Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiunta la versione 7.4 al primo post + Changelog |
-
Vorrei chiedere a chi ha attualmente montata questa ROM se funzionano le animazioni meteo sulla schermata di blocco. Io ho la Chupa 3.0 e funzionano...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Vorrei chiedere a chi ha attualmente montata questa ROM se funzionano le animazioni meteo sulla schermata di blocco. Io ho la Chupa 3.0 e funzionano...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, non va...
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Quote:
AlessandroStifini
No, non va...
Voi che siete utenti belli, bravi e volonterosi....... potreste fare una piccola mod da applicare alla Androidnow per le animazioni meteo....;)
-
Bravi e volenterosi o.k, ma in quanto al "belli".... :-)
-
Non so come mai ma la androidnow la trovo decisamente piú laggosa della stock. Non so se è dato dalla recovery twrp che non è originale lg oppure da qualche modifica... Inoltre non mi funziona bene il posizionamento in google maps mentre con la stock va tutto perfettamente qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
gilandir
Non so come mai ma la androidnow la trovo decisamente piú laggosa della stock. Non so se è dato dalla recovery twrp che non è originale lg oppure da qualche modifica... Inoltre non mi funziona bene il posizionamento in google maps mentre con la stock va tutto perfettamente qualcuno ne sa qualcosa?
Androidiani App
Non l'ho montata, perciò non mi posso esprimere sui lago e sul posizionamento. Quello che posso dirti è che sicuramente la recovery TWRP non la troverai MAI originale LG visto che è una custom recovery... ;-)
-
No intendevo se magari la twrp incide sulle prestazioni perchè quello che non mi spiego è il fatto che la stock va fluida mentre wueste custom che DOVREBBERO essere pure più fluide dato che hanno tolto tutto il bloatware, sono più laggose della stock
-
Io ho provato praticamente tutte le roms stock e custom che ho trovato in giro, ed onestamente non ho mai notato sostanziali differenze di prestazioni fra una o l'altra. Sarà che ho un livello di apettativa basso, sarà che non mi aspetto di avete fra le mani il supercomputer della NASA, ma per me hanno sempre fatto tutte egregiamente il loto dovere. Posso solo consigliarti di fare una installazione pulita e magari reinstallare tutte le applicazioni di sana pianta senza ricorrere a backups e ripristini.
-
Quote:
srimlas
. Posso solo consigliarti di fare una installazione pulita e magari reinstallare tutte le applicazioni di sana pianta senza ricorrere a backups e ripristini.
Androidiani App
Quindi.. stai dicendo di fare un wipe anche della memoria interna ?
-
Se hai problemi di lag, sarebbe consigliabile...
-
Ragazzi.. ho un problema... ho fatto il wipe di tutto.. anche INTERNAL STORAGE ... e ho quindi flashato la nuova release 7.4. tutto ok.. tranne per un piccolo ma fastidioso dettaglio: la tendina delle notifiche è tornata con la grafica di Kitkat... e quindi non è più flat come dovrebbe essere con Lollipop... è normale ?
Ho anche riflashato... ma il problema persiste!
Che devo fa?
PS. sto notando che anche i tasti menu home e indietro sono più piccoli rispetto alla 6.1
-
Quote:
djmarkb
Ragazzi.. ho un problema... ho fatto il wipe di tutto.. anche INTERNAL STORAGE ... e ho quindi flashato la nuova release 7.4. tutto ok.. tranne per un piccolo ma fastidioso dettaglio: la tendina delle notifiche è tornata con la grafica di Kitkat... e quindi non è più flat come dovrebbe essere con Lollipop... è normale ?
Ho anche riflashato... ma il problema persiste!
Che devo fa?
PS. sto notando che anche i tasti menu home e indietro sono più piccoli rispetto alla 6.1
Ci puoi vedere lo screen della tendina della notifica, per favore?
Per quanto riguarda i tasti "Home", "Indietro" e "Menu" è normale che sono piccoli, è lo stile di Lollipop.
-
1 allegato(i)
Ecco il menu delle notifiche
-
Quote:
djmarkb
Ecco il menu delle notifiche
È giusto, la tendina delle notifiche è "Lollipata"
-
Ragazzi, ho notato che la barra dei comandi, cioè tasto home, indietro ecc.. è troppa bassa, ci sarebbe un modo per riportarla standard?
-
Quote:
danihd
Ragazzi, ho notato che la barra dei comandi, cioè tasto home, indietro ecc.. è troppa bassa, ci sarebbe un modo per riportarla standard?
Certamente! Eccola --> https://www.androidfilehost.com/?fid=95857557620393687
Flasha lo zip da recovery senza Full Wipe!
-
Gentilissimo Grazie, come sempre rapidissimi!!:D
-
Quote:
srimlas
Io ho provato praticamente tutte le roms stock e custom che ho trovato in giro, ed onestamente non ho mai notato sostanziali differenze di prestazioni fra una o l'altra. Sarà che ho un livello di apettativa basso, sarà che non mi aspetto di avete fra le mani il supercomputer della NASA, ma per me hanno sempre fatto tutte egregiamente il loto dovere. Posso solo consigliarti di fare una installazione pulita e magari reinstallare tutte le applicazioni di sana pianta senza ricorrere a backups e ripristini.
Androidiani App
lo ho fatto, wipe completo ma non riesco a spiegarmi questa cosa
è che sono abituato bene perchè vengo dal G2 e trovarmi col nuovo terminale che non è fluido come il precedente è stato un po' uno shock :D
ora con la stock sto quasi ai livelli del g2 anche se non ancora così fluido, ma mi mancano le personalizzazioni
-
Ragazzi ho un serio problema con il telefono...flashando la rom praticamente mi sono sparite tutte le cartelle dell'archivio interno...quindi il telefono non mi fa salvarw piu nulla e non scrica piu nulla...vi prego aiutatemi...
-
Uhm... Porta la rom su sd esterna... Poi fai wipe di tutto... Compreso internal sd... E installi poi la rom da sd esterna. (ovviamente quest'ultima non devi wiparla... Altrimenti cancelli tutto)
-
Quote:
RUSSO
Ragazzi ho un serio problema con il telefono...flashando la rom praticamente mi sono sparite tutte le cartelle dell'archivio interno...quindi il telefono non mi fa salvarw piu nulla e non scrica piu nulla...vi prego aiutatemi...
Segui il post #642 di questo 3D e riparti da zero, o quasi: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
-
S3V3N a quanto pare continua a sviluppare la sua ROM... La 7.5 è pronta ma è in test. Quindi tra poco uscirà in download...
Changelog
Versione 7.5
Kernel V20E suport root & init.d
SElinux set to permissive
New Modem V20E
Call recording
All weather animations on lockscreen
Removal of McAfee
Unlock all applications for Splitwindow
Update Google Gapps
Su XDA conferma che funzionano le animazioni di meteo del lockscreen *-*
-
scusate con la 7.4 la radio fm funziona?
-
Quote:
Luisyfer
scusate con la 7.4 la radio fm funziona?
Ho controllato, non lo trovo. Non c'è.
-
Ragazzi se non trovate la radio, scaricatela da AN HD custom settings, in LG Update center...;)
-
-
i
| Aggiunto il link della versione 7.5 al primo post. |
-
Ma la changelog non è sempre la stessa?
-
Quote:
ro608
Ma la changelog non è sempre la stessa?
Androidiani App
Diciamo di si, dicono che funziona (su XDA) le animazioni del meteo del lockscreen. È più fluida...
-
Ragazzi approfitto del tread che ho seguito di più per augurarvi un buon natale e buone feste.
7.5 in download!
Inviato con LG-D855 32gb Androidiani App
-
Ragazzi ma è vera la storia che sveven vuole vendere il suo g3 e quindi interrompere lo sviluppo della rom? :O
-
Quote:
lollol
Ragazzi ma è vera la storia che sveven vuole vendere il suo g3 e quindi interrompere lo sviluppo della rom? :O
Si, ma al momento gli utenti stanno cercando di convincerlo per continuare a sviluppare la sua ROM facendogli delle donazioni...
-
Ciao a tutti e tanti auguri di natale.
c'è un modo per rimettere il tema quello in alto nella home (batteria, segnale 3g wifi ecc..) come quella stock?
-
Ciao raga ...qualcuno ha il file zip dei tasti a sfioramento quella normale? Con sfondo più alto.. Ovvero non dimezzata come di default che ha la rom 7.5.
-
Quote:
superino1
Ciao a tutti e tanti auguri di natale.
c'è un modo per rimettere il tema quello in alto nella home (batteria, segnale 3g wifi ecc..) come quella stock?
Ecco per te https://www.androidfilehost.com/?fid=95857557620393686 (SystemUI stock)
Flasha lo zip da recovery senza Full Wipe.
Quote:
michael91
Ciao raga ...qualcuno ha il file zip dei tasti a sfioramento quella normale? Con sfondo più alto.. Ovvero non dimezzata come di default che ha la rom 7.5.
Ecco per te https://www.androidfilehost.com/?fid=95857557620393687 (NavBar Stock)
Flasha lo zip da recovery senza Full Wipe.
-
ciao io sono alla 6.1 se volessi mettere la 7.5 seguo la normale procedura vero?
-
Quote:
kenjo
ciao io sono alla 6.1 se volessi mettere la 7.5 seguo la normale procedura vero?
La installi dalla reecovery TWRP. Mi raccomando tutti e quattro i wipe.
-
Quote:
DreamReaper
La installi dalla reecovery TWRP. Mi raccomando tutti e quattro i wipe.
Io ho la 7 sono necessari i wipe?
-
Si falli cosi stai tranquillo :)