Visualizzazione stampabile
-
Voi con che kernel abbinate questa rom? E dettagli per una migliore durata della batteria?
-
Vi funziona la radio fm su la 7.2?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Non me ne voglia l'amico @
AlessandroStifinini, ma i temi li trovi facendo un click lungo sul soft touch del multitasking ( il "doppio quadratino") e scegliendo "tema" ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma... Sono andato a vedere su "tema", non ci sono i temi... C'è solo quello di LG
-
Quote:
Luisyfer
Vi funziona la radio fm su la 7.2?
Androidiani App
No a me non funziona ... appena provato....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma... Sono andato a vedere su "tema", non ci sono i temi... C'è solo quello di LG
Oddio, i temi sono quelli, se poi gli sviluppatori scrivono fischi per fiaschi nei changelog...
-
-
La 7.2 gira alla perfezione..ma ho un problema,qualsiasi link postato che clicco si apre sempre e solo questo link:
http://redirect.viglink.com/?key=a7e...3a78690adf73fc
Come risolvo?
-
Quote:
kenshiro986
Non capisco. Forse intendi che non riesci a scaricare? Scarica Mega da PlayStore e ritorna a questo link. Poi ti arriva il messaggio del sito pigia OK e scarica
-
Fino alle rom 7.0 qualsiasi link clicxavo da tapatalk mi su apriva la oagina linkata...da ieri sera che ho installato la 7.2 con tutti i wipe tranne sd int e est,ho questo problema..sia se clicco sulla rom 7.3 postata qui, sia se apro qualsiasi altro link si apre la pagina linkata da me
-
Quote:
kenshiro986
Fino alle rom 7.0 qualsiasi link clicxavo da tapatalk mi su apriva la oagina linkata...da ieri sera che ho installato la 7.2 con tutti i wipe tranne sd int e est,ho questo problema..sia se clicco sulla rom 7.3 postata qui, sia se apro qualsiasi altro link si apre la pagina linkata da me
Anche a me stesso problema... Con qualsiasi link. Se non risolvo torno alla 7.0
-
i
| Aggiunta la versione 7.3 al primo post |
-
Con la v 7.3 il problema del post 1127 è stato risolto e non cé neanche il problema con lo spostamento di file su e da sd interna:)
-
Quote:
kenshiro986
Con la v 7.3 il problema del post 1127 è stato risolto e non cé neanche il problema con lo spostamento di file su e da sd interna:)
Buonasera, hai qualche altra "notizia" sui refresh del widget Smart Notice"?
-
Uso nova..ma adesso ho reimpostato lo stock e messo smartnotice cosi ti dico.
Il meteo allo sblocco funziona.
Cmq quando si dovrebbero verificare i refresh del widget??
-
Quote:
kenshiro986
Uso nova..ma adesso ho reimpostato lo stock e messo smartnotice cosi ti dico.
Il meteo allo sblocco funziona.
Cmq quando si dovrebbero verificare i refresh del widget??
Buongiorno, con le versioni precedenti, in maniera casuale, dopo un periodo di stand by. Mi spiego meglio, telefono inutilizzato per 10/15 minuti poi "tok tok", swipe e..... refresh. Ovviamente con Nova mi auguro non lo faccia.
-
sparito quickmemo con aggiornamento 7.3 a voi pure?
-
Se vai in AN HD lg update center dopo aver configurato il cel lo scarichi da li
-
gentilissimo messo un thank's :)
-
Dream
Secondo me non è colpa del widget Smartnotice ma di qualcosa nel sistema o del Launcher stock perche anche se metto il widget meteo BeautifulWidget su laucher Stock anche lui ha dei refresh cosa che non accade con Nova laucher..
Comunque i refresh di SmartNotice con launcher stock sono quasi impercettibili ,ci devi fare caso...
-
Quote:
kenshiro986
Dream
Secondo me non è colpa del widget Smartnotice ma di qualcosa nel sistema o del Launcher stock perche anche se metto il widget meteo BeautifulWidget su laucher Stock anche lui ha dei refresh cosa che non accade con Nova laucher..
Comunque i refresh di SmartNotice con launcher stock sono quasi impercettibili ,ci devi fare caso...
Dato che sono "quasi" umano mi concedo un brevissimo OT. Ho installato tutte le rom stock modded e le ho abbinate con tutti i kernel (per fortuna ce ne sono solo 3. Bene, tutte hanno avuto sporadicamente almeno un refresh fastidiosissimo di quel widget.
-
È normale che se cambio launcher non mi va il doppio tap per bloccare il telefono?ho provato a installare nova launcher...
-
Si è normale. Io ho risolto installando dal playstore SCREEN OFF AND LOCK... E impostando il doppio tap nelle impostazioni Nova per eseguire il programma suddetto
-
Quote:
ergiovi
È normale che se cambio launcher non mi va il doppio tap per bloccare il telefono?ho provato a installare nova launcher...
Con Nova Launcher non funziona il TAP-TO-LOCK, ma puoi ovviare facendo un doppio tap sulla Status Bar
-
nova launcher prime e screen off
-
Quote:
ergiovi
Quote:
djmarkb
Si è normale. Io ho risolto installando dal playstore SCREEN OFF AND LOCK... E impostando il doppio tap nelle impostazioni Nova per eseguire il programma suddetto
Quote:
srimlas
Con Nova Launcher non funziona il TAP-TO-LOCK, ma puoi ovviare facendo un doppio tap sulla Status Bar
Quote:
shevuzzo
nova launcher prime e screen off
Androidiani App
Ringrazio gli utenti per le pronte informazioni, ma Nova launcer non è pertinente al thread della rom.
-
Rilasciata la 7.4
In download -->https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717067230
Changelog:
Added new applications AN HD - Custom Settings
- Volume boots
- Wakelock Detector
Fixed a problem with the battery drain
Adding new tweak in build.prop
Speeding up the phone and launcher.
BRUTTISSIMA NOTIZIA! Lo sviluppatore S3V3N ha detto che venderà il suo G3 per motivi personali! :'(
La 7.4 è l'ultima versione di AndroidNow HD.
-
fine dello sviluppo? :(
-
Quote:
shevuzzo
A quanto pare sì... :(
-
ecco cos era allora..con la 7.3 avevo un consumo batteria esagerato credevo fosse andato qualcosa storto nel flash... :(..
Ho appena installato la MyaRom per vedere come va...sicurante proverò anche l AndroidNow 7.4 ma se lo sviluppo viene abbandonato puo essere che ci ripenso
-
Quote:
kenshiro986
ecco cos era allora..con la 7.3 avevo un consumo batteria esagerato credevo fosse andato qualcosa storto nel flash... :(..
Ho appena installato la MyaRom per vedere come va...sicurante proverò anche l AndroidNow 7.4 ma se lo sviluppo viene abbandonato puo essere che ci ripenso
Non può abbandonare la ROM finora.. Sta migliorando aggiornamento dopo aggiornamento.. A quanto pare sul thread di AndroidNow HD su XDA stanno cercando di convincere a S3V3N di continuare lo sviluppo a un'altra persona... Staremo vedere...
-
Chiedetegli che terminale si prende così lo cambiamo pure noi 😂😂😂
Inviato con LG-D855 32gb Androidiani App
-
dopo Skin pure lui..male, molto male. :(
-
Ragazzi nel changelog della 1.5 c'è scritto aggiunto il cambio di risoluzione in fase di installazione...significa che questa rom consente di cambiare la risoluzione dello schermo??
-
Quote:
Roguas
Ragazzi nel changelog della 1.5 c'è scritto aggiunto il cambio di risoluzione in fase di installazione...significa che questa rom consente di cambiare la risoluzione dello schermo??
No, non credo avevo flashato la 1.5 non c'era la modifica di cambiare la risoluzione dello schermo. Se vuoi per cambiare DPI c'è un'app apposita che si chiama "texdroider_dpi". Mettere 560 DPI che è raccomandata se vuoi ritornare indietro risetta a 640 come default. Cambia solo DPI ma rimane Quad-HD. ;)
-
tristezza...speriamo che riescano a convincerlo..
-
Grazie del suggerimento ma il DPI è la prima cosa che cambio di un telefono, lo facevo persino sul mio s2 [emoji4] . Un'altra curiosità che avevo riguarda le modifiche che si possono fare con xposed, ho visto per esempio che in questa rom è abilitata la registrazione delle chiamate, che è una delle cose che si possono fare appunto con xposed, ora mi chiedevo possibile che in queste rom stock moddate non ci siano le altre chicche fattibili con il modulo xposed? Sono scelte degli sviluppatori? Per esempio a me personalmente basterebbero poche indispensabili cose tipo la completa personalizzazione della navbar...Tutto questo lo dico ovviamente perché è l'unica cosa che si perde passando a Lollipop.
Edit : a proposito il link della 2.4 ultima kk non è disponibile.
-
Quote:
Roguas
Grazie del suggerimento ma il DPI è la prima cosa che cambio di un telefono, lo facevo persino sul mio s2 [emoji4] . Un'altra curiosità che avevo riguarda le modifiche che si possono fare con xposed, ho visto per esempio che in questa rom è abilitata la registrazione delle chiamate, che è una delle cose che si possono fare appunto con xposed, ora mi chiedevo possibile che in queste rom stock moddate non ci siano le altre chicche fattibili con il modulo xposed? Sono scelte degli sviluppatori? Per esempio a me personalmente basterebbero poche indispensabili cose tipo la completa personalizzazione della navbar...Tutto questo lo dico ovviamente perché è l'unica cosa che si perde passando a Lollipop.
Edit : a proposito il link della 2.4 ultima kk non è disponibile.
Non sono scelte degli sviluppatori che non mettono Xposed. Il problema è che Xposed è compatibile con DALVIK. Nel Kitkat esistono solo due runtime: Dalvik e ART. Invece nel Lollipop solo una è ART dato è incompatibile con Xposed!
I link sono tutti offline (KitKat) perché lo sviluppatore li ha tolti.
-
Lo so che non è compatibile con art e quindi Lollipop ma io non parlavo di xposed ma del fatto se sia possibile inserire le modifiche invece che con xposed direttamente nelle rom cucinate, ad esempio come dicevo l'abilitazione della registrazione chiamate che è possibile fare con xposed ma è anche abilitata nativamente nella rom in oggetto.
-
Quote:
Roguas
Lo so che non è compatibile con art e quindi Lollipop ma io non parlavo di xposed ma del fatto se sia possibile inserire le modifiche invece che con xposed direttamente nelle rom cucinate, ad esempio come dicevo l'abilitazione della registrazione chiamate che è possibile fare con xposed ma è anche abilitata nativamente nella rom in oggetto.
Ah scusami l'avevo capito male. Beh purtroppo alcune cose si e alcune cose no. Ti posso assicurare che ci sono pochissime modifiche senza Xposed, purtroppo. Stanno lavorando per la compatibilità con ART.
-
Per quel che so io, al momento si riscontrano ancora problemi a decompilare gli .apk di lollipop in quanto i tools preposti non supportano i nuovi API.