La rom è ok. Sfortunatamente le condizioni per testare la batteria non sono ottimali. Quindi è inutile farlo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La rom è ok. Sfortunatamente le condizioni per testare la batteria non sono ottimali. Quindi è inutile farlo.
Mah guarda io l'ho tenuta tutto il giorno ieri, ma sinceramente sono tornato alla viking 2.0 perché non ho trovato nulla di più né come fluidità né come features.
Molto meglio la viking, snella e xposed compatibile senza problemi.
(Manca il weathet su lockscreen però).
;)
Aggiornato il primo post con la 2.2
Non l'ho ancora provata però... l'avevo abbandonata tempo fa perchè troppo lenta negli aggiornamenti e avevo il bug della ricarica wireless...
Dopo un paio di giorni di utilizzo in condizioni "estreme" (segnale bassissimo sia Wi-Fi che di rete cellulare) non supero le 3 ore e 15 minuti di schermo. Per il resto refresh sporadici (molto rari) del widget smart notice e rallentamenti dell'apertura delle cartelle dopo il doppio tap.
Per adesso fluida allo stesso livello delle altre stock based provate, ho tolto un po di app e disattivato servizi inutili ...provo un paio di giorni come va con l'autonomia, solitamente sto tra le 3.30 e le 4 ore con un uso normale del cell (in Sicilia la copertura non è il massimo)...va terrò aggiornati sul consumo
X Dreamreaper: hai notato minore ricezione in WiFi e 4g x via della ROM o è un problema di reti indipendentemente dalla cloudy?
Per fare il paragone dovrei rimettere la viking.. Non ho fatto caso sinceramente se diminuisce o meno la qualità o l'intensità della rete, x il mio uso è soddisfacente x adesso
Sul lato consumi sono a:
6 ore di utilizzo
3 ore di schermo
42 % di batteria rimanente
Faccio fare un paio di cicli alla rom x assestarsi
Di batteria non mi pare cosi efficiente questa cloudy 2.2.. Ho messo il kernel chupa vediamo come va.. Qualche consiglio per le impostazioni setting? Notate anche voi un calo di batteria?
Peccato sia lentissimo negli aggiornamenti... avevo dovuto abbandonarla come rom per il bug della ricarica in wireless.....
Pessima con la batteria la 2.2, qualcuno ha un link funzionante della 2.1??
Ciao ragazzi, qualcuno mi consiglia un kernel con dei settaggi per avere buone prestazioni e buona durata della batteria?
Sono in prima pagina...
Umm prima di dare aria alla bocca hai provato a vedere se funziona?
Se magari una persona chiede è per il semplice fatto che non va, no?
Dal mio archivio personale:
Cloudy_G3_V2.1
Ciao la rom va bene, problemi riscontrati sono che c0n la camera di default a volte mi fa foto corrotte , poi altro problema mi installa la x cam ma poi
Ciao la rom va bene, problemi riscontrati sono che con la camera di default a volte mi fa foto corrotte , poi altro problema mi installa la x cam ma poi
oi mi dice errore fotoamera. Qualcuno può aiutarmi? Ciao e grazie
Buongiorno
in prima pagina si dice che per installare le versioni Lollipop va prima installata la Baseband di Lollipop.
2 Domande:
- la cosa vale anche per chi già proviene da una ROM Lollipop? (v20h bumped nel mio caso)
- in questo caso, avendo scaricato lo *zip della baseband ed avendolo trasferito sulla memoria del telefono, basta selezionare dalla TWRP "install" e selezionare lo *zip della baseband?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Non dovresti averne bisogno, ma io la flasherei lo stesso ;) non fa danni al telefono rotfl
Grazie della risposta.
Per installarlo, procedo come al secondo punto del mio post precedente?
Al piacere di rileggerti
Ahahaha, si certo! Ti consiglio di flashare prima il baseband e poi la ROM, così quando termina l'installazione aroma riavvii subito il cellulare :D buon divertimento!
Ehm... In questo modo, al flash della rom sovrascrivera' la baseband appena flashata...
Non penso caro... Già provato, ed è anche consigliato questo metodo in prima pagina [emoji14]
Avrebbe senso soltanto se la ROM non avesse la baseband o se si può scegliere di non installarla con Aroma...
scusate ma ora il dubbio mi viene: io sto già con Lollipop su rom mod, se faccio full wipe e flasho questa non ho alcun bisogno della baseband 5.0 perché è già presente quella corretta giusto?
In teoria no, calcola che io quando passai da kitkat a lollipop (montai la chupachups) la baseband non l ho dovuta flashare e mi ha funzionato tutto perfettamente
Ragazzi posso chiedervi se nella video camera potete fare video slow motion in full hd?
Che io sappia no. Il frame rate è a 120 fps
Ciao amici il mio unico problema con questa roma e che quando faccio delle foto spesso e volentieri non non me le carica nella galleria e non le posso visualizzare r nella galleria
Ciao amici che mi unico problema con questa roma e che spesso e volentieri non mi carica le foto nella galleria e non posso visualizza le qualcuno può aiutarmi ciao e grazie
Scusate la grammatica. Se qualcuno mi aiuta con questo problema della mancata visualizzazione foto ne sarei molto grato. Grazie.
Ragazzi io ho il g2 con la cloudy adesso voglio comprarmi il g3 ma ho letto che ha qualche lag e qualche impuntamento e la batteria non dura molto volevo sapere se la cloudy per g3 migliora queste cose rispetto alla stock
grazie!!!
La duratabdella batteria è buona. La home lagga ma si risolve con nova launcher . con la cloudy le prestazioni migliorano nettamente ma ti consiglio il modello con tre giga di RAM.[/QUOTE]
Sicuramente 3gb di ram sono il top comunque ti garantisco che anche chi ha 2gb di ram non ha lamentato problemi. Scordati la batteria del g2, con questo qualsiasi rom metti stai intorno alle 4 ore di schermo acceso, dipende sempre dall utilizzo
La galleria mi crasha continuamente le foto. Qualcuono può aiutarmi? Ciao e grazie.
Provato a fare wipe e dalvik ma niente… . mi cancella doto e video… https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WO16E.jpg
No, non cancella ne foto e neanche video il wipe cache e dalwik... Quelli sono file danneggiati, non recuperabili. Puoi eliminarli.