Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Ragazzi, anche a voi non va la SmartNotice (parlo di meteo)? Perché ho messo la posizione (Roma) e mi dice sempre "Tocca per aggiungere la posizione corrente"... Quando rimetto Roma come posizione corrente e mi dice che questa posizione esiste (cioè aggiunta) ma non va...
Ciao Alessandro. Per me nessun problema. Ho la 7.5.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Alessandro. Per me nessun problema. Ho la 7.5.
Per caso hai fatto format data?
-
Quote:
AlessandroStifini
Per caso hai fatto format data?
Certamente, Faccio sempre il full wipe ad ogni cambio rom. L'unica cosa che mi sono "concesso" è il ripristino dal backup Google durante l'avvio di Lollipop.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, Faccio sempre il full wipe ad ogni cambio rom. L'unica cosa che mi sono "concesso" è il ripristino dal backup Google durante l'avvio di Lollipop.
Il problema persiste anche dal 6.x
Ho fatto Full Wipe, anche memoria interna niente... Molto strano
-
Ragazzi, sbaglio o questo g3 lo stanno abbandonando un po tutti gli sviluppatori di rom, seven incluso?
-
Quote:
lollol
Ragazzi, sbaglio o questo g3 lo stanno abbandonando un po tutti gli sviluppatori di rom, seven incluso?
La domanda è un pochino OT qui. Se parli di S3V3N... dovrebbe continuare lo sviluppo.
-
Quote:
lollol
A quanto pare S3V3N sta sviluppando ancora almeno per il momento. Fine OT.
-
Inviato dal mio LG-D855 con Android now 7.6
-
-
Prime impressioni di questa v8?
-
Quote:
lollol
Prime impressioni di questa v8?
Sempre la solita ROM, cambia solo il firmware da 20E a 20F. Come la 20E.
-
i
| Aggiunta la versione 8.0 al primo post |
-
Installata ma ho notato che, con kernel stock, variando il governor, ho messo ondemand, ho sporadici riavvii random soprattutto quando il tel è sotto sforzo....ho rimesso interactive e pare andare....non vorrei mettere kernel alternativi in quanto quelli esistenti sono ancora basati su kernel kitkat.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma le app lg sono state tutte eliminate? Almeno quella per prendere note sullo schermo potevano lasciarla, intendo quella che si attuva dal tasto posteriore. Dove si può trovare? Grazie
-
Quote:
Nic
Ma le app lg sono state tutte eliminate? Almeno quella per prendere note sullo schermo potevano lasciarla, intendo quella che si attuva dal tasto posteriore. Dove si può trovare? Grazie
Nell'app AN HD custom setting - lg update center
-
-
Sto usando da ieri la 8 rispetto alla stock noto una certa reattività maggiore, mi piace per adesso. Quale kernel è consigliabile associargli per aumentare prestazioni?
-
Quote:
maoix
Sto usando da ieri la 8 rispetto alla stock noto una certa reattività maggiore, mi piace per adesso. Quale kernel è consigliabile associargli per aumentare prestazioni?
Al momento c'è solo Rin Kernel. Però su XDA dicono che il kernel è meglio quello che ha AndroidNow al momento... Però Rin Kernel si può overcloccare la CPU fino a 2.7 GHz che è più veloce (un po' eccessivo lo surriscaldamento).
-
Quote:
AlessandroStifini
Al momento c'è solo Rin Kernel. Però su XDA dicono che il kernel è meglio quello che ha AndroidNow al momento... Però Rin Kernel si può overcloccare la CPU fino a 2.7 GHz che è più veloce (un po' eccessivo lo surriscaldamento).
Buon Anno a tutti. Le prestazioni sono nella norma. Confrontata con la 20f Bumped (personalizzazioni a parte), sono più o meno uguali.
-
Ma il kernel della rom android now è quello stock se non sbaglio. Per cui il rin ci può aiutare a migliorarlo?
-
Il rin cmq è sviluppato sul kernel kitkat....se pur ti consente più personalizzazioni per me non ne vale la pena.
-
Io personalmente mi trovo bene con questa versione 8, veloce, fluida e non mi si è mai imballata... come Kernel ho provato per adesso ad utilizzare il 'ChupaChups' (l'ho installato soprattutto per eliminare il sharpening che mi da fastidio) e non mi è ancora esploso nulla :D
-
I temi scaricati con la cucina della rom kn virus acura sono compatibili con l Android Now??o si rischia qualcosa a flasharli tipo bootloop?
-
Quote:
choby
Io personalmente mi trovo bene con questa versione 8, veloce, fluida e non mi si è mai imballata... come Kernel ho provato per adesso ad utilizzare il 'ChupaChups' (l'ho installato soprattutto per eliminare il sharpening che mi da fastidio) e non mi è ancora esploso nulla :D
Scusa la domanda da niubbo ma in cosa consiste lo sharpening?
-
ragazzi qualcuno sa dove recuperare il file per riportare la NavBar a dimensioni stock? Il link trovato qui sul forum non è più funzionante
-
Quote:
Luisyfer
Scusa la domanda da niubbo ma in cosa consiste lo sharpening?
Il kernel stock ha un leggero difetto che impedisce alle scritte con poco contrasto di essere ben definite..
-
Quell'effetto non è un difetto ma è una cosa voluta dalla stessa LG....pensano che aggiungendo questo alone bianco attorno lle lettere garantisca una maggiore facilitá nella lettura....a me sembra una grossa c.... :D
-
Quote:
garamant
ragazzi qualcuno sa dove recuperare il file per riportare la NavBar a dimensioni stock? Il link trovato qui sul forum non è più funzionante
Eccola, l'ho inserita nel mio dropbox:
https://www.dropbox.com/s/782m22p5pa...igned.zip?dl=0
-
Cosa è successo nel thread di android now su xda????
-
Quote:
LG3D855
Cosa è successo nel thread di android now su xda????
Ha eliminato i suoi post. Tutti.
-
Quote:
DreamReaper
Ha eliminato i suoi post. Tutti.
Falso allarme. E' tornato: |ROM| ★ AndroidNow HD 8.0 ★ |D85… | LG G3 | XDA Forums
-
Il link x la versione 8 e stato cancellato??
-
Quote:
Thecaz88
Il link x la versione 8 e stato cancellato??
Link attivo: https://www.androidfilehost.com/?w=f...f0143543619276
-
A batteria come è messa la 8.0? Per durata batteria che rom mi consigliate?
-
[quote name="Pisolo911" post=6466676][quote name="Thecaz88" post=6466554]Il link x la versione 8 e stato cancellato??[/QUOTE]
Link attivo: https://www.androidfilehost.com/?w=f...f0143543619276[/QUOTE]
Questo e il mio risultato con la 8.0 e potevo superare tranquillamente le 5 ore.. Ma ho dovuto ricaricare
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xvOfm.jpg
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
Cla94
A batteria come è messa la 8.0? Per durata batteria che rom mi consigliate?
Guarda sopra lo screen che ho postato
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Si ma su quante ore di utilizzo? Fare 5 ore di schermo con 9 ore di utilizzo é semplice.
Con la 10h ho fatto 38 ore di utilizzo e 5.20 h di schermo.
Per quanto riguarda lollipop posso confermare che le aosp durano più delle stock
-
Ecco i miei consumi con la 8.0
-
Appena messa per la prima volta Android Now, qualcuno sa come reimpostare la nav bar originale senza xposed?
-
Quote:
piombastick
Appena messa per la prima volta Android Now, qualcuno sa come reimpostare la nav bar originale senza xposed?
Buonasera, prova questo.
https://www.dropbox.com/s/782m22p5pa...igned.zip?dl=0
Ps, non è per essere rompiscatole, ma stava 10 post più su.