Certo se hai backup di Backup LG ;)
Prova e poi mi dici se ti funziona :D
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo se hai backup di Backup LG ;)
Prova e poi mi dici se ti funziona :D
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Messa la 1.7 sulla 1.y senza wipe... Ho perso i 560dpi.... Ripristinato il backup che per fortuna avevo fatto... Hanno tolto l'opzione da aroma ma perché?
Secondo me il telefono si gestisce meglio con 560dpi e non danno nessun tipo di problema....
Aspetto la versione con la 10M... pare che lo sviluppatore stia cercando lavoro :-)
Intanto sulla 1.7 ho rimesso il file in sysyem/etc per l'aumento del volume in cuffia e applicato CPU Thermal throttling mod v.3, nella rom viene flashato la v2....
Mi spieghi come hai fatto a rimettere i file in sysyem/etc per l'aumento del volume in cuffia e applicato CPU Thermal throttling mod v.3. Dove li hai presi i file? Grazie
@DreamReaper
Si, non viene disabilitato il controllo della temperatura, lo sviluppatore ha solo aumentato il livello di temperatura sopra il quale cala la frequenza di lavoro per dissipare il calore.
Cmq questa Rom implementa già questa mod, ho solo messa l'ultima versione.
qui il thread XDA Improve performance with CPU Thermal throttl… | LG G3 | XDA Forums
Per l'aumento in cuffia qui (cerca nella pagina) trovi il file XML da sostituire nella cartella system/etc
mixer_paths_qcwcn.xml.zip
[ROM] AndroidNow HD 1.7 G3 D855 [V10L/suppo… - Pg. 145 | LG G3 | XDA Forums
Grazie mille. Siete tutti gentilissimi
@DreamReaper al momento quale ROm ti sembra + valida tra tutte quelle uscite? mi sembrano tutte un pò simili, forse solo la HD mi pare + completa.
Vedremo secondo te delle vere e proprie ROM invece di una raccolta di MOD?
Ho notato un piccolo bug nella versione 1.6.. quando termino la chiamata ogni tanto si blocca alla schermata di "chiusura chiamata", restandoci anche x un minuto, durante il quale il resto del telefono funziona perfettamente..nulla di che cmq!!
Ora aggiorno alla 1.7 x vedere se ci saranno miglioramenti..:p
La"collezione" di rom disponibili sono tutte più o meno simili. Ovvero, sono delle Rom stock a cui sono state applicate delle modifiche più o meno valide. Naturalmente (a parte la Virus V3 prontamente eliminata per Warez) non introducono grandi novità. Singolarmente ognuno di noi potrebbe farne una raccogliendo tutte le mod, i moduli xposed e le modifiche al build.prop esistenti in rete. Sta di fatto che differiscono però per versione (alcune hanno già la 10m) e per componenti installati. La vera svolta si avrà quando introdurranno un kernel moddato e moddabile. Li comincerà il vero modding. Per ora.....Godiamoci quello che c'è che non è poco.
Scusate ma a qualcuno capita che appena si fa una chiamata parte cerchietto trasparente che gira al centro dello schermo per un sec e poi parte la chiamata? se ne faccio un'altra subito dopo non lo fa. Il dialer è caricato perchè da li faccio la chiamata, è come se ricaricasse proprio l'app per telefonare, me lo fa da quando ho questa ROM....
Pensavo di aver ibernato qualcosa di troppo in greenfy ma non è così..
Il cerchietto indica che il terminale sta "elaborando". Prova a dare una pulita cliccando sul doppio rettangolo dei soft touch e quindi su "cancella tutto"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io sono molto sorpreso dalla batteria..eccezionale. Al di la del fatto che non trovo l'eco mode o meglio è sparito dopo qualche giorno...ho avuto due giornate stress e sono arrivato dopo 16ore col 20% senza risparmiare 3G e gps..fantastica..
Cmq lo sviluppatore ha scritto su XDA che la figlia è malata e al momento non si sta occupando dello sviluppo. sono passato alla Cloudy 1.1 per avere la 10M
raga su xda è uscita la versione androidnow 2.0
iAggiunta la versione 2.0 al primo post
AndroidNow HD 2.0 è praticamente inutilizzabile! Mi bloccava due processi contemporaneamente sia android.phone sia VoipCall D:
Confermo da problemi la 2.0
Su XDA dicono che tra poco rilascerà 2.1 non so se fixa questo problema ma non so se lo mettono in download perché Seven ha detto che lo rilascerà tramite OTA... Non ho capito... Come faccio ad aggiornare a 2.1 se la 2.0 che rende inutilizzabile..
Nessun problema di force close con la 2.0
Seven non ha detto che passerà la 2.1 tramite OTA ma che la 2.1 avrà l'OTA.
Non amo molto questa rom ma i problemi che dite non li da se fate tutti i wipe necessari.
La 2.1 è uscita e la sto scaricando adesso per testarla
L'unica differenza è che io metto la rom su sd esterna e faccio il wipe anche della sd interna, cioè sul wipe avanzato la spunta non la metto solo su external sd, tutto il resto si
poi una volta fatto rifaccio il reset di fabbrica sempre da recovery e poi flash.
ho visto adesso la dimensione della 2.1, quindi o è solo l'aggiunta di quello che Seven ha scritto come changelog o c'è un problema di upload.
Adesso mi vedo lo zip scaricato
funziona tutto bene ve lo confermo
Scusate sono per strada...la procedura di installazione della 2.0 l'ho scritta qualche post sopra, oggi ci ho solo flashato sopra l'ota 2.1 facendo solo wipe chace e dalvik, ma non sono necessari
Ragazzi una informazione io per il momento sto utilizzando la 1.7 ma volevo capire Art a cosa serve e dove si abilita ed anche se devo installare qualche app fondamentale per rendere ancora piu efficiente la rom ect grazie in anticipo per le eventuali risposte...
È uscita la 2.2 ....
La smettete di chattare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Allora, se ho capito bene installiamo la 2.0 e poi senza uscire da TWRP ci flashiamo sopra la 2.2? Corretto?
Ok, allora provo e vi dico...