in maniera impacciata. P. S. Visto il nuovo modem? Qualcuno può fornire qualche feedback credibile ed estensivo? A me sembra tutto uguale....
io non ho avuto modo /tempo..
quando una rom dopo venti minuti mi ha fdatto bestemmiare tre volte allora vuol dire che devo toglierla ahhahahahah ;)
ps ma qualcuno sa far andare l'effetto animato del meteo sulla lockscreen?
mi ha funzionato 5 minuti poi sparita..
bah.....[/QUOTE]
Spero che esca presto un fix.. Troppi problemi con supersu
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Il nuovo modem sembra leggermente migliore e inoltre le statistiche della batteria ora sembrano ok.. Il consumo del display é ritornato al primo posto
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
A me si accende a caso, durante la ricarica con la base wireless.... questo mi succedeva però anche con la 4.1.
A parte questo non ho avuto grossi problemi ecco, ma già quello mi sembra notevole visto che ricarico il telefono di notte :)
Bug a parte, preferivo kitkat...
Lollipop non introduce nessuna novità di rilievo e poi nel caso del G3 l'interfaccia è praticamente identica...
-
Quote:
fentadroid
A me si accende a caso, durante la ricarica con la base wireless.... questo mi succedeva però anche con la 4.1.
A parte questo non ho avuto grossi problemi ecco, ma già quello mi sembra notevole visto che ricarico il telefono di notte :)
Bug a parte, preferivo kitkat...
Lollipop non introduce nessuna novità di rilievo e poi nel caso del G3 l'interfaccia è praticamente identica...
NO dai ;) lollipop è piu fluido e reattivo, e se provi una aosp anche graficamente è un altro pianeta rispetto a kitkat....
diciamo che su stock si la differenza è poca ma io che avevo il nexus 5 prima non ce l'avrei fatta a tornare a kit kat...
peccato le aosp abbiano la fotocamera che è inferiore senno un giretto lo farei volentieri...;)
-
Quote:
bonusax
NO dai ;) lollipop è piu fluido e reattivo, e se provi una aosp anche graficamente è un altro pianeta rispetto a kitkat....
diciamo che su stock si la differenza è poca ma io che avevo il nexus 5 prima non ce l'avrei fatta a tornare a kit kat...
peccato le aosp abbiano la fotocamera che è inferiore senno un giretto lo farei volentieri...;)
Tutte le "Grandi" sono ancora dormienti.... tipo slimroms, liquidsmooth etc.... di ufficiale non c'è ancora nulla.
Vediamo cosa salta fuori :)
-
Ragazzi, gentilmente mi potete dire se su questa ROM e in generale su lollipop se continua a funzionare il Service mode?
3845#*855*
-
Quote:
gatsuu
Ragazzi, gentilmente mi potete dire se su questa ROM e in generale su lollipop se continua a funzionare il Service mode?
3845#*855*
CERTO ;)
funziona
-
Funziona, ma il codice giusto è 3845#*855# ;-)
-
Quote:
bonusax
CERTO ;)
funziona
Quote:
srimlas
Funziona, ma il codice giusto è 3845#*855# ;-)
Androidiani App
Perfetto, grazie mille ;).
-
Comunque, ho montato la 5.0 ed ho rilevato anch'io problemi con SuperSu. Però ho risolto perfettamente installando il RinKernel.
-
Quote:
srimlas
Comunque, ho montato la 5.0 ed ho rilevato anch'io problemi con SuperSu. Però ho risolto perfettamente installando il RinKernel.
Androidiani App
Mi potresti darci il link di Rin Kernel? Grazie. Con Rin Kernel a parte che risolve la SuperSu, quali ha le sue funzionalità?
-
Quote:
gatsuu
3845#*855*
Si funziona tranquillamente, io sono tornato a kitkat, trovo molto piu' utile le funzioni di xposed framework, che lollipop!
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="srimlas" post=6366973]Comunque, ho montato la 5.0 ed ho rilevato anch'io problemi con SuperSu. Però ho risolto perfettamente installando il RinKernel.
Androidiani App
Mi potresti darci il link di Rin Kernel? Grazie. Con Rin Kernel a parte che risolve la SuperSu, quali ha le sue funzionalità?[/QUOTE]
Lascia perdere, ho sistemato il root e perso il modem! Tolta subito!
-
Per gli ignoranti, cosa fa il modem?