Visualizzazione stampabile
-
Installato la 9.3...nn digerisco tutte queste mod estetiche nn è che c'è modo di levarle?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo974
Installato la 9.3...nn digerisco tutte queste mod estetiche nn è che c'è modo di levarle?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, non c'è modo. Puoi migliorare (o peggiorare) qualcosa, ma, a grandi linee rimane come la vedi ora.
-
Grazie dream per la conferma. Fortunatamente faccio sempre un backup da recoveri quindi ho rimesso la 20h liscia. Che trallaltro va molto meglio secondo la mia esperienza d'uso e confermata da untutu. Chedo che provero' la chupa.
-
Quote:
turbo974
Grazie dream per la conferma. Fortunatamente faccio sempre un backup da recoveri quindi ho rimesso la 20h liscia. Che trallaltro va molto meglio secondo la mia esperienza d'uso e confermata da untutu. Chedo che provero' la chupa.
Androidiani App
Io le ho provate quasi tutte le stock e devo dire che la chupa è la mia preferita, buone personalizzazioni molto fluida e credo sia l'unica che colora la navbar dello stesso colore dell'app che stai usando
-
Ragazzi una informazione, ma quando provate ad effetuare una chiamata vi appare la foto del contatto? Prima si vedevano addeso non piu'
non capisco se è un problema mio oppure della rom....il problema lo noto anche nelle chiamate in entrate.
edit: risolto dalla rubrica ho eliminato i contatti salvati sulla sim
-
Quote:
turbo974
Androidiani App
Quote:
piombastick
Io le ho provate quasi tutte le stock e devo dire che la chupa è la mia preferita, buone personalizzazioni molto fluida e credo sia l'unica che colora la navbar dello stesso colore dell'app che stai usando
Androidiani App
Ricordo agli amici che qui si discute della AndroidNow. Per le altre considerazioni ci sono i thread specifici delle Rom o quello generale.
-
Salve ragazzi, devo aggiornare la ROM ma non mi ricordo come si fa a non perdere tutto..devo fare un backup da recovery di cosa? Aspetto delucidazioni..Grazie in anticipo
-
Quote:
lucianoantignani
Salve ragazzi, devo aggiornare la ROM ma non mi ricordo come si fa a non perdere tutto..devo fare un backup da recovery di cosa? Aspetto delucidazioni..Grazie in anticipo
Vai su TWRP, vai su Backup e seleziona "data" e "EFS"... Dopo aver flashato la ROM e vai su Restore e scegli un backup che avevi fatto prima e avrai la ROM nuova e aggiornata con i dati salvati
-
EFS cosa salva? Normalmente non lo seleziono mai
-
Quote:
saw23
EFS cosa salva? Normalmente non lo seleziono mai
IMEI e le cose di rete... Se vengono persi... Non puoi chiamare, nemmeno connettere a rete mobile. Quindi backuppare EFS sarebbe una precauzione, non si sa mai.
-
Buonasera. Aggiungo semplicemente che si fa una volta sola e che è necessario farlo. Una volta fatto si salva in un posto sicuro (fuori dal telefono) e non ci pensi più.
-
...finchè (Dio non voglia!) ne avrai bisogno, allora sarai ben lieto di averlo salvato! rotfl
-
Ok grazie delle vostre risposte al prossimo backup lo seleziono
-
Ciao, provengo dalla stock 20h, volevo sapere com'è la durata della batteria in quanto prima con la 4.4 andava da dio, facevo anche 46-50h totali, ora arrivo a sera al minimo.
Grazie :)
-
Quote:
Fede1996
Ciao, provengo dalla stock 20h, volevo sapere com'è la durata della batteria in quanto prima con la 4.4 andava da dio, facevo anche 46-50h totali, ora arrivo a sera al minimo.
Grazie :)
A parere personale non è una cattiva ROM.... però personalmente non apprezzo le ultime mod grafiche inserite, infatti dalla vecchia versione 8.4 son passato alla ChupaChups che trovo più snella, metto però le mani avanti dicendoti subito che è da un pò che non la installo l'AN HD.
Per la durata invece nulla di incrdibile...se si utilizza un kernel stock, la durata è pari o leggermente migliore...infatti, personalmente, ti consiglio di utilizzare un Kernel modificato così da poter gestire al 100% i consumi del tuo terminale impostando governor, scheduler, frequenze e voltaggi in base all'utilizzo che ne fai del tuo G3
-
Il prima utilizzavo la an ma con la 9.3 hanno aggiunto mod estetiche che veramente non sopporto, però provala. Comunque in linea generale sui consumi io non hi visto differenze enormi tra le rom
-
Ragazzi... posso ripristinare un backup data TWRP di AN 7.x su AN 9.3?
-
Quote:
djmarkb
Ragazzi... posso ripristinare un backup data TWRP di AN 7.x su AN 9.3?
Certo che puoi! Anche perché AndroidNow 7.x è basato su Lollipop lo stesso anche per AndroidNow 9.x
-
Tutto fermo anche qui?
-
Quote:
turbo974
Credo che gli sviluppatori aspettino la nuova versione di LG...
-
Quote:
AlessandroStifini
Credo che gli sviluppatori aspettino la nuova versione di LG...
Sarebbe uscita la 9.4 ma non si sa come scaricarlo.
-
Intanto ecco il changelog:
AndroidNow HD 9.4 SE - WIP (work in progress)
Aggiungi AROMA installer
L'aggiunta di trasparenza è una comunicazione intelligente
Aggiunta icona tempo reale SmartNotice
Aggiunta Plex icona SmartNotice
L'aggiunta della ricolorata tempo icona SmartNotice
L'aggiunta di 7 SystemUI (HD ver) - QS magazzino
L'aggiunta di 7 SystemUI (HD ver) - 7 QS tema
Aggiunta SystemUI Archivio + 7 QS tema
Aggiunta di Android L SystemUI (thxKickoff) + 7 QS tema
Elimina pigro Swipe - Scorciatoie di controllo
Elimina V4A - È possibile installare manualmente
Altre piccole correzioni per accelerare il vostro telefono
Dice Work in progress.
-
Quote:
srimlas
Intanto ecco il changelog:
AndroidNow HD 9.4 SE - WIP (work in progress)
Aggiungi AROMA installer
L'aggiunta di trasparenza è una comunicazione intelligente
Aggiunta icona tempo reale SmartNotice
Aggiunta Plex icona SmartNotice
L'aggiunta della ricolorata tempo icona SmartNotice
L'aggiunta di 7 SystemUI (HD ver) - QS magazzino
L'aggiunta di 7 SystemUI (HD ver) - 7 QS tema
Aggiunta SystemUI Archivio + 7 QS tema
Aggiunta di Android L SystemUI (thxKickoff) + 7 QS tema
Elimina pigro Swipe - Scorciatoie di controllo
Elimina V4A - È possibile installare manualmente
Altre piccole correzioni per accelerare il vostro telefono
Dice Work in progress.
Si ho visto ma mi sa che tramite PM lo lascia per i madrelingua polacca. Ho visto che sta testando una nuova versione con il nuovo firmware 20i.
Speriamo bene, perche' e' una rom ben fatta.
Qualcuno ha notizie per il changelog della 20i?
-
AndroidNow 9.4!
Download: Mega
-
qualcuno ha installato?
c'è la possibilita' di evitare tutte quelle modifiche della veste grafica?
-
Quote:
turbo974
qualcuno ha installato?
c'è la possibilita' di evitare tutte quelle modifiche della veste grafica?
Beh guarda che non lo installerei (per motivi personali con lo sviluppatore), la 9.4 c'è Aroma quindi forse ti chiederà di scegliere anche la veste grafica...
-
il download della 9.4 non funziona più :o
-
AndroidNow 9.4
Fixato il problema di 3Minit
Download: Mega
-
Quote:
AlessandroStifini
Beh guarda che non lo installerei (per motivi personali con lo sviluppatore), la 9.4 c'è Aroma quindi forse ti chiederà di scegliere anche la veste grafica...
bravo: ottimo motivo per non installarla.... :cool::cool::cool:
-
Io l'ho installata e non mi sembra affatto male. Oltre 42K su Antutu. L'unica modifica alla veste grafica che ho riscontrato sono le icone della status bar a barrette che, onestamente, non mi dispiacciono.
-
Io l'ho tolta immediatamente, nonostante ho selezionato il tema stock le icone della status bar erano diverse, sia come disposizione che come colore
-
anche io l'ho installato e mi pare molto fluida come ROM e vedo qualche miglioramento nella batteria. Complimenti ancora allo sviluppatore.
-
Molto strana la gestione della batteria con la 9.4:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PbdQO.jpg
Sembra quasi che in stand-by... si ricarichi!
-
Quote:
srimlas
Io l'ho installata e non mi sembra affatto male. Oltre 42K su Antutu. L'unica modifica alla veste grafica che ho riscontrato sono le icone della status bar a barrette che, onestamente, non mi dispiacciono.
Androidiani App
per caso c'è modo di togliere quella della batteria? non leggo bene il numero
-
Quote:
battxever
per caso c'è modo di togliere quella della batteria? non leggo bene il numero
Ti dirò... 3Minit Battery Mod mi risulta installato ma non posso lanciarlo... Così come altre apps... Puoi sempre lrovare a riflashare scegliendo un'altra UI.
-
questa rom in generale mi sembra ottima, noto però un peggioramento sul versante della ricezione e dello switch tra reti.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Non pervenuto...
-
Quote:
srimlas
Ti dirò... 3Minit Battery Mod mi risulta installato ma non posso lanciarlo... Così come altre apps... Puoi sempre lrovare a riflashare scegliendo un'altra UI.
Androidiani App
ho installato la patch per la 3minit, ora mi trovo la app 2minit battery settings sul terminale, ma anche modificando i settaggi non cambia niente, allora la ho disattivata
-
Mi linki questa patch please?
-
Quote:
srimlas
Mi linki questa patch please?
Androidiani App
te l'ho mandato in mp
trovato?