Anche a me dava lo stesso errore la cloudy, ho risolto installando Nova.
X quanto riguarda la camera è proprio un porting della G4 (nella coudy v2.3, fino alla 2.2 era quella stock G3)
Visualizzazione stampabile
Com'è questa rom?? Sono sulla lion e scalda parecchio...questa?? ...nella 2.3 la status e nav bar si colorano dello stesso colore?? Grazie milleeee :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcuno può indicarmi quali scelte posso compiere durante l'installazione della rom?
Istallata ieri sera partono i giorni di prova, speriamo sia reattiva come la lion ma meno dispendiosa di batteria
Io tengo la 2.2 poi sento i voatri pareri... Oppure metto direttamente la 2.3? E per una 2.4 non si sa nulla? E comunque link della 2.2 non funzionante
Io sinceramente mi trovo bene, tastiera migliore ui leggermente diversa ma quel poco che basta per un qualcosa di nuovo. La batteria forse va via un po più velocemente in confronto alla 2.2 ma non è un problema (non ho nemmeno modificato i parametri del kernel)
Ragazzi quale Kernel e relativi settaggi mi consigliate su questa cloudy 2.3? Principalmente vorrei prolungare la durata della batteria, dato che le performance con questa rom sono già ottime! Grazie in anticipo :)
P.s. leggevo di un kernel che dava problemi in Wi-Fi, ora non ricordo il nome... Ecco, quello vorrei evitarlo :P
A livello di batteria non è male ma ci sono sempre i servizi Google che ne assorbono parecchia
Salve a tutti ragazzi... Ho da qualche giorno eseguiti root ed installato una recovery twrp.. Ora sono alla ricerca di una rom e venendo che questa cloudy è molto apprezzata avevo deciso di provarla..
Vedo però quest'ultima include un simil porting della rom g4 ed alcuni denunciano alcune pecche più che altro a livello grafico..
Mi consigliate di provare, o eventualmente di attendere le dovute correzioni del dev?
Personalmente ti consiglierei di provare la 2.2, che secondo me è la migliore su stock lollipop!
Personalemte ho provato tutte le Rom. Mi piace sperimentare. L'importante è avere un Nandroid per poter tornare indietro e provarne un altra.
Attenzione. Quando installerete avrete dei lag notevoli. Questo dipende dal surriscaldamento del G3
Allora,attualmente ho la 2.3 ed é tutt'altro che cattiva,anzi la UI é abbastanza curata. Per ora ho notato solo alcune pecche grafiche,nell'icona del lucchetto se il telefono viene sbloccato con Smart Lock,e nei pulsanti di alcune apps(ma c'é un fix pre-integrato nel 2° upload della rom,e anche uno separato scaricabile).
Personalmente mi trovo molto bene...e poi,la soddisfazione di andare in un centro commerciale e vedere il G4 quasi identico al proprio G3[emoji4]
Comunque cloudyfa sta giá lavorando su una nuova versione che risolva gli errori della precedente versione,ma intanto puoi provare la 2.3,non penso ne rimarrai amareggiato[emoji6]
Sisi probabilmente mi sono espresso male, la 2.3 non ha nulla che non va ma per quella che è stata la mia esperienza la 2.2 va meglio, infatti ora monto quella, però anche la nuova versione è una "signora Rom" se ti piace la grafica di G4!
per me la 2.3 rispetto la 2.2 é molto piu fluida e veloce.... peccato solo per le icone troppo grandi e per il porting della fotocamera del g4 che tanto non funziona nulla....
Anche qua si blocca continuamente l'applicazione home? So che è un bug LG ma prima di mettere la Lion non l'ho mai riscontrato neanche con la versione stock
ragazzi mi sapreste dire se xposed è compatibile con la cloudy 2.2?
...a patto di disabilitare il meteo e la quick circle...
Se vuoi il meteo funzionante anche sulla lockscreen installa quello del gflex
Ho installato la versione 2.3 , ma vorrei rimettere la fotocamera stock (quella originale del lg g3) dove la posso trovare?
Grazie
Ciao è più o meno una settimana che sto provando questa rom, ed è un po "laggosa" prima di installarla ho piallato completamente il cell, vorrei provare anche la 2.2 ma mi da link errato, qualcuno sa da dove potrei scaricarla?
Ciao e grazie
pare che il dev abbia rimosso i link, nessuno sembra funzionare purtoppo
ti farei l'upload della mia (dalla quale ho tolto molte google app di sistema, installabili dopo dal play store) se avessi una buona velocità in up..
ho provato ma ci vogliono 10 ore a 40kb/s..mi dispiace
edit: stesso discorso di @motoralbi
Hai con te lo zip della versione 2.2?
Temporaneamente installa Xcam.
[quote name="blackeagle" post=6903360]Ciao è più o meno una settimana che sto provando questa rom, ed è un po "laggosa" prima di installarla ho piallato completamente il cell, vorrei provare anche la 2.2 ma mi da link errato, qualcuno sa da dove potrei scaricarla?
Ciao e grazie[/QUOTE]
Io ho lo zip della 2.2 ma per uploadarlo ci metterei anni,e anni,e anni...[/QUOTE]
No purtroppo non ho la 2.2.
Io ho lo zip della 2.2 ma per uploadarlo ci metterei anni,e anni,e anni...[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
In pomeriggio provo sulla mia rom a sostituirela fotocamera del g4 con quella del g3 della 2.2
Se tutto va bene poi metto tutto su mega e vi passo il link e una miniguida
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
In pomeriggio provo sulla mia rom a sostituirela fotocamera del g4 con quella del g3 della 2.2
Se tutto va bene poi metto tutto su mega e vi passo il link e una miniguida[/QUOTE]
No problema grazie lo stesso :-)
Se può intetessare, dalla mia Repo potete scaricare la 2.1...
Sapete dove trovare un Link valido per la versione 2.2?
ragazzi posso aggiornare direttamente sulla 2.2?? non vorrei perdere dati, app e impostazioni