Con la 2.3 ho notato che quando dal drawer si ritorna nella home non vi è alcuna animazione.. È un effetto non bello da vedere...
Notate?
Visualizzazione stampabile
Con la 2.3 ho notato che quando dal drawer si ritorna nella home non vi è alcuna animazione.. È un effetto non bello da vedere...
Notate?
Ciao a tutti da ieri sera ho la 2.3! Sembra che l'audio delle notifiche sia un po bassino! Come posso aumentarlo? Ultima domanda con aroma ho scelto la banda dei tasti sotto. Ora come posso fare per cambiarla?
Io ho messo anche lg volume boost ma non sembra esserci miglioramento! Se provo a rifare aroma installer magari si sistema? O magari c'e qualche impostazione con viper4android?
Non riesco a impostare l'effetto del meteo sul sulla schermata di blocco. Qualcuno ha questo problema?
Anche io ho notato sia il bug del volume basso per le notifiche che l'impossibilità di abilitare l'animazione meteo nella lock
Io ho la 2.3. Magari con la 2.2 non succedeva. Qualcuno puo confermare?
Per il volume potete installare l'applicazione "Volume Boost Lg G3" dal play store.
Sia meteo che notifiche tutto normale? Mi sa che scarico e flasho!
Qualche giorno fa ho postato una mod presa da xda che migliora l'audio. A me è andata più che bene.
Il meteo nella lock screen non funziona per via del posting dal g4, per l'audio cloudyfa ha rilasciato un fix, cercate nel post originale di xda
Per far funzionare gli effetti del meteo nella lockscreen(anche con xposed) basta installare il meteo del gflex da recovery. Prima bisogna disinstallare il meteo del g4(potete farlo da Titanium backup).
Questo é il file che ho messo su dropbox:
https://www.dropbox.com/s/4uhockp7pg...ather.zip?dl=0
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5b2c3a1a9f.jpg
Ora mi viene così il meteo!
Con weather meteo del Flex DOVETE INSTALLARE ANCHE IL THEME DEL FLEX!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusa sapresti dirmi dove lo posso trovare? Non lo trovo!
Alla fine dopo un po di ricerca ho trovato su xda il tema ora funziona tutto correttamente! devo cercare qualcosa per l'audio delle notifiche e poi con la rom ci siamo alla grande!!!!
L'ho scritto per l'audio, l'ho postato giorni fa.
Ragazzi... Come ha più volte scritto cloudyfa nella sua discussione su xda, il problema del volume basso nelle notifiche risiede ESCLUSIVAMENTE nelle nuove suonerie del g4. Per risolvere il problema, quindi, basta selezionare altre suonerie di notifica.
ragazzi non so se avete notato ma questa 2.3 scalda parecchio!!! la temperatura è sempre bella alta , che ne pensate??
Io quando l avevo montata non ho riscontrato temperature fuori norma (considera il caldo di questi giorni), però avevo questo problema con la novastock ed altri invece no. Riprova magari a rifare i wipe e riflashare la rom, altrimenti io avevo risolto installando il kernel gabriel
Per forza per avere temperature fuori norma o arrivi a 90 gradi o comunque a meno di 75 gradi su clash non vai quindi scaldare scalda comunque, io ho risolto con l'hard mod
Io prima dell hard mod giocando a gta san andreas con telefono in carica (altrimenti la batteria durava 5 min) collegato alla tv arrivava a 80 gradi tranquillamente , ora al massimo ne fa 70
Ma sbaglio o la fotocamera in modalità avanzata non funziona? O meglio i cambiamenti non comportano alcun effetto?
Cosa intendete per hard mod?? Io noto riscaldamenti che prima il cellulare nn faceva...suggerimenti??
ciao a tutti, forse torno a LG G3 dopo una parentesi con Xperia Z3 (torno per una serie di ragioni come la fotocamera e il modding) come siamo messi quanto a LAG con la Cloudy? e con la Stock? ormai con Z3 mi sono abituato bene, è fluido da far paura
Garda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459606
Comunque finché non parte il thermal throttling il telefono va bene, quindi fino a 65 gradi
Sinceramente problemi di temperatura alta l ho riscontrata con la lion non con questa, siamo nella norma, batteria dopo un paio di cicli ho fatto 18h con oltre 3 di schermo e 50 min di navigazione maps
Comunque ogni g3 ha vita propria, a qualcuno scalda la cloudy a qualcuno la lion (dove invece ho temprerature ottime), a me la nova scaldava, quindi penso che se non vi trovate con una rom semplucemente cambiatela, tanto sulle ultime il livello è più o meno lo stesso
Io invece noto una cosa su vari telefoni, che all'installazione di una rom qualunque o al ripristino anche della stock alla prima installazione hanno problemi se invece si riesegue il reset si risolve tutto.
Provato su vari telefoni, più che altro lo noto sull'utilizzo della batteria, ovviamente con l'utilizzo della stessa si scalda il telefono dato che comunque il processore sta lavorando.