7 ore di schermo acceso? Io ne faccio a malapena 5
Visualizzazione stampabile
Oggi stavo riprovando dopo molti tentativi a flashare la 2.1 con dei full wipe... Ma ho un problema... Non mi funziona la quick circle... Cioè funziona ma non mi da la possibilita di selezionare le impostazioni... E sono tornato con un backup alla 2.0... Nessuno è capitato una cosa del genere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono tornato operativo, ho visto che come al solito non perdete tempo :-); nuova versione di cloudy, oggi farò aggiornamento, due piccole domande, ovviamente andrebbero fatti i soliti wipe vero? se non dovessi farli e aggiorno e basta crea grossi problemi? nel caso la risposta fosse si, poi devo reinstallare anche la baseband? o è gia integrata? grazie mille
La baseband devi flashare quella lollipop i wipe io li faccio sempre a volte anche di internal storage poi non lo so aspetta la risposta di qualcuno piu competente di me....
Ogni aggiornamento è consigliabile di flashare la baseband come dice Federico. Poi Full Wipe con Data, System, Cache e Dalvik. Se non vuoi perdere i dati allora prima di fare Full Wipe. Fai backup su TWRP con data ed EFS. E poi fai Full Wipe. Flasha la baseband e la ROM. Dopodiché ripristina tramite restore che hai backuppato.
si full intendo che ho fatto quello avanzato e ho selezionato tutto meno che external sd; ora ho tolto batteria rientrato in twrp ma si blocca appena gli dico di entrare nella external sd dove ho lo zip della cloudy; come faccio a installare?
Allora per la cronaca, ovviamente non funzionava neanche in file manager, ho cambiato sd con una normale e non di quelle ultra, è magicamente l'ha letta e sono riuscito a reinstallare la cloudy lo dico in modo dovesse capitare a qualcun'altro si sa. grazie mille per l'aiuto :-)
ziopaperino 50 e più ore ma sempre solo 3 ore di schermo!!!!
Allegato 134594Allegato 134595
Si nota una differenza tra durata della batteria e delle prestazioni rispetto alla stock?
Scusate ho la cloudy v2.1 con kernel chupachups 2.1 vorrei cambiarlo con il rin sapete se posso flasharlo direttamente o bisogna fare qualche wipe non vorrei perdere i dati...grazie
Avevo il kernel chupachups ho provato ad installare il kernel rin 1.2 e sorpresa dopo l'avvio del terminale ho trovato il kernel stock....consigli???ho provato due volte e come se fosse saltato il kernel....provo con la versione 1.1 che ne dite??grazie
Perche nelle informazioni software sotto la voce versione kernel ce scritto 3.4.0 che se non sbaglio e il kernel stock
Scusate ragazzi sono un idiota trickester MOD mi dice kernel rin 3.4.0 quindi e andato a buon fine grazie cmq per i consigli
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bf1f18c44d.jpg
Cloudyg3 2.1 rin kernel 1.2 governor smartassV2 che ve ne pare??
Ok grazie perdonami e da poco che uso questo forum
Ciao, ho da poco un lg g3 con cloudy rom, volevo chiedervi,
è possibile utilizzare un launcher diverso da quello LG ed avere lo stesso widget meteo con orologio e notifiche in italiano?
Io ho trovato uno per zooper ma con notifiche in inglese.
Esiste un file per riutilizzare il widget originale di LG?
Grazie
Salve ragazzi, leggendo vari forum e qua ho visto che più o meno 4 ore di schermo si riescono a fare con questa ROM. Io l'ho impostata con governor : conservative , build.prop modificato per : DPI, LTE, gestione RAM, WiFi scan interval e aggiunta stringhe per disabilitare log android. Uso sempre in 4G fuori casa e uso WiFi dove possibile con turn off dati, servizi di localizzazione solo con GPS. Durante la notte spengo WiFi e dati. Così riesco a fare circa 3 ore di schermo e 19 ore di autonomia generale, credo sia un pò poco, e vorrei capire se ho qualche problema di battery drain. Grazie.