Visualizzazione stampabile
-
Non dovresti, ma per sicurezza io lo scaricherei lo stesso ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Si, te lo consiglio.
ok grazie mille :)
-
Raga ma se io parto già da cloudy 1.2, devo fare sempre full wipe o basta wipe dalvik e cache per aggiornare alla 2.1?
-
La 1.2 è KitKat, la 2.1 Lollipop. Perciò si, devi fare un full wipe.
-
Quote:
srimlas
La 1.2 è KitKat, la 2.1 Lollipop. Perciò si, devi fare un full wipe.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Che barba devo reinstallare tutto 😣😣 va beh grazie mille [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
ragazzi monto la cloudy 2.0 con kernel chupa,volevo mettere la 2.1 che dicono sia migliorata ulteriormente batteria e fludità,mi potreste dire se i passaggi che farei sono giusti? metto la rom su sd esterna,entro in recovery,faccio tutti i wipe che servono,poi faccio installa rom. Per quanto riguarda il kernel lo perdo? lo devo reinstallare? e se si,nel caso come lo reinstallo? lo devo mettere sempre nella sd? consigliate magari un altro kernel,se ce n'è? grazie attendo risposta da qualcuno di esperto o che lha flashata che sono con le mani in mano fin quando non mi risponde qualcuno :( purtroppo ho flashato appunto suddetta rom 3 mesi fa e ora l'amico con cui l'avevo messa non ha più il g3
-
Quote:
gigi092
ragazzi monto la cloudy 2.0 con kernel chupa,volevo mettere la 2.1 che dicono sia migliorata ulteriormente batteria e fludità,mi potreste dire se i passaggi che farei sono giusti? metto la rom su sd esterna,entro in recovery,faccio tutti i wipe che servono,poi faccio installa rom. Per quanto riguarda il kernel lo perdo? lo devo reinstallare? e se si,nel caso come lo reinstallo? lo devo mettere sempre nella sd? consigliate magari un altro kernel,se ce n'è? grazie attendo risposta da qualcuno di esperto o che lha flashata che sono con le mani in mano fin quando non mi risponde qualcuno :( purtroppo ho flashato appunto suddetta rom 3 mesi fa e ora l'amico con cui l'avevo messa non ha più il g3
Per flashare la ROM devi fare Full Wipe. E flasha la ROM. Il kernel c'è già ma sarebbe stock.
Nella memoria esterna è sempre un posto più sicuro quindi meglio averceli lì.
-
Quote:
AlessandroStifini
Per flashare la ROM devi fare Full Wipe. E flasha la ROM. Il kernel c'è già ma sarebbe stock.
ok ma il kernel chupa chups quindi lo perdo facendo i wipe e flashando la rom? lo devo perciò reinstallare?
-
Quote:
gigi092
ok ma il kernel chupa chups quindi lo perdo facendo i wipe e flashando la rom? lo devo perciò reinstallare?
Ovvio che lo perdi se flashi la ROM o fai Full Wipe o viceversa! Prova a scaricare Kernel Chupa 2.1
-
Quote:
AlessandroStifini
ok ma perdo il kernel e lo devo installare di nuovo quindi?
-
Quote:
gigi092
ok ma perdo il kernel e lo devo installare di nuovo quindi?
Si, dopo aver flashato la ROM e puoi flashare quel kernel di nuovo
-
Quote:
AlessandroStifini
Si, dopo aver flashato la ROM e puoi flashare quel kernel di nuovo
ok perfetto grazie,il procedimento è giusto quindi? il kernel dove lo scarico? qui sul forum non riesco a trovarlo! Ce ne sono altri magari migliori del chupa 2.1? E' l'ultimo questo che hai detto ?
-
Quote:
gigi092
ok perfetto grazie,il procedimento è giusto quindi? il kernel dove lo scarico? qui sul forum non riesco a trovarlo! Ce ne sono altri magari migliori del chupa 2.1? E' l'ultimo questo che hai detto ?
Kernel Chupa 2.1
Rin Kernel 1.2
È la vecchia versione di kernel per le stock modded ma a quanto pare è godibile. Forse piccolo problema sulla batteria che consuma un pochettino.
-
Quote:
AlessandroStifini
Diciamo è penultimo
Kernel Chupa 2.1
Rin Kernel 1.2
È la vecchia versione di kernel per le stock modded ma a quanto pare è godibile. Forse piccolo problema sulla batteria che consuma un pochettino.
l'ultimo kernel chupa dove lo trovo ? a sto punto installo quello nuovo se il rin kernel ha problemi di batteria,per me è la cosa più importante da preservare
-
Quote:
gigi092
l'ultimo kernel chupa dove lo trovo ? a sto punto installo quello nuovo se il rin kernel ha problemi di batteria,per me è la cosa più importante da preservare
Rin Kernel è un buon kernel. Forse sono troppo esigente sullo consumo ahahah
Kernel lo trovi tramite il link che ti ho dato.
Ops ho sbagliato a scrivere "penultimo" rotfl
-
Quote:
AlessandroStifini
Rin Kernel è un buon kernel. Forse sono troppo esigente sullo consumo ahahah
Kernel lo trovi tramite il link che ti ho dato.
Ops ho sbagliato a scrivere "penultimo" rotfl
ah ok allora se è l'ultimo metto quello grazie :)
-
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ho un lg g2 d802, posso installare questa rom?
-
Quote:
kannu94
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ho un lg g2 d802, posso installare questa rom?
Assolutamente no! E' solo per G3. Sorry.
-
Quote:
kannu94
no ma se vai nella sezione del g2 c'è la cloudy per g2 ciao
-
Quote:
kannu94
Quote:
srimlas
Assolutamente no! E' solo per G3. Sorry.
Quote:
djmerze
no ma se vai nella sezione del g2 c'è la cloudy per g2 ciao
Infatti c' è una enorme sezione per il G2. @kannu94 gentilmente presentati qui ---> https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ prima di continuare a scrivere.
-
Raga ma se io volessi tornare dalla 2.1 alla 1.2 come faccio? Ho provato con full wipe e reinstallato la 1.2, però ogni 3 secondi mi sparisce il collegamento a internet, sia col wifi che col 4g
-
salve todos,
ho installato la 2.1 sul mio g3 e si comporta più che decentemente, però whattsapp non mi notifica i post in arrivo, devo entrare nell'app e allora sincronizza; ovviamente tutto è flaggato come si deve e ho l'ultima versione presa dal sito stesso.
a voi funge? se fosse su quale versione?
Inoltre il segnale telefonia spesso salta e il terminale lo deve ricercare; accade anche voi con questa rom? esiste un modem appropriato da flashare per migliorare la cosa?
-
Buone notizie per Cloudy. In arrivo l'aggiornamento basato sulla 20K
Fonte: QUI
-
Quote:
AlessandroStifini
Buone notizie per Cloudy. In arrivo l'aggiornamento basato sulla 20K
Fonte:
QUI
Grazie per la notizia... Ma la 20k non è "cosa nostra". Dovrebbe essere un porting se non erro.
-
Cloudy 2.2 in arrivo
Changelog:
Aggiornato a D855 20K
Aggiornati tutte le app di sistema e Google
Aggiunto il supporti per D850/1/2
Disabilitato il messaggio di sicurezza del volume al massimo
Alcuni fixati minori...
Fonte: XDA
-
Buongiorno, ho appena scaricato la cloudy 2.1 e la baseband, adesso le devo installare, su che cartella devo metterle per evitare che con i wipe cancelli anche i loro file? grazie
-
Quote:
andreazilio
Buongiorno, ho appena scaricato la cloudy 2.1 e la baseband, adesso le devo installare, su che cartella devo metterle per evitare che con i wipe cancelli anche i loro file? grazie
Aspetta la 2.2 che è un upload
-
Quote:
gioyx97
Aspetta la 2.2 che è un upload
In upload dove? Comunque la domanda resta, dove devo mettere i file da flashare?
-
Quote:
andreazilio
In upload dove? Comunque la domanda resta, dove devo mettere i file da flashare?
Salve. In upload vuol dire che il Dev la sta caricando "da qualche parte" quando ha finito, renderà pubblici i link di download. I file da installare puoi metterli nel memoria esterno o interna. E' indifferente.
-
Si lo so cosa vuol dire upload, pensavo si conoscesse già il link.
Per il flash se io le metto in una cartella indifferente quando faccio il wipe il full wipe in particolare il System e Data non vado a cancellare i file che ho all'interno?
-
Quote:
andreazilio
Si lo so cosa vuol dire upload, pensavo si conoscesse già il link.
Per il flash se io le metto in una cartella indifferente quando faccio il wipe il full wipe in particolare il System e Data non vado a cancellare i file che ho all'interno?
No, a meno che tu non vada a toccare l'internal storage. Wipe Data, System, Dalvick-Cache, Cache e basta...
-
Ma questa versione 20k che dovrebbe essere un porting, immagino sia quello di G Flex 2. Si sa qualche notizia sulla 20k? Sarà quindi una versione 5.0.1? Se fosse il porting del G Flex 2 dovrebbe essere integrato il suo modem (ho letto molto bene della ricezione su G Flex 2, grandi passi avanti)
-
Ho letto su xda che anche per la versione precedente ci ha messo una vita ad uppare. Adesso controllo se è uscita su xda...
Edit: Eccoa tanto attesa Cloudy 2.2 https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934546271
-
Quote:
christ95
Ho letto su xda che anche per la versione precedente ci ha messo una vita ad uppare. Adesso controllo se è uscita su xda...
Dopo tanta attesa finalmente disponibile il download per la 2.2 si base v20K
Qui il link da inserire in OP https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934546271
-
Se volete incrementare il contatore dei messaggi...almeno postate qualcosa di sensato....
Messaggi eliminati.
-
Salve a tutti, venendo dalla chupachups, oltre i classici wipe, devo fare il flash della baseband anche?
-
Non serve. È inclusa nella ROM.
-
ragazzi come gira questa Cloudy v2.2? Raggiunge/supera la stabilità e fluidità della VikingWay o NewRom?
-
Installata oggi. Come stabilità è a dir poco monolitica. Molto stabile.Dal punto di vista dell'esperienza d'uso è come avere la Stock. Non ci sono lag evidenti ne ritardi nell' apertura delle applicazioni. Ho difficoltà a testare la batteria in quanto il G3 lavora in condizioni disagiate. Wi-Di molto basso e molto lento. Diventa uno scaldamani.
-
Quote:
DreamReaper
Installata oggi. Come stabilità è a dir poco monolitica. Molto stabile.Dal punto di vista dell'esperienza d'uso è come avere la Stock. Non ci sono lag evidenti ne ritardi nell' apertura delle applicazioni. Ho difficoltà a testare la batteria in quanto il G3 lavora in condizioni disagiate. Wi-Di molto basso e molto lento. Diventa uno scaldamani.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lavora in condizioni disagiate per la rom o per problematiche tue? Stavo pensando di provarla, ma se il Wi-Fi rende meno rinuncio