Visualizzazione stampabile
-
Voi con che kernel abbinate questa rom? E dettagli per una migliore durata della batteria?
-
Vi funziona la radio fm su la 7.2?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Non me ne voglia l'amico @
AlessandroStifinini, ma i temi li trovi facendo un click lungo sul soft touch del multitasking ( il "doppio quadratino") e scegliendo "tema" ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma... Sono andato a vedere su "tema", non ci sono i temi... C'è solo quello di LG
-
Quote:
Luisyfer
Vi funziona la radio fm su la 7.2?
Androidiani App
No a me non funziona ... appena provato....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma... Sono andato a vedere su "tema", non ci sono i temi... C'è solo quello di LG
Oddio, i temi sono quelli, se poi gli sviluppatori scrivono fischi per fiaschi nei changelog...
-
-
La 7.2 gira alla perfezione..ma ho un problema,qualsiasi link postato che clicco si apre sempre e solo questo link:
http://redirect.viglink.com/?key=a7e...3a78690adf73fc
Come risolvo?
-
Quote:
kenshiro986
Non capisco. Forse intendi che non riesci a scaricare? Scarica Mega da PlayStore e ritorna a questo link. Poi ti arriva il messaggio del sito pigia OK e scarica
-
Fino alle rom 7.0 qualsiasi link clicxavo da tapatalk mi su apriva la oagina linkata...da ieri sera che ho installato la 7.2 con tutti i wipe tranne sd int e est,ho questo problema..sia se clicco sulla rom 7.3 postata qui, sia se apro qualsiasi altro link si apre la pagina linkata da me
-
Quote:
kenshiro986
Fino alle rom 7.0 qualsiasi link clicxavo da tapatalk mi su apriva la oagina linkata...da ieri sera che ho installato la 7.2 con tutti i wipe tranne sd int e est,ho questo problema..sia se clicco sulla rom 7.3 postata qui, sia se apro qualsiasi altro link si apre la pagina linkata da me
Anche a me stesso problema... Con qualsiasi link. Se non risolvo torno alla 7.0
-
i