Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Appena installata, sta ripristinando le app dal playstore. Mi sembra leggermente più gommosa nelle animazioni rispetto alla lion, la tinted navibar è presente ma funziona solo con le app di lg. Nello smart bullettin non ha fatto il porting della parte che attiva e disattiva automaticamente il wi-fi in base alla posizione.C'è Il porting della fotocamera del g4 ma le impostazioni manuali non sortiscono alcun effetto, esclusa la luminosità. Queste le prime impressioni, a pelle mi soddisfa di più la lion rom.
Edit: non si può rimpicciolire la navbar e questa cosa mi dispiaice molto
Edit 2: essendo presente un port del meteo del g4 le animazioni in lock screen non fuznionano
Edit 3: in titanium backup nei pulsanti in basso non si legge il testo
Fix pulsanti non leggibili: https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952615149
-
Quote:
lollol
grazie, ho ripristinato la lion, secondo me è migliore
-
Non so perchè, ma cloudyfa mi ispira sempre più sicurezza rispetto ad altri sviluppatori. Quando installi una sua rom, sai già che prima di rilasciarla lui ha già effettuato qualche settimana di test e quindi verificato che tutto funzioni per bene... poi ovviamente qualcosa può sempre scappare :) Non mi piacciono, invece, quegli sviluppatori che rilasciano 2 versioni al giorno, che per la maggio parte delle volte contengono bug (anche abbastanza gravi, vedi quello del playstore nella lion 3.5).
-
Capisco il tuo punto di vista, cloudyfa è una garanzia, ma devo dire che anche lo sviluppatore della lion non aveva mai fatto grossi errori prima della 3.5 ed un errore si può perdonare.
-
Per il momento mi sembra piú fluida della lion rom a me, piú tardi provo il tema chupachups per cloudy che funzionava nelle versioni precenti e colorava la navbar in tutte le app. Non ho riscontato grossi bug eccettp quello dei pulsanti in titanium, per ora ok ma la provo un pò per ulteriori feedback
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Legolas08
Appena installata, sta ripristinando le app dal playstore. Mi sembra leggermente più gommosa nelle animazioni rispetto alla lion, la tinted navibar è presente ma funziona solo con le app di lg. Nello smart bullettin non ha fatto il porting della parte che attiva e disattiva automaticamente il wi-fi in base alla posizione.C'è Il porting della fotocamera del g4 ma le impostazioni manuali non sortiscono alcun effetto, esclusa la luminosità. Queste le prime impressioni, a pelle mi soddisfa di più la lion rom.
Edit: non si può rimpicciolire la navbar e questa cosa mi dispiaice molto
Edit 2: essendo presente un port del meteo del g4 le animazioni in lock screen non fuznionano
Edit 3: in titanium backup nei pulsanti in basso non si legge il testo
Per il terzo punto che hai scritto ha rilasciato un fix a tal proposito. Comunque ragazzi, rom consigliatissima per adesso davvero superiore alla newrom che avevo prima. Lato batteria mi esprimeró tra un paio di giorni, adesso è troppo presto.
-
Qualcuno su xda lamenta un pessimo volume delle notifiche, notate la stessa cosa?
-
Quote:
vasilel
Per il terzo punto che hai scritto ha rilasciato un fix a tal proposito. Comunque ragazzi, rom consigliatissima per adesso davvero superiore alla newrom che avevo prima. Lato batteria mi esprimeró tra un paio di giorni, adesso è troppo presto.
Si ho letto, grazie. Ma ho tolto la rom, se ci fosse una soluzione per avere la navbar a 30dpi ed in tinta con tutte le applicazioni la rimetterei
-
Quote:
lupodrillo
Qualcuno su xda lamenta un pessimo volume delle notifiche, notate la stessa cosa?
Si, ma non è così esageratamente basso. Difficilmente perderai qualche notifica.
Quote:
Legolas08
Si ho letto, grazie. Ma ho tolto la rom, se ci fosse una soluzione per avere la navbar a 30dpi ed in tinta con tutte le applicazioni la rimetterei
Per colorare la navbar flasha il tema di kickoff, Hybrid 2.0. Per la navbar 30dpi non so... Magari il nostro guru DreamReaper saprà illuminarci.. ;)
-
Posso venirvi in aiuto io, basta flashare il pack di mod della crash rom e potete scegliere posizione orologio, 3minit batteri e dpi della navbar.
In alternativa puoi provare anche il tema apposta per chupachups ma non so se funziona sulla nuova versione e la navbar con tema lollipop,stock o LG, scaricabile tutto da qui
http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t2944558
-
Conosco quel tema, ma preferisco le icone stock piuttosto che quelle in stile Lollipop. Lo so sono incontentabile [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
-
Rispetto alla 2.2 com'è? Io non amo la ui del G4 ma se è molto più prestante la 2.3 mi ci abituerò
-
Aggiornato il primo post, stasera la installo ;)
-
Quote:
Legolas08
Conosco quel tema, ma preferisco le icone stock piuttosto che quelle in stile Lollipop. Lo so sono incontentabile [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Esatto anche io le preferisco, purtroppo però non sono riuscito a trovare nulla che colori solo la navbar :(
-
Quote:
piombastick
Esatto anche io le preferisco, purtroppo però non sono riuscito a trovare nulla che colori solo la navbar :(
Lo so, anche per questo continuo a preferire la Lion, rispecchia perfettamente i miei gusti estetici. E come performance non è affatto male
-
Comunque ragazzi se mettete la 2.3 vi consiglio vivamente di reinstallare la tastiera del G3,quella porting del g4 é di una lentezza...
Io ho preso tutti i vari files della tastiera dallo zip della cloudy 2.2
-
Quote:
motoralbi
Comunque ragazzi se mettete la 2.3 vi consiglio vivamente di reinstallare la tastiera del G3,quella porting del g4 é di una lentezza...
Io ho preso tutti i vari files della tastiera dallo zip della cloudy 2.2
Si lo penso pure io. Ma hai notato anche te che la tastiera del g3 ha un bug(alcune volte mentre si cancella una frase le lettere ricompaiono in automatico nonostante le avessi cancellate)? Esiste un fix?
-
Qualcuno riscontra una eccessiva lentezza nel ricaricare la batteria? Tra l'altro non cè l'opzione ricarica intelligente. Per quanto riguarda il volume basso installate volume booster g3, io metto sempre 64 64 62 64 e i valori di default erano effettivamente i più bassi mai trovati su una rom.
-
Quote:
poal98
Si lo penso pure io. Ma hai notato anche te che la tastiera del g3 ha un bug(alcune volte mentre si cancella una frase le lettere ricompaiono in automatico nonostante le avessi cancellate)? Esiste un fix?
Si l'ho notato ma me lo fa solo su un forum che visualizzo tramite chrome. Non ho la correzione automatica attivata
Quote:
Roguas
Qualcuno riscontra una eccessiva lentezza nel ricaricare la batteria? Tra l'altro non cè l'opzione ricarica intelligente. Per quanto riguarda il volume basso installate volume booster g3, io metto sempre 64 64 62 64 e i valori di default erano effettivamente i più bassi mai trovati su una rom.
Allora non é una mia impressione,che si carichi più lentamente della precedente versione! Devo provare a flashare la CTT beta 3,per vedere se con quella si velocizza(sospetto che il telefono diminuisca gli ampere in entrata causa surriscaldamento per la ricarica).
Idem anche io uso Volume boost,anche perché senza esso Viper lavora veramente malissimo quando si alza il volume al massimo(con le cuffie)
-
Non ho alcun problema ne con la tastiera del g4, ne con i tempi di ricarica :x Misteri del modding! :)
-
Quote:
lollol
Non ho alcun problema ne con la tastiera del g4, ne con i tempi di ricarica :x Misteri del modding! :)
No intendevo quella del g3 io. Quella del g4 sembra funzionare senza alcun problema però mi da l'impressione di farmi scrivere molto piu lentamente rispetto a quella del g3
-
Primo giorno completo con cloudy 2.3 ---> Imgur
-
flashata sembra molto buona, ma l'audio delle suonerie e notifiche è davvero penoso,ho flashato anche il fix. C'è modo di migliorarlo?
-
A me flashando il fix che ho postato è migliorata molto la situazione.
-
Quote:
lupodrillo
A me flashando il fix che ho postato è migliorata molto la situazione.
si ma resta davvero pessimo, non dico come potenza del volume ma proprio come qualità
-
Io mi sto trovando bene e anche l'audio non lo trovo affatto male, l'unico fastidio è "home si è fermato" ogni tanto
-
scusate ma se io ho già una rom moddata e twrp, se non faccio questo bump non posso flashare la rom da recovery come tutte le altre che ho provato? grazie
-
Quote:
myabc
scusate ma se io ho già una rom moddata e twrp, se non faccio questo bump non posso flashare la rom da recovery come tutte le altre che ho provato? grazie
Hai la TWRP? Allora hai GIÀ il Bump!
-
-
Ragazzi so di chiedere una cosa stupida ma è una fissa nella 2.3 odio la nav bar come il colore della barra di stato, sapete dirmi come posso fare per riportarla all'originale cioè con possibilità di scelta tra bianco e nero?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...1f766feef9.jpg
-
Quote:
Davidez25
Ragazzi so di chiedere una cosa stupida ma è una fissa nella 2.3 odio la nav bar come il colore della barra di stato, sapete dirmi come posso fare per riportarla all'originale cioè con possibilità di scelta tra bianco e nero?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...1f766feef9.jpg
Se installi xposed puoi installare il modulo flat style colored bars
-
continuo a preferire la 2.2, per me la migliore rom stock al mondo senza dubbio, dovrebbe essere la rom lollipop di default su tutti i G3
-
ma è vero che la 2.2 (alla quale vorrei passare dall'attuale 2.3) ha una pessima durata della batteria? a me la batteria della 2.3 sembra ottima come durata.. peccato, aspetto conferme. grazie
-
Quote:
myabc
ma è vero che la 2.2 (alla quale vorrei passare dall'attuale 2.3) ha una pessima durata della batteria? a me la batteria della 2.3 sembra ottima come durata.. peccato, aspetto conferme. grazie
non so quanto ti dura la batteria con la 2.3, ma ti posso dire che è appena uscita e come tale ha molti bug...
sinceramente non mi piace la scelta da parte dello sviluppatore di includere le app del g4(dalle quali derivano molti dei bug sopra citati) da default anzichè lasciare decidere l'utente se installarle o meno tramite aroma installer..
riguardo la durata della batteria della 2.2, non so dove lo hai letto ma mi sembra molto strano..non ho dati alla mano ma ti posso dire che ho soltanto cambiato il governor da interactive a conservative e va benissimo!
monto questa rom dal 27 maggio e non la cambierei per alcun motivo, se non per una 2.3 futura (senza app del g4 e senza bug soprattutto)
-
Quote:
87mpi
non so quanto ti dura la batteria con la 2.3, ma ti posso dire che è appena uscita e come tale ha molti bug...
sinceramente non mi piace la scelta da parte dello sviluppatore di includere le app del g4(dalle quali derivano molti dei bug sopra citati) da default anzichè lasciare decidere l'utente se installarle o meno tramite aroma installer..
riguardo la durata della batteria della 2.2, non so dove lo hai letto ma mi sembra molto strano..non ho dati alla mano ma ti posso dire che ho soltanto cambiato il governor da interactive a conservative e va benissimo!
monto questa rom dal 27 maggio e non la cambierei per alcun motivo, se non per una 2.3 futura (senza app del g4 e senza bug soprattutto)
Quoto l'ottima durata della 2.2
Riguardo alle apps del G4,personalmente mi trovo bene. Le uniche che mi paiono fuori posto ki sembrano la tastiera(che ho presto sostituita con quella del g3)e la fotocamera.
-
secondo me la 2.3 é decisamente piu fluida della 2.2 soprattutto la home... peccato per le app del g4 per il resto non ho riscontrato nessun bug se non i soliti e fastidiosi crash della home se si entra nelle notifiche dalla schermata di blocco
-
Solo a me la camera del G4 fa pena soprattutto con scarsa luce? Sembra di usare la stock di google con immagini sgranate.. Inoltre in modalità manuale non va niente, variando i valori le foto rimangono uguali. Rivoglio quella del g3!
-
Quote:
Daved88
Solo a me la camera del G4 fa pena soprattutto con scarsa luce? Sembra di usare la stock di google con immagini sgranate.. Inoltre in modalità manuale non va niente, variando i valori le foto rimangono uguali. Rivoglio quella del g3!
Scusa se dico una stupidaggine in quanto faccio pochissime foto, ma a me sembra che su cloudy la fotocamera sia quella del g3, cambia solo l'immagine.
Per il resto ottima rom, arrivo tranquillamente fino a sera usandolo per lavoro durante il giorno e fluidità pazzesca.
Inoltre aggiungo che io non ho avuto nessun tipo di problema audio, unica pecca che la navbar non si colora in automatico
-
Scusate. Ida la Lion ora va bene ma mi esce spesso che lapplicszione home si è interrotta....anche con questa rom fa lo stesso?