Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Sulla SD interna o esterna?
Sarebbe il codice riportato da seven al secondo post?
Il mio caso, interna. Si, quello al secondo post ;)
Con la 7.1 penso che sia risolto questo problema
-
Il priblema che dicevo con la 7 è il bug di scrittura sulla sd interna..
Come hai risolto?
Cosi riflasho la 7
Per il momento sono tornato alla 6 v2...
Grazie
-
Quote:
kenshiro986
Il priblema che dicevo con la 7 è il bug di scrittura sulla sd interna..
Come hai risolto?
Cosi riflasho la 7
Per il momento sono tornato alla 6 v2...
Grazie
Ho risolto con Emulator Terminal
Codice:
Però la 7.1 forse l'hanno fixato, perché adesso lo sto scaricando. Come avevo dato il download uno dei post precedenti.
-
Questa da te citata è una cosa che non ho mai fatto...
Prova a flashare la 7.1 vedi se hanno risolto questo bug gentilmente altrimenti mi fovtesti soiegare come risolverlo ;)..
Questa mattina stavo impazzendo per questo problema
-
Quote:
kenshiro986
Questa da te citata è una cosa che non ho mai fatto...
Prova a flashare la 7.1 vedi se hanno risolto questo bug gentilmente altrimenti mi fovtesti soiegare come risolverlo ;)..
Questa mattina stavo impazzendo per questo problema
Va bene. Sta scaricando lentamente! Quindi penso che attorno alle 15 finirò di scaricarlo e poi installato.
Comunque sia, aggiungo. Apri l'app Emulator Terminal
Ci scrivi:
su
Poi vai giù un'altra riga e ci scrivi:
restorecon -v -R /data/media
E invia.
Oppure:
su
restorecon -FR /data/media/0
Sempre lo stesso passaggio che ho fatto prima. ;)
-
Suo market ce ne sono 2 terminal emulator for android e terminal emulator...quale è delle 2??
Cmq sto scaricando la 7.1...apoena fatto la flasho se non va la sd interna provo a fare la procedura da te indicata..
Se flashi prima tu gentilmente avvisami :)
-
ciao a tutti
flashata stamattina la 7.0
ho provato a trasferire via wifi uno zip sia in sd che in sd ext tutto ok
il problema lo si ha col cavo?
il telefono è perfetto unica pecca della rom scalda 45/50 di media a voi che temperature tiene
ciao:)
@kenshiro986 dentro a an hd custom c'è il terminal emulator
-
Quote:
kenshiro986
Suo market ce ne sono 2 terminal emulator for android e terminal emulator...quale è delle 2??
Cmq sto scaricando la 7.1...apoena fatto la flasho se non va la sd interna provo a fare la procedura da te indicata..
Se flashi prima tu gentilmente avvisami :)
Se non va.. Cerca app "AN HD Custom" tra le app e trovi Terminal e inserisci il codice che ti avevo dato ;)
-
i
| Aggiunta la versione 7.1 al primo post |
-
Niente serve inserire il Codice citato con Terminal per permettere di far funzionare alla perfezione la sd Interna...
Mi trovo una riga bianca sopra la status bar cosé?
Si puo togliere?
-
Quote:
kenshiro986
Niente serve inserire il Codice citato con Terminal per permettere di far funzionare alla perfezione la sd Interna...
Mi trovo una riga bianca sopra la status bar cosé?
Si puo togliere?
La riga bianca, l'abbiamo già detto.
Sarebbe la "percentuale" della batteria. Per toglierla, cerca l'app AN HD Custom. Vai su Battery e disattiva la funzione.
PS. Se non vi funzionasse il link di download della 7.1, lo sviluppatore ci ha dato un mirror MEGA.
Download MEGA: https://mega.co.nz/#!9t50QDzD!4Er_9b...TiQ39U7jSE52DY
-
Buona sera gente. :)
Vorrei provare suddetta ROM, per sicurezza vorrei chiedervi se posso tranquillamente pensare al flash o devo fare altri passaggi prima.
Situazione:
Rom ChupaChups v.1.0.
Recovery TWRP 2.8.0.0 (quindi non l'ultima 2.8.2.0)
Posso procedere ad un Full Wipe e flashare la ROM o devo tornare a KK?
Grazie in anticipo. :)
-
Quote:
Palux
Buona sera gente. :)
Vorrei provare suddetta ROM, per sicurezza vorrei chiedervi se posso tranquillamente pensare al flash o devo fare altri passaggi prima.
Situazione:
Rom ChupaChups v.1.0.
Recovery TWRP 2.8.0.0 (quindi non l'ultima 2.8.2.0)
Posso procedere ad un Full Wipe e flashare la ROM o devo tornare a KK?
Grazie in anticipo. :)
Certamente. Di solito succede sempre qualche problema, ma bastano un paio di hard reset e va tutto a posto.
-
"tenkiu", procedo ad un bel backup di tutto, azzero il cell. e flash. :)
-
È normale la riga sopra la barra di stato?
-
è la batteria ;) tra le impostazioni dell'app apposita per la rom puoi cambiare e toglierla
-
7.2 - soon
1. Fixed battery drain
2. Fixed AN HD - Custom Settings
3. Update File manager - * root *
4. Update CoreGSM
5. New Theme ROM is integrated
6. The other minor changes
installation without a full wipe.
Appena fatto, metterò il link del download qui.
-
Quote:
AlessandroStifini
7.2 - soon
1. Fixed battery drain
2. Fixed AN HD - Custom Settings
3. Update File manager - * root *
4. Update CoreGSM
5. New Theme ROM is integrated
6. The other minor changes
installation without a full wipe.
Appena fatto, metterò il link del download qui.
Ti ringrazio per l'informazione.....
Mi permetto anche un commento goliardico. Il buon S3V3N non deve avere una vita sociale molto attiva... rotfl
-
Quote:
DreamReaper
Ti ringrazio per l'informazione.....
Mi permetto anche un commento goliardico. Il buon S3V3N non deve avere una vita sociale molto attiva... rotfl
Lo so, si vede ahahahha xD
Rilanciata la 7.2!
Download---> https://www.androidfilehost.com/?fid=95855108297851623
-
i
| Inserito al primo post il link della versione 7.2 + Changelog |
-
Salve, ho appena scaricato la 7.2 (controllato l'md5) e flashato, ma cosa strana non mi appare il menu a tendina superiore e la barra dei comandi inferiori. Avevo flashato con tutti i wipe e format anche la 7.1 e faceva lo stesso. non posso muovermi dalla schermata iniziale. A qualcuno è successo e sa come risolvere? Grazie
-
Ragazzi con queste ultime versioni come siamo a batteria?? Io sono con la 6 e non mi lamento.. 3 ore e mezza di schermo acceso con Wi-Fi/3g sempre attivo e uso abbastanza intenso..
-
Quote:
merlino2367
Salve, ho appena scaricato la 7.2 (controllato l'md5) e flashato, ma cosa strana non mi appare il menu a tendina superiore e la barra dei comandi inferiori. Avevo flashato con tutti i wipe e format anche la 7.1 e faceva lo stesso. non posso muovermi dalla schermata iniziale. A qualcuno è successo e sa come risolvere? Grazie
Consiglio un downgrade alla 10n. Riattivazione del telefono (rapida) (KDZ)
Poi root e recovery e di nuovo AndroidNow 7.2
In alternativa una altra rom qualsiasi tipo Virus Akura v.11 (se non si risolve il problema vedi sopra.)
-
Se volessi installare un kernel custom con questa rom,quale mi consigliate??
-
Quote:
Matty
Se volessi installare un kernel custom con questa rom,quale mi consigliate??
Buonasera. Di kernel ne abbiamo disponibili solo 2 (sarebbero 3 ma uno è integrato in una rom)
Rin Kernel e ChupaChups Kernel. Il Rin kernel ha più possibilità di modding - Il Chupa Chups è più nuovo ma con qualche opzione in meno.
A te la scelta.
Nota: Il kernel Akura è integrato nella Akura Virus v.11
-
Quote:
merlino2367
Questo problema lo fa anche a me quando faccio tutti i wipe compreso sd interne e poi flasho la rom da sd esterna...
Sono diventato quasi pazzo per capire da dove veniva il problema..
E cmq nella guida cé scritto di flashare la rom da sd int e no da sd est ciò significa che se fai il wipe anche dell sd int non troverai piu la rom..
Quindi il wipe sd int non va fatto.
Prova e facci sapere
-
Ciao, ho appena finito di installare la 7.2 e ripristinato le mia app, ho un "problema" strano, ho disabilitato l'NFC ma continua a comparirmi l'icona nella barra in alto vicino all'orologio. Come posso toglierla?
Grazie
-
Ragazzi... Sono con la 6.1. Come faccio a fare screenshot? Se tengo premuto il tasto home non compare piu il menu di scelta con quick memo... Ma solamente google now.
-
Quote:
djmarkb
Ragazzi... Sono con la 6.1. Come faccio a fare screenshot? Se tengo premuto il tasto home non compare piu il menu di scelta con quick memo... Ma solamente google now.
Tieni premuto tasto accensione + volume giù
Inviato dal mio LG G3 sempre scarico
-
Voglio effettuare l'upgrade dalla 6.1 alla 7.2:
posso installarla da SD esterna in modo da fare wipe di tutto (compreso memoria interna)?
-
Io facendo il wipe sd interna ho avuto sempre problemi.cel inutilizzabile
-
Ripropongo una domanda che ho già fatto, di cui non ho trovato risposta. La posto qui perché il problema è nato quando ho iniziato ad usare questa rom, dalla 3.0 mentre ora monto la 7.2. Molto spesso, non sempre, il led di notifica continua a lampeggiare anche dopo aver visualizzato tutti i messaggi/notifiche. A giudicare dal colore del led credo che questo sia in qualche modo dovuto a whatsapp. Ho provato con installazioni pulite, disinstallando whatsapp, chiudendo i vari processi attivi e con i wipe di dalvik e cache ma non ho concluso niente. L'unica soluzione è riavviare il telefono. Qualcuno ha il mio stesso problema o qualche suggerimento?
-
Quote:
Lizenri
Ripropongo una domanda che ho già fatto, di cui non ho trovato risposta. La posto qui perché il problema è nato quando ho iniziato ad usare questa rom, dalla 3.0 mentre ora monto la 7.2. Molto spesso, non sempre, il led di notifica continua a lampeggiare anche dopo aver visualizzato tutti i messaggi/notifiche. A giudicare dal colore del led credo che questo sia in qualche modo dovuto a whatsapp. Ho provato con installazioni pulite, disinstallando whatsapp, chiudendo i vari processi attivi e con i wipe di dalvik e cache ma non ho concluso niente. L'unica soluzione è riavviare il telefono. Qualcuno ha il mio stesso problema o qualche suggerimento?
AVUTO una volta due giorni fa, non ho mai capito da cosa fosse dovuto. riavviato e tutto tornato okk....;)
-
Ho aggiornato dalla v. 7 alla v.7.2 con tutti i wipe..al riavvio non mi ha riscaricato automaticamente le app lg...
come devo fare per forzare lo scaricamento??
-
Quote:
kenshiro986
Ho aggiornato dalla v. 7 alla v.7.2 con tutti i wipe..al riavvio non mi ha riscaricato automaticamente le app lg...
come devo fare per forzare lo scaricamento??
Vai sull'app "AN HD Custom", pigia su LG Update Center e scarica le app di LG.
-
Sul changelod della 7.2 c è scritto nuovi temi..
Dove si trovano??
-
Quote:
kenshiro986
Dove si trovano??
Sarebbero... [emoji116] [emoji116] [emoji116] [emoji116]
Vedi il colore acquamarina di Vibrazione e Dati è diverso dal 1.0 al 7.0
-
flashando diverse versioni ,inclusa l ultma,di supersu da recovery,non riesco ancora ad ottenere root.....
-
Quote:
carmidag
flashando diverse versioni ,inclusa l ultma,di supersu da recovery,non riesco ancora ad ottenere root.....
Buonasera. Effettivamente è un po seccante come cosa. In ogni caso dopo un riavvio o due funziona. Per sicurezza scarica root checker. Avvialo, ti da No-Root. Riavvia il terminale e rilancia root checker.
-
Quote:
kenshiro986
Dove si trovano??
Non me ne voglia l'amico @AlessandroStifinini, ma i temi li trovi facendo un click lungo sul soft touch del multitasking ( il "doppio quadratino") e scegliendo "tema" ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App